sabato 22 giugno 2019

Emorragia di defezioni nella milizia al soldo degli Americani nel Nordest della Siria!

Differenze e defezioni sono aumentate tra i militanti sostenuti dagli Stati Uniti nella parte orientale di Deir Ezzur, hanno riferito fonti locali di Deir Ezzur.
Un gran numero di forze democratiche siriane sostenute dagli Stati Uniti hanno lasciato il consiglio militare della SDF nella città di al-Kasreh, hanno rivelato le fonti locali.

Hanno sottolineato le gravi differenze interne tra le forze arabe e curde del SDF dominato dai kurdi e hanno detto che le differenze sono aumentate dopo che il comandante del Consiglio militare della SDF Hatem al-Bu Saud è stato licenziato per aver impedito l'arresto di uno sceicco arabo nella regione da parte SDF.

venerdì 21 giugno 2019

Dati e nomenclature corrette sul sistema di difesa aereo che ha "uccellato" il drone USA!

Come tutti ben sapete il nostro cliccatissimo Canale Youtube continua regolarmente a presentare contenuto, con risultati di tutto rispetto che ci onorano e ci spingono a sforzi sempre più grandi per tenervi informati sia con articoli che con video.

giovedì 20 giugno 2019

L'MQ-4C 'tritone' di Trump contro l'Iran fa la fine del...piccione!


Contro gli Iraniani gli UAV a stelle e strisce proprio non han fortuna!
Non possono neppure avvicinarsi alla Repubblica Islamica che vengono infallibilmente uccellati.

La precisissima antiaerea iraniana ha abbattuto un drone-spia americano nella provincia costiera meridionale di Hormozgan.

In una dichiarazione rilasciata all'inizio di giovedì, l'IRGC ha dichiarato che il drone di sorveglianza prodotto dagli Stati Uniti è stato abbattuto dalla difesa aerea vicino alla regione di Kouh-e Mobarak - che si trova nel distretto centrale della contea di Jask - dopo che aveva violato lo spazio aereo iraniano.

La dichiarazione ha aggiunto che ulteriori dettagli verranno rilasciati sull'operazione in seguito.

lunedì 17 giugno 2019

Il Professor Al-Ashqar sfugge alla deportazione, per ora! Necessario per lui un asilo politico!


Il professore palestinese Abdul-Halim al-Ashqar ha descritto il suo rapimento da parte dell'FBI e il tentativo di consegnarlo ai torturatori sionisti come atto di pirateria americano e violazione della legge federale.

Nelle dichiarazioni alla stampa al Centro di informazione palestinese (PIC) in seguito alla sua liberazione condizionale da un carcere statunitense di sabato, Ashqar ha affermato che "non si sente al sicuro dall'inganno americano anche dopo la sua liberazione condizionale".

Il 'tessile-nanotech', frutto delle avanzate ricerche iraniane 'sfonda' sui mercati del Medio Oriente e dell'Asia Centrale!


Nel 2018, una società iraniana ha esportato fino a 70 tonnellate di asciugamani migliorati con nanotecnologia nei paesi limitrofi, tra cui Georgia, Iraq e Azerbaigian.

Banian Azar Novin Ideal Co. è uno dei produttori nano-tessili di maggior successo in Iran. La compagnia ha esportato 70 tonnellate di nano asciugamani migliorati in vari paesi vicini nel 2018 del valore di $ 600.000, secondo l'Iran Nanotechnology Innovation Council (INIC).

domenica 16 giugno 2019

Tutto pronto per l'ingresso dell'Iran nell'Unione Economica Eurasiatica!!

Il Ministro dell'Energia iraniano Reza Ardakanian ha detto che l'adesione dell'Iran alla unione economica eurasiatica è attualmente nella sua fase finale.

Ha fatto le sue osservazioni domenica a margine della 15a riunione della commissione congiunta di cooperazione economica e commerciale tra Iran e Russia.

Una volta che l'Iran sarà unito all'Unione Economica Eurasiatica (EEU), potrà ottenere l'accesso al mercato di riferimento di 180 milioni di abitanti degli stati membri dell'Unione Europea, ha sottolineato Ardakanian.