sabato 7 marzo 2015

Aggiornamenti sul bombardamento siriano che ha decapitato il Fronte Al-Nusra!!

Siamo in grado di fornire ai nostri lettori ulteriori dettagli e informazioni riguardo al bombardamento che ha letteralmente decapitato il Fronte Al-Nusra.

Innanzi tutto possiamo dirvi che il raid aereo ha colpito il comando di Al-Nusra nella località di Al-Habit nella Provincia di Idlib; l'Intelligence siriana aveva seguito un capo wahabita da Reyhanli fino ad Habit e una volta capito che si stava tenendo un 'vertice' di leader ha subito informato il Generale Issam Hallaq, Comandante in Capo dell'Aviazione.

150 terroristi dell'ISIS inceneriti dall'Aviazione Irakena in due diversi bombardamenti ad Anbar e Salahuddine!!

Almeno centocinquanta militanti takfiri del 'Califfato' del Daash sono stati eliminati dai jet irakeni che hanno condotto due diversi bombardamenti: uno nella Provincia di Anbar e uno in quella di Salahuddine; i comunicati del Ministero della Difesa di Bagdad chiariscono che il raid di Salahuddine é avvenuto a Est della cittadina di Al-Karima.

Nel corso di questo bombardamento sarebbero stati distrutti circa 25 veicoli motorizzati usati dai takfiri. In una operazione differente almeno due veicoli e 13 terroristi sono stati eliminati da un lancio di razzi di una batteria terrestre delle forze governative, sempre nella Provincia di Salahuddine.

Gli Antey-2500 stanno venendo consegnati all'Egitto! Putin ribalta 40 anni di sudditanza egiziana verso Usa e Tel Aviv!!

La Russia ha iniziato le consegne di batterie, radar e missili del sistema antiaereo/antibalistico "Antey-2500" all'Egitto, secondo i termini del contratto firmato tra Il Cairo e Mosca; lo ha confermato all'Agenzia Interfax/AVN una fonte di alto livello del Ministero della Difesa russo.

"Le consegne di materiali ausiliari sono state avviate; entro un anno l'Egitto avrà in piena efficienza l'intera rete di batterie ordinate; il contratto sta venendo implementato secondo la tabella di marcia". Non é noto quante batterie missilistiche sono state acquistate dall'Egitto, ma vista la peculiare conformazione del paese un numero tra quattro e otto potrebbe essere una buona approssimazione.

Quarantatrè terroristi takfiri si arrendono alle forze siriane e palestinesi nel campo profughi di Yarmouk!

A causa delle azioni sconsiderate di pochi venduti traditori che non conoscono i normali sentimenti umani di solidarietà e gratitudine circa tre anni fa il 'campo profughi' di Yarmouk (in realtà un dignitosissimo quartiere di edilizia popolare) venne contaminato dalla presenza dei wahabiti di Al-Nusra che iniziarono a usarlo come base di attacco per il Rif Dimashq nella loro illusoria speranza di far cadere la capitale della Repubblica Siriana.

L'intervento dei paracadutisti della 104esima brigata della Guardia Repubblicana, guidati dal celebre Generale Zahr Eddine, schiantò il grosso della presenza terrorista nella zona, ma purtroppo anche dopo quell'operazione elementi terroristi (sia pure più limitati come numero e come obiettivi) continuarono ad affluire nell'area, validamente contrastati dalle brigate del PFLP-GC e dai Palestinesi che militano nell'Esercito Siriano.

"RAI-JEWS", sentina di Disinformazione Sionista, stravolge e falsifica l'episodio di Resistenza ad Al-Quds Occupata!

Ad Al-Quds occupata un Palestinese ha condotto un'operazione di Resistenza attaccando coi mezzi che aveva (un'utilitaria e un coltello) gli oppressori del suo popolo e invasori della sua terra; l'obiettivo é stato scelto con accuratezza: una caserma della polizia militare sionista. I suoi bersagli erano aguzzini in uniforme, bestie umane come quelle che sparano in faccia a bambini, lanciano gas tossici su cortei di protesta, distruggono case, bruciano uliveti, mutilano donne e vecchi, in somma, gente che non merita alcuna pietà esattamente come non ne concede a civili inermi 'colpevoli' solo di abitare nella propria terra che essi vogliono rubare.

venerdì 6 marzo 2015

I jet di Assad sterminano un comando di Al-Nusra, eliminato lo 'stratega' dei takfiri filosauditi!!

