sabato 5 maggio 2018

Il toyboy Macron viene messo a posto dalla portavoce del Ministero degli Esteri cinese!

Emmanuel Macron (nella foto, insieme alla pederasta che poi lo ha 'sposato') si é reso responsabile di una nuova figuraccia che testimonia quanto in basso la Repubblica Francese sia caduta rispetto ai tempi di figure austere e dignitose come Francois Mitterand e Jacques Chirac.

Nel corso della sua visita australiana, lo scorso giovedì a Sydney si era messo a blaterare di 'Egemonia Cinese' che Francia, Australia e, incongruamente, India (?) avrebbero avuto il 'dovere di contrastare'.

Evidentemente il toyboy della carampana non é stato informato di quanto stretti e intensi siano diventati negli ultimi anni i rapporti tra Nuova Delhi e Beijing.

L'Aviazione Russa bombarda Al Nusra a Jisr al-Shoughour con i nuovi Su-25M3!

Nuovi esemplari di Sukhoi-25M3, ultima e più avanzata versione attualmente disponibile del micidiale "Sturmovik a reazione" in forza all'Aviazione Russa sarebbero arrivati negli ultimi giorni alla base aerea di Hymemim.

Il comando del Corpo di Spedizione russo in Siria non ha tardato a metterli subito in azione, impiegandoli nella giornata di ieri in una intensa serie di bombardamenti contro obiettivi di Al Nusra nell'area di Jisr al-Shoughour e della Piana di Al-Ghaab.

Confermando la previsione, la nuova nave da sbarco "Ivan Gren" entrerà in servizio con la Marina Russa entro fine mese!


Capace di trasportare 13 carri armati in completo assetto da combattimento, oppure 36 veicoli blindati e un sostanzioso contingente di fanti di marina, la nave da sbarco "Ivan Gren", primo prodotto del 'Progetto 11711', ha completato nelle acque del Baltico i test pratici iniziati nel giugno 2016, superandoli brillantemente.

Sono state così confermate le previsioni di cui avevamo dato notizia lo scorso febbraio.

I reporter di Al-Manar scoprono e diffondono i piani sauditi per tentare di influenzare le elezioni libanesi di domani!

Con uno 'scoop' degno degli annali del giornalismo i reporter di Al-Manar, l'emittente radio-televisiva legata al movimento Hezbollah sono riusciti a mettere le mani su un documento trasmesso dal Ministero degli Esteri di Riyadh all'ambasciatore saudita in Libano, Walid Bukhari, nel quale si delineano le 'strategie' per interferire con le elezioni politiche del Paese dei Cedri, che si terranno domani.

Da tale documento, la cui foto riportiamo in apertura, si capisce quanto i corrotti sovrani wahabiti vivano rimossi dalla realtà.

venerdì 4 maggio 2018

Buon 101esimo Giro d'Italia! Peccato che quest'anno abbia voluto trasformarsi nel "Giro della Vergogna"!

Il Giro d'Italia oggi parte dalla Palestina Occupata.

Parte da una terra violentata dall'ultima e più devastante avventura coloniale europea (che niente ha a che fare con l'Ebraismo), un'avventura sanguinosa e disumana che si ammanta lupescamente di un mascheramento fatto di malafede e ipocrita menzogna per poter continuare indisturbata le sue politiche di discriminazione etnica e religiosa, le sue continue violazioni dei Diritti Umani.

Con speciale ringraziamento all'amico Claudio Ughetto

L'Armee Libanaise ritrova un congegno di spionaggio sionista poco fuori dall'abitato di Tulin!

Le autorità libanesi hanno comunicato il ritrovamento, da parte di una pattuglia dell'Esercito, di un apparato di spionaggio riconducibile al regime sionista nei pressi del confine tra Paese dei Cedri e Palestina occupata, nella regione di Marjayoun.

L'apparecchiatura, mimetizzata, si trovava vicino alla cittadina di Tulin.

La famiglia Zahr Eddine comunica l'avvenuto sacrificio del nipote del Generale Issam, Tamim Akram Zahr Eddine, caduto sul fronte di Damasco Sud!

Tamim Akram Zahr Eddine, nipote del leggendario Generale Issam, ha condiviso il suo fato, immolandosi per la libertà della Siria combattendo contro l'ISIS.

Il giovane combatteva nei ranghi della Guardia Repubblicana sul fronte di Damasco Sud.

