sabato 5 gennaio 2019

I Curdi implorano Putin di salvarli dalle conseguenze delle loro azioni!

"Chi é causa del suo mal, pianga sé stesso" diceva, spesso, mia nonna materna.

Ma, anziché dare retta alla saggezza della mia ava, i Curdi, dopo essersi cacciati totalmente da soli nella situazione in cui si trovano, hanno preferito correre a Mosca a implorare l'aiuto di Putin.



ABBIAMO IL NOME! L'ufficiale siriano che ha detto "no" agli yankee si chiama Capitano Mohamed Saloum!!

Avevamo promesso di tornare ai nostri lettori con ulteriori chiarimenti e dettagli sul 'duello' di freddezza e determinazione concluso con successo dall'avamposto della 1a Divisione Corazzata dell'Esercito Arabo Siriano che, a poca distanza da Manbij, si é rifiutato di ammainare la 'occhi verdi' davanti a un'intimazione di una pattuglia dell'U.S. Army capitata in zona.

Ebbene, abbiamo il grado e il nome dell'ufficiale comandante siriano che ha saputo gestire tale tesissima e delicata situazione. Egli é il Capitano (crediamo ancora per poco!) Mohamed Saloum!

venerdì 4 gennaio 2019

"Occhi della Guerra", i missini-atlantisti, diffondono fake news su Cina e Musulmani come gli ordinano yankee e sionisti!

Come é possibile che una foto FALSA messa in rete per accusare la Repubblica Popolare Cinese di "perseguitare i musulmani" abbia 13000 retweet?

Sono all'opera centrali di "bot atlantici" che cercano di rendere ostile a Beijing l'opinione pubblica dei paesi musulmani?

Sembra proprio di sì.
Ma i troll atlantici sono all'opera anche a casa nostra, come dimostra il caso degli "Occhi della Guerra".

Nel "Pianeta delle Scimmie" infuria sempre di più la lotta interna tra Al Nusra e le milizie dell'FSA!!

Gli scontri nel "Pianeta delle Scimmie" si sono intensificati tra i terroristi di Al Nusra e gli altri militanti dell'FSA nelle province di Hama e Idlib, con avanzate e ritirate che sono riassunte nella seguente mappa.

Al Nusra è riuscito a respingere i terroristi rivali dell'FSA dai villaggi di Arinabah, Safouhan, al-Naqir, Shourlin e gran parte della piccola città di Tarmala nel Sud della Provincia d'Idlib.

I media "liberal" cinguettano per l'elezione di una immigrata palestinese al Congresso...

Che ACCIDENTI ci sarebbe da "festeggiare"?

Il fatto che i Palestinesi siano stati cacciati dalla loro terra e fatti diventare l'ennesima micro-minoranza del vomitevole "melting pot" a stellestrisce SE MAI è qualcosa che dovrebbe far gioire i sionisti.

Che col potere dell'Onnipotente Dollaro e della Federal Reserve possono giustamente "fregarsene di chi fa le leggi in un paese", come diceva il Vecchio Rotschild.

Il comandante del Genio della 18esima Divisione Corazzata siriana, Generale Al-Hamwi é caduto nell'Est di Homs!

Non abbiamo mai nascosto le perdite nei ranghi degli ufficiali superiori dell'Esercito Arabo Siriano.

Pensiamo, anzi, che esse testimoniino di una maniera diretta di esercitare il Comando, nella quale l'ufficiale, anche di grado di Generale, non rimane 'schermato' in seconda o terza linea, ma verifica di persona sul campo la situazione, per poter prendere decisioni informate e fare scelte decisive.

Come mai l'ISIS in Libano progettava attentati contro l'UNIFIL? Sion ha ordinato??

Nella recente buffonata "salviniana" riguardo ai presunti 'tunnel di Hezbollah' il regime ebraico di Tel Aviv ha accusato i caschi e berretti blu dell'UNIFIL di essere in qualche modo 'coinvolti' (o acquiescenti) alle legittime operazioni di Resistenza del partito sciita libanese (ricordiamo che israhell occupa ancora parti di territorio libanese -Shebaa Farms-).

