sabato 25 maggio 2019

Il Generale Ibrahim celebra la Giornata di Resistenza e Liberazione nazionale libanese!


Il leader della Surete Generale Libanaise, Generale, Abbas Ibrahim, ha parlato ai soldati della Giornata di Resistenza e Liberazione, sottolineando l'importanza della continua disponibilità a confrontarsi con le trame israeliane.

Il generale Ibrahim ha detto che tra gli sviluppi politici e di sicurezza e gli accordi nella regione, bisogna essere pronti a impedire che le trame del nemico sionista interferiscano con la stabilità del Libano.

venerdì 24 maggio 2019

Razzi e missili "haywire" per colpire i sistemi C4I del nemico: la nuova arma segreta di Putin?


La preoccupazione di Techmash (parte di Rostec) sta valutando la possibilità di creare proiettili per più sistemi di razzi di lancio che colpiranno obiettivi con impulsi elettromagnetici, ha dichiarato il direttore generale di Techmash Alexander Kochkin all'agenzia TASS.

martedì 21 maggio 2019

Un grande cambiamento in preparazione per l'Armata Russa? Il 57mm potrebbe essere il nuovo calibro degli autocannoni da blindato?


La società di ingegneria russa Tecmash e la società statale hi-tech Rostec stanno valutando la possibilità di sostituire i cannoni da 30 mm con armi da 57 mm nei sistemi di munizioni dei veicoli corazzati russi. Anche il Ministero della Difesa russo sta studiando questa possibilità, ha detto martedì al vice ministro esecutivo di Tecmash Alexander Kochkin.

"Stiamo effettuando una valutazione insieme a Rostec State Corporation e il cliente rappresentato dal Ministero della Difesa sta conducendo il lavoro in questione", ha detto Kochkin, rispondendo a una domanda sulla possibilità per i veicoli corazzati russi di passare al calibro 57mm.

Oggi il calibro 30mm è il diametro base delle armi per i veicoli russi leggeri e di media corazza. Il passaggio dall'intera flotta blindata della Russia al nuovo calibro dipende dalle risorse finanziarie disponibili.

lunedì 20 maggio 2019

I takfiri dell'ISIS sono pericolosi anche in prigione: perché perdere tempo a incarcerarli?


Il Tagichistan afferma che i terroristi ISIS condannati a lunghe pene detentive hanno iniziato una rivolta in un impianto di massima sicurezza nello stato dell'Asia centrale, lasciando sul terreno 32 morti.

Il Ministero della Giustizia tagico ha dichiarato che 29 prigionieri e tre guardie carcerarie sono stati uccisi nella rivolta che è scoppiata domenica nella prigione di Vahdat, situata a 10 chilometri a est di Dushanbe, dove i militanti takfiri sono detenuti.

La vigliaccheria di Sion non conosce confini! Ancora una volta messo in pericolo un aereo passeggeri!


"Quando uno non ce l'ha, il coraggio non se lo può dare".

Quanto aveva ragione Alessandro Manzoni!

E i cagasotto di Sion, abituati alle comode e facili pugnalate alle spalle, certo di coraggio non ne hanno punto, adusi come sono a sparare i loro missili verso la Siria da dietro gli aerei passeggeri pieni di civili!

Sono stati scoperti a rifarlo in occasione del loro ultimo attacco fallito contro Damasco.