sabato 6 aprile 2019

Le truppe di Haftar sono arrivate all'Aeroporto di Tripoli!

Aggiornamento sulla situazione in Libia dove le truppe della LNA sembrano saldamente attestate tutto intorno alla capitale.

Sembra confermato che le forze della Libyan National Army siano in possesso, o comunque neghino l'operatività dell'Aeroporto di Tripoli; intanto emergono inquietanti dettagli sulla cooperazione Usa-Serraj per far rifugiare a Tripoli terroristi in fuga dalla Siria.

Scontri tra civili siriani e briganti curdi, mentre la milizia SDF è sempre più vicina a sfaldarsi!

La popolazione siriana non ne può più delle bande curde sostenute dagli yankee...ne parliamo nel nostro video sul sempre frequentato Canale Youtube!

Colpi di arma da fuoco sparati contro una folla disarmata, venti cittadini siriani rapiti dalle bande curde, é il bilancio dell'ultima manifestazione tenutasi vicino Raqqa contro l'arroganza e i soprusi della milizia SDF.

Catturato nella Provincia di Anbar ex-collaboratore del 'Califfo' Al-Bagdadi!

Importante aggiornamento dall'Irak per il nostro cliccatissimo Canale Youtube!

Abd Malaji Akil, già collaboratore del sedicente 'Califfo' dell'ISIS é stato catturato vicino Ratbah, nella regione desertica di Nakhib, nella provincia irakena dell'Anbar.

I vendipatria al servizio dei Sauditi nello Yemen del Sud si frazionano in correnti ostili!


Gravi disaccordi tra i leader del cosiddetto Southern Transitional Council (STC) di Shabwah, separatisti messisi al servizio degli invasori sauditi ed emiratini, sono scoppiati venerdì, causando l'espulsione di gruppi di reclute, per essere sostituiti con altri, riferiscono fonti locali all'agenzia stampa Yemen.

Oggi TUTTI AD ALBENGA per ascoltare un'interessante conferenza sullo Yemen!

Ancora una volta come già tante e diverse negli ultimi quattro anni Albenga diventa porto sicuro e accogliente per ospitare coloro che vogliono infrangere la volgare propaganda imperialista che confonde e distorce la Verità sul Medio Oriente e sull'epica lotta degli Oppressi che combattono e resistono contro l'arroganza angloamericana e sionista.

venerdì 5 aprile 2019

Truppe di Haftar convergono su Tripoli, il Generale lancia un appello via radio!

Con questo nuovo video sul nostro Canale Youtube continuiamo a seguire l'evoluzione della situazione in Libia.

"E' giunto il momento che il tappeto venga tirato via da sotto i piedi di coloro che sono diventati da governanti gli oppressori di Tripoli". Questa é una delle frasi più d'effetto dell'appello radiotrasmesso dal Generale Haftar.

Generale emiratino invoca milizie terroriste contro il Qatar!

Il funzionario della sicurezza di Dubai, Dhahi Khalfan, ha lanciato nella giornata di oggi un preoccupante appello per armare milizie terroriste nel tentativo di attaccare il Qatar.

In diversi tweet sul suo profilo ufficiale, Khalfan, che è un tenente generale e l'attuale vice capo della polizia di Dubai, ha detto che "milizie" dovrebbero attaccare il Qatar.

Questo dimostra abbastanza chiaramente che gli UAE considerino 'normale' attaccare i loro rivali politici tramite bande di terroristi.

Parlamentare di Amal accompagna alcuni cittadini libanesi nella zona occupata della Shebaa Farms!

Cittadini libanesi legali proprietari di terreni agricoli nella zona del paese ancora illegalmente occupata dal regime sionista hanno compiuto oggi un'azione dimostrativa attraversando il confine dell'area occupata (Shebaa Farms) presso Qafwa.

Centinaia di civili siriani riescono a lasciare il campo di Rukban!

Iniziano ad avere effetto le misure approntate da Russi e Siriani per svuotare il campo profughi di Rukban, nonostante le difficoltà create da Usa e loro lacché.

Decine di famiglie sono arrivate tramite il corridoio di Jalighem provenienti dal campo di al-Rukban dove gli occupanti statunitensi  e i loro terroristi mercenari stanno trattenendo contro la loro volontà migliaia di civili siriani.

giovedì 4 aprile 2019

Il Generale Haftar marcia verso Tripoli con una colonna di 300 mezzi militari!

Ancora Libia come oggetto di questo nuovo video del nostro trafficato Canale Youtube.

Ci sono moderni blindati di origine russa, più vecchi corazzati dell'era Gheddafi e gli immancabili pick-up equipaggiati con cannoncini e lanciarazzi nel convoglio haftariano che nella notte, accolto dall'entusiasmo dei civili, é arrivato a 80 Km a Sud di Tripoli.

Immagini esclusive del bombardamento russo alla base di Al Nusra di Nabi Ayyoub!