Puntualmente, poco dopo, una cellula dell'ISIS si é attivata nella zona, iniziando a progettare attentati tanto contro il personale ONU quanto contro l'Armee Libanaise schierata nel Sud del Paese dei Cedri.

Per fortuna Armee e Surete Generale erano all'erta e hanno immediatamente sgominato il gruppo arrestandone tutti i componenti.

"Sfida" tra pattuglia americana e avamposto dell'Esercito Arabo Siriano si conclude con la vittoria del secondo davanti all'arroganza yankee!

Nella giornata di ieri a più riprese è circolata online la voce che una pattuglia USA ancora nei pressi di Manbij si sarebbe presentata a un avamposto della 1a Divisione Corazzata siriana schieratosi a presidio delle vie di accesso al centro abitato, chiedendo che da esso venisse ammainata la bandiera "Occhi Verdi" della Repubblica Araba Siriana.

Durante momenti di grande tensione l'ufficiale siriano al comando dell'avamposto avrebbe opposto fermo diniego alla richiesta, dichiarandosi pronto a opporre resistenza armata agli stranieri se essi non avessero immediatamente liberato il campo.

Avendo infine la meglio.

Originariamente non abbiamo dato credito a tale voce che sembrava una classica 'leggenda' da tempo di guerra come ne circolano molte simili (cfr. ad es. l'altra molto famosa ambientata a Beirut nel 1982 con i Marines a piedi che fanno fare dietro-front a una colonna di tank e blindati sionisti).

Adesso, da conferma avuta da fonti che riteniamo assolutamente sicure, accreditiamo tale versione, accompagnandola con la foto dell'ufficiale in questione (di cui però non abbiamo nome e cognome) e da un frammento filmato del teso "stand-off", che qui riportiamo:

giovedì 3 gennaio 2019

Jet irakeno uccide in Siria sette capi dell'ISIS, confine tra Siria e Irak completamente sotto il controllo delle Hashd al-Shaabi!

Dopo lo 'snellimento' delle procedure per l'effettuazione di attacchi aerei in territorio siriano da parte dell'Aviazione Irakena (IrAF), ordinato a Damasco dal Presidente Assad, si iniziano a vedere i primi effetti pratici.

L'Irak non si sente affatto vincolato alle 'sanzioni' Usa verso l'Iran e farà di tutto per aggirarle!

Il Ministro degli Esteri irakeno Mohammed Ali al-Hakim, ha detto che il suo paese è "non obbligato" a rispettare le sanzioni unilaterali degli Stati Uniti contro l'Iran, aggiungendo che Bagdad sta cercando modi per aggirare tali sanzioni e continuare, ed anzi incrementare gli scambi con Teheran.

"Queste sanzioni, l'assedio, o quello che viene chiamato l'embargo, sono unilaterali, non internazionali. Non siamo obbligati [a seguirli] ", ha detto al-Hakim, parlando a un raduno di giornalisti mercoledì.

Esercito Yemenita e Comitati Popolari (Ansarullah) fanno il punto sulle operazioni del 2018!

Un portavoce delle Forze Armate Yemenite ha rilasciato un rapporto consuntivo delle operazioni delle forze armate di Sanaa e dei Comitati Popolari di Ansarullah (ormai completamente integrate in una omogenea forza di difesa nazionale) effettuate contro gli invasori sauditi ed emiratini e i loro mercenari africani nel corso dei 12 mesi del 2018.

Tra di esse, come si vede chiaramente dall'infografica riportata qui sopra, si contano:

Continuano le sconfitte di Nour al-Din al-Zinki per mano di Al Nusra! Dar al-Izza sembra finalmente persa!

Tra voci di prigionieri massacrati sul posto e una continua ritirata davanti all'avanzata dei wahabiti di Al Nusra sembra proprio che la milizia dell'FSA di Nour al-Din al-Zinki sia sul punto di smettere di rappresentare una realtà nel mosaico di gruppi takfiri che occupano il cosiddetto "Pianeta delle Scimmie".