Guardate molto bene la foto di questo cialtrone barbuto riportato qui sotto, perché non potrete mai vederne foto più recenti; costui, conosciuto come Abu Homam al-Askari era considerato lo 'stratega' del Fronte Al-Nusra, la formazione takfira filosaudita che sta venendo demolita dalle offensive siriane attorno ad Aleppo e nei pressi di Daraa e Quneitra; ovviamente sentendo la mala parata il 'prode' aveva prudenzialmente spostato il suo comando nella Provincia di Idlib (o meglio, in quella piccolissima parte della Provincia in cui i terroristi hanno ancora libertà di movimento). 

L'ISIS disperato, incendia pozzi petroliferi vicino a Tikrit nel tentativo di ostacolare i jet irakeni!

Ormai la situazione intorno alla città di Tikrit é talmente deteriorata per i tagliagole dell'ISIS che hanno iniziato a ricorrere a misure bizzarre e disperate nel tentativo di ottenere un po' di tregua dall'incessante martellamento delle forze armate irakene, delle milizie sciite, dei volontari sunniti che stanno demolendo la loro struttura difensiva.

Seyyed Mahmoud Alavi dichiara: "Il nostro diplomatico in Yemen liberato senza ricompense ai terroristi, con spese minime!"

Dopo l'annuncio della liberazione (dopo oltre un anno e mezzo di sequestro) del diplomatico iraniano Noor Ahmad Nikbahkt nella comunità politica della Repubblica Islamica si é sviluppato un vivace dibattito sulle circostanze del suo rilascio. Posto che ogni corrente e fazione politica é felice e lieta della sua liberazione, alcune di esse hanno domandato se detta liberazione non sia stata ottenuta "ricompensando" i suoi rapitori, cosa che potrebbe incoraggiare una ripetizione dell'atto o spingere altri gruppi criminali ad azioni simili.

Ancora una pesca tragica per i lavoratori di Gaza: due feriti dagli aguzzini a sei punte, altri tre sequestrati!

Forze del regime ebraico hanno nuovamente preso di mira i pescatori della Striscia di Gaza al largo di Al-Sudaniya, nella parte Nord dell'enclave palestinese assediata, ferendo due di loro, uno dei quali in maniera molto grave. Il responsabile del Sindacato Pescatori di Gaza, Nizar Ayyash, ha identificato le vittime come Eid Muhsin Bakr e Ziad Fahd Bakr, non si sa, allo stato attuale, quale dei due sia il ferito grave.

Altri tre pescatori sono invece stati rapiti dalle motovedette sioniste.

Dopo anni di abietto collaborazionismo Abbas decide di interrompere la 'coordinazione di sicurezza' col regime ebraico!

Per anni e anni Mahmud Abbas, indegno successore di Arafat (uomo che commise molti errori, ma che almeno mentre li commetteva era sempre spinto dal desiderio di fare il meglio per il suo Popolo e la sua Causa) ha costretto i larvali apparati militari e polizieschi dell'Autorità Palestinese a farsi ascari e gendarmi coloniali del 'Bwana' sionista, conducendo raid, arresti, pestaggi, torture e a volte anche omicidi contro i militanti di Hamas, della Jihad Islamica e di altre organizzazioni di Resistenza.

giovedì 5 marzo 2015

DUE ANNI FA MORIVA IL COMANDANTE CHAVEZ: IL VENEZUELA BOLIVARIANO DI MADURO RESISTE IN SUO NOME!!!!