L'Iskander anti-nave "Kinzhal" parteciperà alla parata aerea del 9 maggio, sotto il ventre del MiG-31, sua piattaforma predestinata!


Una delle armi principali che hanno contribuito a distruggere la capacità di proiezione di potenza navale degli Stati Uniti é stata sicuramente la versione antinave dell'Iskander-M, il Kh-47M2 "Kinzhal", di cui abbiamo già parlato in passato.

giovedì 3 maggio 2018

Le "Panzane Plananti" di 'Wael Russi', provocatore incaricato di seminare sospetti e diffidenze nell'Asse della Resistenza!

Wael al-Russi é un distributore di fake news al quale si abbeverano ingordi i rappresentanti dello Zoo di 105, i pasticcieri del Pandoro Avariato e della Torta-Saker-Masok, il commissario da calciomercato e quelli che vedono "le scintillazioni atomiche" nelle esplosioni.

Tutta gente che dovrebbe piantarla di rimandare panzane e fake news, una votta per tutte.

Ecco TUTTO QUANTO rimane dell'enclave takfira di Damasco Sud! Tra poche ore tutto potrebbe essere finito!

Ormai l'Esercito Siriano, le Brigate Baath le milizie palestinesi (PFLP-GC, Fatah Intifada, Esercito di Liberazione, Brigata Galilea) e i rocciosi volontari nazionalisti (Guardia Nazionale Araba ed SSNP) stanno stritolando gli ultimi rimasugli dell'ISIS da quattro direzioni diverse, incuenandosi anche in Yarmouk da Nord-Ovest, Sud-Ovest, Est e Sud-Est.

Sukhoi-30 del corpo di spedizione russo precipita in mare dopo un episodio di 'birdstrike'; pilota e co-pilota muoiono nell'impatto!

'Birdstrike' é un termine che manda un brivido di apprensione lungo la schiena dei piloti; può sembrare assurdo che un aeroplano, magari un jet da combattimento capace di volare a oltre due volte la velocità del suono e pieno delle più avanzate tecnologie elettroniche possa soccombere all'impatto con un uccello, magari proprio risucchiandolo in una delle sue turbine, eppure, negli ultimi quarant'anni, dozzine e dozzine di apparecchi sono stati persi in questo modo.

L'incidente più costoso di questo tipo accadde all' "invincibile" (ad Hollywood) aeronautica USA che nel settembre 1987 perse un B-1B "Lancer", un colossale bombardiere strategico (grande più o meno come il Tu-160 russo) che impattò contro un uccello marino (forse un pellicano), perdendo tre uomini di equipaggio e con la completa distruzione del velivolo (del costo, in dollari dell'epoca, di 215 milioni di dollari).

Purtroppo oggi un fato simile é accaduto a un Sukhoi-30 delle Forze Aerospaziali russe che stava volando sul mare davanti a Latakia.

Il Fronte Polisario nega qualunque collegamento con l'Iran, smentendo gli assurdi addebiti di Mohamed "Sensascipola"!

Il Fronte Polisario ha negato nella giornata di ieri l'esistenza di alcun legame militare con l'Iran o con qualunque altra potenza straniera nel Sahara Occidentale.

L'agenzia stampa "UNews" ha riportato le dichiarazioni apparse sul sito-web del Polisario "Hespress", dove il Portavoce Muhammad Haddad ha chiesto che il Governo marocchino mostri delle prove, anziché lanciare accuse generiche e infondate.

Sintesi della disgrazia! Apoteosi della schifezz'! Renzo Bossi libanese, Mohamed "Sensascipola" e Delfino Pazzo Salman nella stessa foto!

Dopo le recenti notizie sulle asinate filosioniste di Mohammed bin Salman e sui latrati anti-iraniani di Mohamed "Sensascipola", non abbiamo potuto credere ai nostri occhi quando abbiamo ricevuto questa foto, che ritrae insieme i protagonisti delle due notizie di cui sopra, insieme al famigerato 'Renzo Bossi Libanese', Saad Hariri.

E' proprio vero che "Misery Loves Company"!

mercoledì 2 maggio 2018

Anche la mini-enclave di Al Nusra a Sud di Damasco si arrende, ormai solo l'ISIS rimane in armi nei pochi isolati sotto il suo controllo!

La mappa qui sopra mostrava la situazione a Sud di Damasco all'inizio della giornata; in alto si notava ancora la piccolissima enclave dei 'lealisti di Al Nusra'.