Spettacolari immagini di un attacco aereo russo nel video caricato sul nostro super-cliccato Canale Youtube!

Un centro perfetto di una munizione guidata ha completamente distrutto il quartier generale di Al Nusra sulla cima di Nabi Ayyoub, altura del Jabal al-Zawiyah nel "Pianeta delle Scimmie".

Protesta dei cittadini siriani contro la canaglia curda e i suoi 'arruolamenti'!

Da Hasakah un filmato esclusivo della reazione siriana ai soprusi e agli abusi dei curdacci per il nostro sempre più cliccato Canale Youtube.

I Curdi sono incapaci di combattere, un assembramento di Siriani di mezza età intorno a una loro 'base' li costringe ad arrendersi e a rilasciare i giovani che avevano rapito per 'arruolarli a forza' nelle loro file.

Assad riceve a Damasco delegazione venezolana e discute del fallito 'golpe' di Guaidò!


Il Presidente Assad ha ricevuto giovedì il Ministro degli Esteri venezolano Jorge Arreaza e la delegazione d'accompagnamento.

Il presidente al-Assad è stato informato sugli ultimi sviluppi in corso in Venezuela del ministro Arreaza, in quanto ha espresso la convinzione che il Venezuela supererà la crisi che sta attualmente affrontando e ripristinerà lo stato di stabilità abbastanza presto.

Il presidente al-Assad ha sottolineato che le politiche adottate da alcuni stati occidentali, in cima alle quali, gli Stati Uniti verso ciò che sta accadendo in Venezuela in termini di palese interferenza negli affari dello stato latino e il loro imponente assedio economico e le sanzioni su di esso hanno diventare un approccio che adottano con tutti gli stati che non sono d'accordo con le loro politiche.

mercoledì 3 aprile 2019

Attorno a Manbij l'Esercito Arabo Siriano spadroneggia e si esercita contro eventuali minacce!

Importante aggiornamento dai dintorni di Manbij sul nostro sempre più cliccato Canale Youtube.

Manbij e i suoi dintorni rappresentano il massimo trionfo del Governo siriano; zone in cui fino a poco fa imperversava la canaglia curda e i suoi burattinai yankee sono ormai stabilmente sotto il controllo di Damasco e percorse regolarmente da pattuglie dell'Armata Russa...

A Taizz un vero "mercato" di bambini-soldato, per far risparmiare Casa Saoud!

Anche il nostro cliccato e frequentato Canale Youtube si concentra sullo Yemen in preparazione della nostra prossima conferenza ingauna.

Quanto costa un bambino soldato, spesso poco più che adolescente, da far combattere (e spesso morire) sul confine saudita con lo Yemen? Tutto contato meno di 1000 euro. Per questo i Saoud assoldano (o meglio "comprano" da vergognosi trafficanti) centinaia di ragazzini resi orfani dalla loro stessa invasione.

La Siria nonostante i danni dell'invasione riesce a vendere elettricità al vicino Libano!


Nonostante una guerra lunga otto anni e la massiccia distruzione delle sue infrastrutture, la Siria ha ripreso a vendere elettricità a intermittenza al suo piccolo vicino Libano nel 2017 e 2018. La guerra civile del Libano potrebbe essere terminata 29 anni fa, ma il paese si è dimostrato incapace di fornire energia 24 / 7 ai suoi cittadini.

I successivi governi libanesi hanno ripetutamente promesso di riformare il settore con scarso o nessun risultato.

Nel 2010, la domanda locale ha raggiunto il picco di 8.000 Megawatt durante l'estate, ha detto all'economista siriano Samir Aita The National. In un'intervista al quotidiano siriano Al Watan nel maggio 2018, il ministro dell'Elettricità Mohammad Zuhair Kharbotli ha affermato che la Siria ha prodotto 1.800 MW di elettricità.

In Yemen i Sauditi mandano ragazzi sudanesi a combattere al posto loro!

Il nostro popolare e seguitissimo Canale Youtube ha un nuovo aggiornamento dallo Yemen.

Mohammed Ali al-Houthi, membro del Consiglio Supremo di Ansarullah, ha lanciato un appello ai Sudanesi affinché impediscano che i loro figli adolescenti vengano portati dai Sauditi in Yemen per diventare mercenari.

Adel Abdulmahdi in partenza per l'Iran entro pochi giorni! In programma incontro con Rohani!


Il Primo Ministro irakeno Adel Abdul-Mahdi è in procinto di visitare l'Iran nei prossimi giorni per incontrarsi e tenere colloqui con i funzionari iraniani sui legami bilaterali, hanno riferito fonti.

Abdul-Mahdi ha in programma di visitare diversi paesi regionali tra cui Iran, Turchia e Arabia Saudita entro le prossime due settimane.

A Jarabulus ('accompagnati da Usa e Curdi) arrivano gli sgherri dell'ISIS!