Esattamente due anni fa il paladino del popolo venezuelano, alfiere del Socialismo e della Rivoluzione Bolivariana COMANDANTE HUGO CHAVEZ lasciava questa terra.
La nostra testata ne diede il commosso annuncio con un post che ancora oggi è uno dei PIU' VISITATI della nostra pur copiosa e quotidiana produzione.
In questi due anni il suo successore NICOLAS MADURO si é affrancato dalla pur imponente ombra, si é fatto più scaltro, deciso, determinato e recentemente ha sventato un tentativo di golpe tramato da ufficiali reazionari col sostegno dell'ambasciata Usa.
Qui vediamo perché l'imperialismo 'Yanqui', profeta del turboliberismo e della distruzione della solidarietà umana ha tanto in odio Nicolas Maduro e il retaggio di Hugo Chavez: una intera cittadella di case popolari, case dignitose, decenti, costruite con i proventi della ricchezza del Venezuela gestita e impiegata per il bene del popolo e non di pochi sfruttatori parassiti della borghesia compradora.
Case e asili e scuole e cliniche popolari e centri sportivi e anche teatri e centri culturali, perché il popolo non vuole solo pane e lavoro ma anche cultura, musica, libri, poesia e persino rose. Continua così, Compagno Presidente Maduro, dall'alto, lo sappiamo, Qualcuno sorride e veglia su di te.

Il terzo Phantom turco precipita al suolo in dieci giorni, piloti entrambe morti: vuol dire che Assad sta usando gli S-300 russi!

Diamo questa notizia in tempo reale in quanto le implicazioni che essa si porta dietro devono venire messe a conoscenza del nostro vasto e fedele pubblico con la massima celerità.

Il terzo F-4 Phantom turco in dieci giorni  si é schiantato al suolo vicino a Konya.

Altri due ricognitori dello stesso tipo dell'aviazione di Erdogan erano precipitati il 25 febbraio scorso.

Anche stavolta nessun membro dell'equipaggio, pilota ed operatore radar, é sopravvissuto.

Attentato suicida sventato nel centro di Damasco! Una terrorista ferita e catturata, sta già collaborando con gli investigatori!

Mentre a pochi chilometri dalla città di Damasco si stanno svolgendo grandi battaglie che vedono fortunatamente le forze armate siriane vittoriose sui wahabiti di Al-Nusra e altri lacché dell'Arabia Saudita, degli Usa e di Israele nelle sue strade si respira un'atmosfera tranquilla e rilassata e sembra impossibile che questa città ordinata, moderna, cosmopolita sia la capitale di un paese in guerra.

30.000 combattenti irakeni in azione contro l'ISIS intorno a Tikrit: catturati arsenali di armi e rifornimenti americani e sauditi!!

Sono circa trentamila i combattenti irakeni attivi a Tikrit e dintorni che stanno letteralmente demolendo le posizioni del miserabile 'califfato' dei tagliagole del Daash. Attualmente tutte le uscite e le vie di fuga dalla zona di Tikrit ancora infestata da terroristi sono chiuse e sigillate, inoltre, villaggi e centri circostanti la città sono stati tutti messi sotto controllo in maniera che i takfiri non possano inviare rinforzi o rifornimenti ai loro sodali assediati.

Gli Houthi stabilizzano lo Yemen: diplomatico iraniano rapito da venti mesi torna finalmente a casa!

Un diplomatico iraniano rapito da terroristi durante il periodo di profondo Caos diffuso nel paese dal corrotto regime di Abd Rabbo Mansour Hadi (ex-Vice-dittatore ora fuggito ad Aden) é tornato all'affetto della sua famiglia, sano e salvo dopo venti mesi di sequestro, grazie agli sforzi dell'Intelligence della Repubblica Islamica e al rinnovato clima di stabilità che vige nelle zone controllate dai militanti Houthi di Ansarullah.

La Vera Questione tra Iran, Usa, Russia e Cina nell'analisi di Pepe Escobar!

Abbiamo appena tradotto questo interessantissimo articolo di Pepe Escobar per gli amici di Stato e Potenza; ve lo presentiamo in anteprima sperando che lo gradiate.
La vera questione non é mai stata se il rozzo e bellicoso Primo Ministro sionista Netanyahu sarebbe riuscito a usare il Campidoglio americano come pulpito per la propria ri-elezione dirottando e forzando la politica estera americana o, addirittura, imponendo i suoi desiderata alla Stanza Ovale.
Una chiara indicazione di ciò é il fatto che mentre 'Bibi' arringava per quasi quaranta minuti i deputati Usa desiderosi di ascoltarlo il Segretario di Stato Kerry e il Ministro degli Esteri iraniano Javad Zarif tenevano il terzo round di negoziati nucleari a Montreux, in Svizzera.