Infatti nella zona meridionale del Rif Dimashq erano stati i takfiri filosauditi ad avere una 'crisi di coscienza' (se mai il takfiro possa possederne una) e a 'dichiararsi' per l'ISIS, quando tale formazione sembrava avere più successo.

Adesso però, in seguito al successo di trattative precedentemente intavolate, la situazione é ancora una volta cambiata, come mostra la seguente mappa:

Non avete capito nulla! Quella di Netanyahu l'altro giorno...ERA UNA TELEVENDITA!

In effetti Netanyahu ha un po' quell'aria lì, dell'imbonitore fallito, del Mastrota che non ce l'ha fatta, quelle facce che vedevamo quindici anni fa sulle televendite delle reti stra-locali, che non potevano permettersi un "Baffo" o una Wanna Marchi.

Nei depositi di armi rubate dai takfiri l'Esercito Siriano trova anche razzi pesanti da battaglia!

Le operazioni di recupero del materiale militare abbandonato dai terroristi takfiri nella ormai "ex" sacca del Qalamoun non sono per niente finite.

A oltre una settimana dalla resa dei takfiri che occupavano la zona tecnici, artificieri e sminatori siriani stanno ancora trovando depositi e arsenali nascosti.

Gradito ritrovamento, testimoniato da queste eccezionali foto: un discreto quantitativo di razzi pesanti da battaglia "Zelzal".
Ovviamente i terroristi non erano in grado di utilizzarli, mancando completamente delle articolate conoscenze tecniche e balistiche per impiegare tali armi sofisticate.

Mohammed "Sensascipola" VI, barboncino di Trump e Netanyahu, abbaia contro l'Iran per compiacere i suoi padroni!

Mohammed Sesto, gran venditore di accendini e servitore di kebab "pocopicanto" e "con maionese" è, incidentalmente, anche Re del Marocco, paese che, dal 1795 al 1915, sventolava il vessillo nazionale qui sopra raffigurato.

Coincidenze?

"Io non credo", per citare un noto supereroe televisivo.

Anche la liberazione della Siria può essere fatta con stile e sound: ecco la "ASSADWAVE"!

Estetica e politica, spirito e materia, stile e praticità, musica e oratoria, retorica e sintetizzatori.

 La difesa della Siria passa anche da quello.

 Così come quella dell'Irak.

martedì 1 maggio 2018

Lo Zoo di 105, grulletto chiesa e altri visionari parlano di "missili iraniani esplosi" e di decine di morti inesistenti: PALAESTINA FELIX invece vi mostra LE PROVE della cooperazione militare russo-iraniana!

Nelle ultime ore ci siamo divertiti moltissimo ad ascoltare i ragli dello Zoo di 105 (pieno di Orsi, Passere, Papere, Ornitorinchi -più 'rinco' che 'ornito'-, Sarcopedonti), dei "commissari" da calciomercato, della cassandra atomica nota come 'grulletto chiesa', insomma, di gente che una votta o l'altra farà certamente la fine che merita.

Essi vedvevano "esplodere depositi di avanzati missili iraniani", con "centinaia di morti, perché nel deposito c'erano anche i miliziani hazara afgani dell'IRGC" (cioé secondo loro i Guardiani della Rivoluzione sono così scemi da far dormire gli afgani insieme ai missili), "i missili sono arrivati GRAZIE ALL'ACCORDO TRUMP-PUTIN", siamo alla solita vecchia favola del 'tradimento di Putin', che questi bei tomi (che rispondono a padroni ben precisi) diffondono per seminare diffidenza tra Mosca e Teheran.

Vi era persino chi ha visto "LA SCINTILLAZIONE DI UN'ESPLOSIONE ATOMICA!!!"
Questi le 'atomiche' le hanno nel cervello, ve lo dice il vostro pacato e amabile caporedattore!

Invece é stato distrutto (forse con un attentato fortunato) un deposito di razzi grad e di granate d'artiglieria di produzione siriana.
Purtroppo sono morte le seguenti persone:

PALAESTINA FELIX comunica la VERITA' riguardo all'esplosione dell'arsenale nel Nord di Hama avvenuta recentemente!


Tutte le speculazioni e analisi che circolano sui social media sono false.

Un deposito di stoccaggio è stato colpito da bombe plananti di GBU-39B che non provenivano dal mare o dal Sud / Ovest; l'attacco è altamente sospettato di essere lanciato a terra, ma non possiamo confermarlo.