Il corpo del Genio dell'Esercito Algerino fornirà 50 ponti mobili ai colleghi siriani!

Mentre i ricchi emirati del petrolio mandavano milioni di dollari ai tagliagole takfiri che invadevano e scempiavano la Siria, la ben più modesta e dignitosa Algeria inviava tonnellate di cibo e medicinali (e sembra, anche, combustibile) alle forze regolari della Repubblica Araba di Damasco.

Adesso da Algeri arriverà un aiuto ancora più importante, mirato verso una branca specifica delle forze armate siriane.

mercoledì 2 gennaio 2019

LO ABBIAMO SEMPRE DETTO! I curdacci non sono altro che dei BRIGANTI!!


Le bande curde fino a poco fa sostenute dagli Stati Uniti (SDF) hanno fatto irruzione nelle case e nei negozi della gente nel Sud-Est di Deir Ezzur mercoledì e saccheggiato le loro proprietà e i beni degli abitanti.
Gli uomini armati del SDF hanno saccheggiato i beni dei civili e altre proprietà preziose dopo essere riusciti a catturare la città di Hajin nel Sud-Est della Provincia di Deir Ezzur.

La mossa dell'SDF è stata eseguita a comando, ha detto una fonte del campo, aggiungendo che i militanti della SDF hanno sottratto il bottino a una base di Hajin e in seguito li hanno portati in una località sconosciuta al di fuori della città.

La fonte ha inoltre affermato che l'SDF sta anche impedendo ai residenti di Hajin di tornare a casa sostenendo che la città è ancora una zona militare. Ovviamente per meglio poter saccheggiare le case ancora intatte.


Messaggi di riapertura verso la Siria anche dal Viceministro kuwaitiano Al-Jarallah!

Trionfa la "realpolitik" tra i regimi arabi petroliferi del Golfo Persico.

Come ipotizzato nei giorni scorsi anche il Kuwait ha annunciato oggi che altri paesi arabi riapriranno le ambasciate a Damasco nei "prossimi giorni", ma ha aggiunto che la mossa richiederebbe un semaforo verde dalla Lega Araba, che ha sospeso l'adesione della Siria sette anni fa.

Ziad Nakhala, leader della Jihad Islamica, visita Teheran e viene ricevuto dal Presidente Rohani!

Ziadh Nakhaleh, da poco subentrato a Ramadan Shallah nel ruolo di leader supremo dell'Organizzazione per la Jihad Islamica in Palestina, ha visitato l'Iran, dove é stato ricevuto dal Presidente della Repubblica, Hassan Rohani.

Convegno di "saddamiti" in Giordania degenera in gazzarra e rissa!

Pochi giorni fa per gli amici sottoscrittori di PATREON e per coloro che hanno dato contributi monetari molto sostanziosi tramite PayPal ho preparato un audiopost speciale de "I Kommenti di Kahani" in cui ho ricostruito la carriera giovanile di Saddam Hussein come sicario e informatore della CIA negli anni '50 e '60.
Curiosamente oggi si é presentato alla mia attenzione questo filmato, che qui propongo:

martedì 1 gennaio 2019

Il Fronte Al Nusra sta distruggendo le posizioni di Nour al-Din al-Zinki

Primo video dell'anno nuovo per il nostro Canale Youtube, che ha raggiunto oggi i 126 iscritti.

Continua a pieno ritmo la "Guerra Civile nel Pianeta delle Scimmie", in queste ore con una potente offensiva di Al Nusra contro la milizia Nour al-Din al-Zinki dell'FSA.



Il Generale Salehi irride Trump, che deve visitare le forze Usa in Irak "di nascosto"!


Le forze armate iraniane sono pienamente preparate e pronte per affrontare qualsiasi minaccia, secondo il Vicecapo di SM delle forze armate iraniane, il maggiore generale Ataollah Salehi.