Nel silenzio di 'Amnesty', 'Human Rights', ONU e così via lo Sceicco sciita Nimr al-Nimr vede confermata la condanna a morte!

Lo Sceicco Nimr al-Nimr, leader carismatico della minoranza sciita oppressa e perseguitata dal regime wahabita dei Saoud, rapito dai loro sgherri e condannato a morte dopo un processo-farsa che misteriosamente non ha suscitato nemmeno una parola da parte dei soliti dirittoumanisti liberal-chic prezzolati dall'imperialismo sionista internazionale ha visto la propria condanna confermata dalla Corte d'Appello (come se ci fosse mai stata speranza che venisse ribaltata).

La Libia dichiara "Forza Maggiore" per i continui attacchi islamisti ai suoi pozzi petroliferi; consegne di greggio a rischio?

A causa dei continui attacchi portati dalle formazioni islamiste sostenute da Turchia e Qatar contro i pozzi petroliferi e le infrastrutture a essi collegate il Governo libico internazionalmente riconosciuto ha dichiarato 'Forza Maggiore', cercando così di evitare sanzioni e multe nel caso che non riuscisse a onorare le consegne di greggio verso i compratori internazionali.

mercoledì 4 marzo 2015

Si é spento a 80 anni lo Sceicco Hamad al-Hasanat, l'omaggio delle Brigate Qassam alla sua salma!

All'inizio della settimana è venuto a mancare all'età di ottanta anni lo Sceicco Hama al-Hasanat, figura importante per la crescita e l'affermazione di Hamas come forza predominante della Resistenza palestinese. Nato a Beer al-Saba nel 1935 ebbe la propria famiglia cacciata dalla dimora avita dagli invasori ebrei e vide due suoi fratelli uccisi durante l'Olocausto della Nakba. Persona pia e rinomata per il suo zelo e la sua onestà si dedicò agli studi religiosi e divenne amico dello Sceicco martire Yassin. Fu su suo impulso che organizzò la rete di sostegno sociale di Hamas a fine anni '80.
Tramite la sua opera Hamas ha iniziato a gestire asili, scuole, centri scout e centri sportivi e una grande clinica popolare, aiutando concretamente il popolo palestinese. Suo figlio, martirizzato nel 1992, fu tra i fondatori delle Brigate Qassam. Nella foto esclusiva che qui riportiamo si vede come i militari delle Brigate Ezzedine al-Qassam abbiano reso omaggio alla sua salma. Le esequie dello Sceicco si sono tenute subito dopo l'annuncio della sua dipartita, che é stato dato nella giornata di ieri.

Le truppe di Assad e i loro alleati di Hezbollah assediano Tal al-Mal, Kafr Shamis e Kafr Nissaj!

L'Esercito siriano, sostenuto dalla milizia NDF e dai volontari libanesi di Hezbollah continuano ad attaccare le postazioni di Al-Nusra e delle formazioni terroristiche minori che ancora si trovano nei dintorni di Daraa, ponendo fine alla loro presenza che nel Sud della Siria é durata fin troppo.

In particolare nella giornata di ieri gli attacchi si sono concentrati contro Tal al-Mal, Kafr Shamis e Kafr Nissaj, ormai completamente circondate: Tal al-Mal é stata quasi del tutto conquistata, a Kafr Nissaj un tentativo di forzatura dell'assedio é stato sottomesso con uno sbarramento di artiglieria

Crollano le posizioni dell'ISIS tutto intorno a Tikrit, ormai l'avanzata dei governativi é inarrestabile!

Come abbiamo segnalato nella nostra ultima notizia in merito ormai tutti i quartieri di Tikrit sulle due rive del fiume sono pressoché circondati dalle forze governative (Esercito irakeno, miliziani sciiti e circa 2000 volontari sunniti della regione); ma ancora più importante é quello che sta succedendo nei dintorni della città, dove le posizioni del 'califfato' dell'ISIS stanno disgregandosi come neve al sole.

Il Ministro della Difesa egiziano in Russia si impegna per manovre navali comuni nel Mediterraneo entro la fine del 2015!!

Russia ed Egitto si sono accordati per tenere una manovra navale congiunta nel Mediterraneo Orientale e per condurre eserciti di intervento anti-terrorismo; la notizia é stata comunicata dal Ministro della Difesa russo dopo la conclusione di colloqui col suo collega egiziano.