Il tipo di munizioni prese di mira era insignificante, razzi grad e molte altre munizioni domestiche; non c'erano armi sofisticate di sorta; inoltre, il livello di attacco era insignificante.

Colonne di mezzi siriani si avviano verso il Nord di Homs / Sacca di Rastan: dopo il Qalamoun toccherà a questa venire schiacciata e svuotata!

Un importante filmato costituisce il cuore centrale di questo aggiornamento dal Nord della Provincia di Homs, dove si stanno concentrando le forze dell'Esercito Arabo Siriano e delle sue milizie ausiliarie ed alleate per sviluppare una nuova offensiva contro la Sacca di Rastan.

Dopo il collasso della Sacca del Qalamoun il Comando Siriano vuole farla finita con la 'kessel' takfira che si trova tra Homs e Hama.

Nelle immagini che seguono si distinguono i seguenti veicoli:

Continuano le missioni dell'Aviazione Irakena nei cieli siriani, con la piena coordinazione e approvazione di Damasco!

La recente campagna di bombardamenti dell'Aviazione Irakena in Siria continuerà, fino a quando i terroristi dell'ISIS che ancora vagano nei deserti orientali tra le province di Homs e Deir Ezzour non saranno stati completamente distrutti.

Lo ha dichiarato Haider Abadi, Premier irakeno uscente (ma con ottime probabilità di riconferma) in una recente conferenza stampa.

Jet di Bagdad avevano già colpito l'ISIS in Siria parecchie volte (e l'Aviazione Siriana aveva anche ricambiato il favore intervenendo in Mesopotamia), ma i raid di questi ultimi giorni sembrano più continui e intensi di quanto non fossero stati in precedenza.

"Benji Netanyahoo" con le sue bizzarre acrobazie accusatorie si attira il ridicolo: Javad Zarif lo 'fulmina' con tweet causticamente appropriati!

Ancora una volta Benji Netanyahoo non ha resistito alla tentazione di rendersi ridicolo di fronte alla comunità internazionale con le sue bislacche accuse contro l'Iran.

Esattamente come nel 2012 davanti all'Assemblea Generale ONU Netanyahoo si é esibito in uno show talmente bizzarro da far sorgere seri dubbi sulla sua stabilità mentale.

Sei anni fa si era presentato di fronte all'assise massima della diplomazia internazionale con un cartello che pareva disegnato da un bambino, con la "bomba" tipo cartone animato di Daffy Duck o Wil E. Coyote.

lunedì 30 aprile 2018

Il "mulo parlante" Bin Salman offende il popolo di Palestina durante la più grande tragedia degli ultimi 4 anni!

"Non si può chiedere a un mulo di non essere un mulo...anche se lo si tratta da purosangue e lo si alleva nella più prestigiosa delle scuderie egli raglierà e scalcerà com'é nella sua natura".

La massima di cui sopra é vera anche per il Principe Pazzo Mohammed bin Salman...non si può chiedere a un ignorante pendaglio da forca discendente da una dinastia di predoni squilibrati di comportarsi in maniera diversa dalla sua natura, anche con tutti i miliardi di petrodollari su cui naviga (rubandoli agli Sciiti dell'Est del paese) la Casa di Saoud.

Dopo le vergognose e imbarazzanti dichiarazioni delle ultime settimane 'MbS' é riuscito, se possibile a fare ancora di peggio.

Tribunale irakeno rende esecutiva la sentenza di morte contro il discussissimo generale Mahdi al-Gharawi!

La foto di un atto tribunalizio non é proprio materiale "da prima pagina", ma questo é molto importante.

Una corte di Bagdad ha infatti reso esecutivo il mandato per (ci si perdoni il calembour) l'esecuzione del Generale Mahdi al-Gharawi, accusato di condotta inappropriata e tradimento del proprio mandato nel giugno 2014 quando le sue azioni (e inazioni) permisero una facile caduta di Mosul in mano ai fanatici dell'ISIS.

I militanti dell'SSNP formano un'unità di genio sminatori, con l'istruzione di esperti artificieri siriani e russi!

Una notizia importante e commovente che PALAESTINA FELIX é assolutamente orgogliosa di poter proporre praticamente in esclusiva al pubblico italiano.

L'Esercito Siriano avanza e la canaglia curda, ovviamente, se la dà a gambe!

Questo post é 'amorevolemente' dedicato a tutti quelli che "Eh la Siria è stata spartita!".

