venerdì 12 marzo 2021

Delegazione ufficiale di Hezbollah in viaggio verso il Cremlino! Il Partito di Nasrallah riconosciuto da Putin come "perno" della politica libanese!

Già un anno fa il vostro modesto ma sempre affidabile anfitrione geopolitico segnalava l'approfondimento dei rapporti ufficiali tra la Russia di Putin e il movimento di liberazione libanese Hezbollah.

Una delegazione di alto rango del Movimento di Resistenza Hezbollah si recherà a breve a Mosca su invito di funzionari russi.

Alcune fonti locali libanesi hanno riferito che una delegazione di alto livello di Hezbollah, guidata da Mohammad Raad, capo della fazione Lealtà al blocco della Resistenza, sarebbe partita per Mosca a metà di questo mese, ha riferito Raialyoum Daily.

domenica 7 marzo 2021

I missili di Assad non perdonano! Distrutte almeno 400 cisterne di petrolio rubato da Curdacci e terroristi assortiti!


 Le forze militari siriane hanno lanciato una raffica di missili contro raffinerie improvvisate nella provincia nord-occidentale di Aleppo, in Siria, provocando un enorme incendio mentre centinaia di petroliere hanno preso fuoco nell'area controllata dalle truppe turche e dai militanti Takfiri alleati.

Fonti locali, parlando in condizione di anonimato, hanno detto che venerdì sono stati lanciati una serie di attacchi dalle forze governative siriane sulle raffinerie di petrolio locali vicino alle città di al-Bab e Jarablus, provocando enormi incendi.

Le fonti hanno aggiunto che gli attacchi missilistici hanno avuto luogo mentre i terroristi Takfiri sostenuti dalla Turchia stavano cercando di contrabbandare centinaia di camion carichi di petrolio attraverso il confine siriano-turco.