Nella giornata di ieri, martedì 3 marzo, il Ministro della Difesa Sergei Shoigu e il suo contraltare del Cairo Sedki Sobhi hanno firmato un memorandum d'intesa per la cooperazione militare Russo-Egiziana. L'accordo 'determinerà il vettore delle nostre attività militari comuni per molti anni a venire', ha dichiarato Shoigu durante la successiva conferenza stampa. 

Soldato libanese martirizzato da terrorista takfiro a Bhenin! I suoi commilitoni lo vendicano immediatamente!

Una sparatoria nel Libano del Nord é risultata nell'assassinio di un milite delle forze armate di Beirut da parte di un estremista religioso takfiro che é stato prontamente abbattuto da altri soldati dell'Armee Libanaise; l'episodio é avvenuto nel villaggio di Bhenin, vicino Akkar, a Nordest di Tripoli Siriaca, in una zona dove sono ancora presenti molti estremisti wahabiti.

Meeting al Cairo tra Ramadan Shallah della Jihad Islamica e Moussa abu Marzouk di Hamas!!

All'inizio della settimana una delegazione del Movimento per la Jihad Islamica in Palestina, guidata dallo stesso Segretario Generale Ramadan Shallah é arrivata nella capitale egiziana e si é incontrata con il leader anziano di Hamas, Moussa Abu Marzouk.
Lo stesso fatto che Marzouk, uno degli ingegneri del tentativo di 'inversione a U' di Hamas nel 2012 e di avvicinamento alle posizioni dell'Ikhwan, della Turchia e del Qatar, si trovi attualmente al Cairo e vi conduca meeting ufficiali dimostra che la situazione tra Hamas e il Governo di Al-Sisi é molto più sfaccettata e complessa di una semplice ostilità reciproca, come alcune recenti prese di posizione giudiziarie avrebbero potuto suggerire.

Fajr Libya attacca con un MiG il terminal petrolifero di Sidra! Rappresaglia governativa contro l'aeroporto di Tripoli!!

Poco dopo l'annuncio della nomina del Generale Haftar quale nuovo Capo di SM dell'Esercito Libico la coalizione di milizie islamiste sostenute da Qatar e Turchia che occupa la parte occidentale del paese ha effettuato con uno dei pochi jet militari in suo possesso un tentativo di raid aereo contro l'importante terminal petrolifero di Sidra, già attaccato più volte nelle scorse settimane e una parte del quale era stata colpita da un devastante incendio.

martedì 3 marzo 2015

TRENTATRE' VILLAGGI riconquistati dalle truppe siriane ad Hasakah! Oltre 60 terroristi polverizzati da un bombardamento!

Tal Bazaari, Al-Bareeh Kharaab, Al-Baydh, Tal Hamza, Al-Mas’oodiyya, Beezaara Al-Rihya, Rajm Al-Fayyaadh, Kawzat Al-Faras, Khirbat Zoomaan, Khuwaylid Superiore, Khuwaylid Inferiore, Tal Aswad, Al-Abwaab, Nabhaan Al-Shaykh, Naamis Al-Seebaatt, Al-Sikmaan, Al-‘Aatil, Al-Rasheedi, Fattorie di Al-Ajnaana, Khirbat Al-Dibs, Mushayrifa, Kaakaa Sa’eed, Umm Al-Shawk, Tabook, Al-Mathaaleeth, Al-Khareeta, Al-Sultaaniyya...leggete i nomi di queste località a voce alta e scandendone bene i nomi, ora pensate che fino a 36 ore fa tutte queste erano ancora occupate dai takfiri dell'ISIS e adesso invece sono nelle mani dell'Esercito Siriano, dell'NDF e delle milizie assire cristiane.

Anello di fuoco intorno a Tikrit! Pesanti combattimenti per tutta la notte, Hay al-Qadisiyah quasi conquistata!

Importanti aggiornamenti dalla battaglia per Tikrit (o meglio, per le parti di Tikrit ancora infestate da militanti takfiri dell'ISIS, cioé i vecchi quartieri di case addossate le une alle altre attorno al corso fluviale; i quartieri nuovi con l'aeroporto, le basi militari, l'Università, l'Accademia della Polizia e tutti i gangli nevralgici cittadini sono stati riconquistati molti molti mesi fa).