Parlando con il corrispondente dell'IRNA martedì, Salehi ha detto che le sanzioni contro l'Iran non hanno avuto alcun impatto sul potere difensivo del Paese e che i nemici sono ben consapevoli del potere difensivo dell'Iran.

Auguri di Fine Anno da SULEIMAN KAHANI

L'augurio del vostro affabile Suleiman Kahani vi raggiunga ovunque stiate festeggiando, con parenti, amici, persone care,

lunedì 31 dicembre 2018

Viene fuori che il Ministro dell'Istruzione irakeno é sorella di un terrorista dell'ISIS! Dimissioni immediate!

Scandalo a Bagdad.

Shayma Ayali, recentemente nominata Ministro dell'Istruzione nell'esecutivo di Adel Abdul Mahdi, é risultata essere sorella di un terrorista dell'ISIS.

A dimostrazione di quanto sia avanzata la società irakena dai giorni dell'emergenza, la notizia si é trasformata quasi subito in occasione di riso e di satira, come dimostra questo filmato:

Macron fa "sparate di fine anno"...ma lo ha chiesto il permesso a nonnina?

In Siria si chiude l'anno così.

Con minacce militari.

Dalla Francia.

La Francia di Macron.

Con duecento soldati.

E niente, fa già ridere così tanto che ogni commento é superfluo.

Assad permette all'aviazione irakena di colpire l'ISIS in terra siriana con una procedura molto più "snella" che in passato!


Il Presidente siriano Assad ha permesso ad aerei da combattimento irakeni di condurre attacchi aerei contro le posizioni dell'ISIS nel territorio del suo paese senza ripetere ogni volta la procedura di richiesta di autorizzazione tramite il comando congiunto siro-russo-iranian-irakeno di Bagdad.

Questo per evitare perdite di tempo e permettere di colpire con maggiore durezza e precisione i gruppi takfiri.

Un funzionario irakeno di alto rango, che parla in condizioni di anonimato, ha detto alla rete televisiva russa RT, che gli aerei irakeni saranno in grado di entrare nello spazio aereo siriano e bombardare i siti del 'Daash' sotto le direttive di Assad.

domenica 30 dicembre 2018

Setta sgominata in Iran, voleva fare propaganda tra i Cristiani!

Una setta sionista cercava di propagandare l'evangelismo protestante tra i cristiani iraniani della zona di Alborz.

Baha'i, wahabiti, testimoni di geova, mormoni, evangelici...sono leve del sionismo che stravolgono e pervertono il messaggio mistico delle Grandi Religioni per gli scopi dell'imperialismo mondialista talassocratico e liberista di marca anglo-americana.

L'Esercito Siriano occupa la strategica diga di Tishreen!

Dovete aiutare la fallace memoria del vostro adorabile caporedattore, miei numerosissimi ed affezionati lettori,

il "troll degli idrocarburi" non era (in minor misura) ossessionato dalle dighe e dall'acqua?

Sarà felice, dunque, nell'apprendere che in queste ore i baldi militari dell'Esercito Arabo Siriano hanno preso possesso della Diga di Tishreen, col suo enorme bacino acquifero e la sua strategica centrale elettrica.

Un altro "ribelle siriano" che veniva dalla Giordania assassinato in Provincia di Idlib!


Continua la moria di caporioni takfiri stranieri nel "Pianeta delle Scimmie".
Un comandante giordano di alto livello dei terroristi di Horras al-Din è stato ucciso da attentatori sconosciuti  nella provincia nord-occidentale di Idlib; lo ha comunicato nella giornata di ieri il canale televisivo libanese affiliato a Hezbollah.

Iyad al-Toubasi, conosciuto anche con il "nom de guerre" di Abu Jalibib Ordoni, noto comandante giordano di Horras al-Din, è stato ucciso da ignoti mentre scappava dalla Provincia di Idlib, ha riferito Al-Manar, aggiungendo che una volta era comandante di Al-Nusra nella Siria meridionale.