Nella giornata di ieri le forze dell'Esercito Arabo  Siriano schierate sulla rive gauche dell'Eufrate sono avanzate a Nord-Ovest di Hussieniyeh, puntando in direzione di alcuni villaggi occupati dalla canaglia curda.

Il risultato? Curdi in fuga alla massima velocità possibile, ça va sans dire!

domenica 29 aprile 2018

Break on Through to the other side! Le forze siriane schiacciano l'ISIS in un territorio ristrettissimo!

Situazione odierna nel Sud di Damasco.

Come si vede dopo la conquista dello Slargo di Mamsakah, l'ISIS ha preferito ritirare tutte le forze che gli rimanevano ad Al-Joura e Al-Qadam, piuttosto che rischiare che (come avevamo ipotizzato), i Siriani e i loro alleati riuscissero a circondare quelle zone.

Il vostro amabile caporedattore come suo solito "la tocca pianissimo" sul profilo di Mister Pandoro Giulietto Chiesa...il precario che gli gestisce FB si altera e perde le staffe!

Tutti voi conoscete Giulietto Chiesa, il buffo omino coi baffi che recita la parte (addomesticata) dell' "antisistema" nei programmi tv e sulle testate mainstream, per screditare tutto l'ambito della controinformazione, in modo che i corifei dell'establishment abbiano buon gioco a conflare tutti coloro che portano avanti seri e informati progetti di critica della narrativa dominante con cospirazionisti indossatori di cappelli di alluminio domestico e "sciachimicari".

Giulietto Chiesa recita la 'parte' del presunto 'antisistema' anche online, é un tipo moderno il nostro rubicondo omino coi baffi; naturalmente non lo fa di persona, le prebende di cui gode sono sufficienti a pagare qualche precario che "presidia" la Rete in vece sua.

La Giordania Ascemita é diventata un vero e proprio narco-stato per rifornire i takfiri al soldo di Usa e Tel Aviv in Siria e Irak!

Come abbiamo spiegato più volte, la Giordania Ascemita è a tutti gli effetti un protettorato anglo-sion-imperialista fin dalla sua creazione.

Le fortune angloamericane, sono sempre state costruite su fiumi di droga; il commercio più spregevole e deleterio del mondo non poteva che fiorire in 'culture' che pretendono che la virtù e la prosperità nascano dal vizio, dalla degenerazione.

E' qualcosa di profondamente radicato nella psiche anglo-protestante.

Infatti i Sassoon, i Delano, i Churchill hanno costruito le loro fortune sull'oppio e da quelle fortune si sono creati la patina di 'rispettabilità' e di 'aristocraticità' che ancora avvince tanti cretini (purtroppo anche nostri compatrioti) che si lasciano lusingare dalle balle dell'individualismo affaristico e della 'democrazia'.

Negli anni '70 la CIA ha portato l'eroina del Triangolo d'Oro nei ghetti negri di New York e Detroit per neutralizzare la militanza delle Pantere Nere che 'minacciavano' di dare dignità (e armi) ai diseredati di colore, poi é passata alla cocaina sudamericana, spacciata sottoforma di 'crack'.

Con l'introduzione del J-10C la Repubblica Popolare Cinese si garantisce la superiorità aerea in qualunque possibile scenario di guerra vicino alle sue coste!

Circa una dozzina di anni dopo l'introduzione del caccia J-10A, il primo jet da combattimento di quarta generazione completamente progettato e realizzato nella Repubblica Popolare Cinese, L'Esercito di Liberazione Popolare ha  fatto richiesta ufficiale della sua terza è più avanzata versione: la J-10c. Le capacità di questa piattaforma si avvicinavano o quasi superavano quelle di velivoli di generazione comparabile disponibili all'aviazione occidentali come il francese Rafale, lo svedese Gripen e i caccia americani F-16 ed F-35; il J-10C non  dovrebbe sfigurare nemmeno se paragonato alle versioni modificate dell'intercettore Russo MIG-29. Caccia j10 entreranno in servizio numero apprezzabile e saranno in grado di armonizzarsi con le nuove  Star dell'Aviazione cinese come il J-11D e J-20.

Il portavoce dell'Aeronautica dell'esercito di liberazione Popolare Shen Jinke  ha dichiarato che obiettivo dei comandi sarà quello di migliorare l'addestramento dei piloti e loro prontezza a ogni genere di situazione operativa affinando le capacità di attacco, difesa è di supporto aereo rendendo così il nuovo apparecchio un formidabile mezzo nel programma di modernizzazione l'apparato militare cinese.