Emerge dossier sudafricano sull'influenza corrosiva di Tel Aviv in Africa: "Guerre e massacri fomentati, sistematico furto di risorse!"

A lungo abbiamo mantenuta alta la soglia d'attenzione verso le manovre distruttive del regime ebraico di Tel Aviv contro l'Africa Nera: "Anti$emi$mo!" gridavano i soliti prezzolati 'A Sei Punte'; ma tutto quel che pubblicavamo era vero e verificato sette volte: sostegno a dittatori cialtroni come Salva Kiir, piani per rubare l'acqua all'Egitto tramite dighe, traffico di armi tramite la mafia ebraica ucraina, tutto controllato, tutto provato, irrefutabile, definitivo.

L'Aeronautica Iraniana annuncia: "Abbiamo un'unità di velivoli senza pilota presente e operativa in ogni nostra base aerea!"

In un comunicato ufficiale il Comando dei Velivoli senza Pilota dell'Aeronautica della Repubblica Islamica ha dichiarato che ormai tutte le basi aeree del paese hanno implementato i protocolli operativi per i vari tipi di droni a loro disposizione: ogni differente modello di UAV é stato assegnato a una serie di compiti precisi e ben definiti e ormai tutte le unità  in forza alle varie basi sono capaci di svolgerli con perizia, precisione e celerità.

Il PFLP-GC in una nota ufficiale difende Hamas dalla campagna di fango di certi media e agenzie egiziane!

Il Fronte Popolare di Liberazione della Palestina-Comando Generale (PFLP-GC) ha condannato la continua campagna di diffamazione in atto verso Hamas da parte di alcuni ambienti e corti dell'apparato giudiziario egiziano; nella nota emessa in merito il Comando Generale ha esteso al Movimento Musulmano di Resistenza il riconoscimento per i suoi anni di duro impegno contro l'occupazione sionista che costituisce il suo unico bersaglio e nemico.

Il Generale Haftar diventa di nuovo Capo di SM dell'Esercito Libico; giuramento oggi o domani!

I vecchi guerrieri non vanno mai in pensione e spesso capita loro di servire il loro paese sotto più di una bandiera; il vecchio adagio si é nuovamente dimostrato valido in Libia, dove, come comunicato poche ore fa dal Vicecapo del Comitato Parlamentare per la Difesa Tareq Juroushi, il Generale Khalifa Belqassim Haftar é stato richiamato ufficialmente in servizio, promosso Luogotenente Generale e nominato Capo di Stato Maggiore dell'Esercito Libico.

lunedì 2 marzo 2015

I wahabiti di Al-Nusra avevano fatto il lavaggio del cervello a un ragazzino di 14 anni! Orrore vicino a Daraa!!

La Nona Divisione Corazzata dell'Esercito Siriano ha portato incessanti attacchi contro i terroristi di Al-Nusra catturando uccidendo 51 terroristi, tra cui, purtroppo un ragazzino adolescente a cui i maledetti takfiri pagati dall'Arabia Saudita avevano fatto il lavaggio del cervello.

Il piccolo terrorista si chiamava Sultan al-Harbi; purtroppo solo dopo essere stato abbattuto la sua giovanissima età é stata verificata; aveva armi in pugno e cercava di colpire soldati dell'Esercito Siriano impegnati a ristabilire la pace nella loro patria.

I Commando di Assad conquistano 13 villaggi e centri abitati di Hasakah strappandoli all'ISIS!!

Con una incredibile serie di "blitz" uno più veloce, letale e vittorioso del precedente la 47esima Brigata Commando dell'Esercito Siriano (formazione indipendente che risponde solo al Comando delle Forze Speciali) ha innescato un fantastico 'effetto domino' nella Provincia di Hasakah, conquistando un villaggio dopo l'altro.

Gli uomini di Assad si sono fermati solamente quando i centri abitati di: Tarfarat, Tal Ahmad, Khirbat Noura, Tafeehiyah, Khaznat, Sawama’ Al-Tawareej, Bayzari, Khirbat Zouman, Tal Assoud, Maqbrat Tal Assoud, Al-Bwaab, Tal Al-Fawqaani e Tal Hamza non sono stati completamente liberi da ogni presenza dell'ISIS.