Preoccupanti sviluppi nel Nord della Siria che 'dovrebbe' essere occupato dai Turchi, dove in realtà bande islamiste fanno quel che gli pare.
Ne parliamo sul nostro frequentatissimo Canale Youtube.
Scritte inneggianti al 'califfato', bande armate di islamisti drogati che spadroneggiano in pieno giorno...questa é Jarabulus dopo che yankee e curdi hanno consentito a reduci dell'ISIS di infiltrarsi nel territorio occupato (illegalmente) dall'Esercito di Erdogan.

martedì 2 aprile 2019

Generale vendipatria yemenita fa condoglianze a parenti di noti terroristi wahabiti!

Nuovo video per il nostro frequentato e cliccato Canale Youtube.
Il Generale Mohsen al-Ahmar non ha vergogna di estendere le proprie 'condoglianze' ai parenti di noti terroristi di Al-Qaeda.

Nel corso della recente controffensiva dei militari yemeniti e dei combattenti dei Comitati Popolari (Ansarullah) che ha scacciato gli invasori da oltre 100 Km2 di territorio in Provincia di Dahleh sono stati uccisi tre alti comandanti di Al-Qaeda nella Penisola Araba.

"Gentili" (sarà vero?) commenti pervenuti sul mio Canale Youtube!

Interessante sviluppo sul nostro trafficato Canale Youtube, che forse inizia a dare fastidio a "qualcuno"!
Dopo lunga assenza ritorna un commento 'memorabile' sul nostro blog PALAESTINA FELIX, che puntualmente pubblichiamo con adeguata replica.
In compenso, su YouTube, abbiamo ricevuto la prima (maldestramente camuffata) minaccia di violenza fisica!

lunedì 1 aprile 2019

DOPPIO AGGIORNAMENTO dallo Yemen e da Albenga!

Sul nostro Canale Youtube proponiamo nuovi dettagli sulla situazione in Yemen e un'utile (e molto benvenuta) anticipazione sulla conferenza ingauna di sabato prossimo!

Due notizie in un solo video, accomunate dal riguardare entrambe lo Yemen...in una vasta controffensiva soldati di Sanaa e miliziani Houthi hanno cacciato invasori e mercenari da oltre 100 Km2 di territorio presso Dahle...INOLTRE...il 6 aprile ad Albenga la nostra conferenza avrà una nuova specialissima ospite!!!

L'impegno di Hezbollah in Siria: storia di un intervento decisivo!

Un estensivo video per il nostro sempre più cliccato Canale Youtube, un contenuto speciale per una speciale ricorrenza!

Esattamente sei anni fa il Segretario Generale del movimento sciita di Resistenza, Sayyed Hassan Nasrallah, decideva di impegnare direttamente i propri uomini a fianco dei difensori della Siria. Come e quanto hanno contribuito i combattenti libanesi alla sconfitta delle trame takfire e sioniste contro Assad e i Siriani?

I Curdi bloccano un convoglio di aiuto organizzato dal Governo siriano per la popolazione di Tal Hamis!

La CANAGLIA CURDA spalleggiata dagli yankee ha commesso l'ennesimo CRIMINE a danno della popolazione siriana.

domenica 31 marzo 2019

Dichiarazione del SSNP nel primo anniversario delle "Marce del Ritorno"

La nostra gente nei territori occupati e in tutto il paese e gli emigranti in questo giorno commemorano ogni anno il "Land Day". In questa occasione, il partito SSNP afferma il diritto del nostro popolo nella lotta fino alla liberazione dell'ultimo pollice della nostra terra occupata e che qualsiasi accordo o trattato o di riconoscimento non può togliere il diritto o la volontà del nostro popolo in piena sovranità sul proprio territorio.


Il Partito Socialista della Nazione Siriana, a dodici mesi dall'inizio di quell'impresa di resistenza collettiva nota come "Marcia del Ritorno" ha rilasciato un elaborato documento riguardo al sacrosanto Diritto alla Resistenza e alla lotta per la liberazione non solo della Palestina Occupata, ma anche delle Fattorie di Shebaa e del Golan Siriano.

L'Emiro del Qatar abbandona l'assemblea generale della Lega Araba, ma é mistero sul perché!


L'Emiro del Qatar, lo Sceicco Tamim bin Hamad al-Thani, ha lasciato domenica il vertice dei leader arabi a Tunisi che aveva radunato i governanti dell'Arabia Saudita e del Qatar per la prima volta da quando Riyadh e i suoi lacché hanno lanciato ogni tipo di attacco (tranne quelli militari) contro il regime di Doha.

Nella foto in apertura si vede l'assemblea della Lega Araba un attimo prima che lo Sceicco si alzi per abbandonarla.
In questa che segue si vede il retro del reale caftano mentre il sovrano qatariota volge le spalle al palco del moderatore per lasciare l'assise.