Le truppe irakene circondano l'ISIS da tre lati intorno a Tikrit! Si prepara l'inferno per i tagliagole del 'califfato'!

Tre direttrici d'avanzata che convergono e si intersecano creando intorno alle posizioni ancora occupate a Tikrit e dintorni dagli sgozzatori dell'ISIS un vero e proprio 'triangolo di fuoco'; questo il piano meticolosamente studiato e preparato per settimane e ora finalmente scattato nel Nord dell'Irak per infliggere una nuova dura sconfitta ai terroristi finanziati da Qatar, Turchia, Arabia Saudita e riforniti anche da Usa e Inghilterra.

Battaglia tra Armee Libanaise e takfiri presso la forra di Hmayyed; terroristi messi in fuga con gravi perdite!!

L'operazione di Jarash, che ha visto l'Armee Libanaise estendere il suo controllo sulle zone impervie del confine siro-libanese nell'area di Arsal, non ha lasciato esausti o spenti i reparti in esse coinvolti; tant'é che a meno di 24 ore dalla visita a Ras Baalbek del Ministro della Difesa e del Capo di SM dell'Esercito, queste stesse unità hanno combattuto vittoriosamente un altro scontro con terroristi takfiri provenienti dalla Siria.

Il Governo libico legittimo accusa Turchi e Inglesi: "Sostenete i terroristi!"

Il Premier libico in esilio interno a Tobruk, Abdullah al-Thani, ha accusato personalmente la Turchia di esportare costantemente grandi quantità di armi nella zona di paese controllata dai terroristi di Fajr Libya, che l'estate scorsa hanno conquistato la capitale Tripoli. L'accusa é stata fatta nel corso di un'intervista con la televisione egiziana CBC.

Non é la prima volta che Ankara, indefessa finanziatrice della Fratellanza Musulmana e dell'ISIS, finisce nel mirino delle legittime autorità libiche per i suoi ambigui rapporti coi terroristi estremisti che spadroneggiano sulla Tripolitania.

Mentre gli Imperialisti lavorano per il Caos in Iran scatta la Solidarietà Rivoluzionaria verso il popolo yemenita!!

Prima hanno iniziato i servetti e le sguattere (Kuwait e UAE), poi i camerieri (Arabia Saudita), adesso anche il capo-cameriere (GB) e il maggiordomo (USA) del sionismo internazionale hanno annunciato che apriranno ambasciate illegali e prive di ogni valore ad Aden, dove si é rifugiato l'Ex-vice-dittatore, nonché drag-queen-per-un-giorno Abd Rabbo Hadi.

domenica 1 marzo 2015

Vi interessa il patrimonio artistico irakeno? Grazie a Putin e all'Iran a Bagdad ha riaperto il museo distrutto da Bush nel 2003!!

Per un'ironia della sorte appena si é sgonfiato il caso mediatico montato ad arte dai burattinai americani e sionisti dell'ISIS che hanno diffuso in mondovisione la scena della distruzione di alcune copie in gesso di manufatti assiri, a Bagdad é stato riaperto con una grande cerimonia pubblica il Museo Archeologico della capitale irakena, che venne distrutto e saccheggiato nel 2003 durante l'invasione del paese voluta da George Bush per obbedire al diktat della lobby ebraica che voleva la distruzione dell'Irak come Stato-nazione.
Ovviamente i media a controllo sionista mondiale hanno del tutto trascurato l'importante segno di rinascita dell'autorità dello Stato irakeno in grado di proteggere non solamente i suoi cittadini, ma anche i tesori artistici e cultuali del grande paese mesopotamico.
Ed é ovvio il perché, l'impero anglosionista dell'usura finanziaria non vuole che si sappia che se l'Irak é ora in grado di prendere a calci nel culo l'ISIS e si appresta a togliergli anche Mosul é solamente grazie agli aiuti militari russi e iraniani. L'impero vuole un Irak perennemente in guerra in cui potersi infiltrare con comodo, non un Irak vittorioso, saldo, pacifico, ricco e sicuro.

Voi con chi state? Con l'intervento 'umanitario' dell'impero o col popolo irakeno e coi suoi veri amici?

Anche Kherbet Sultana e Himrit cadono in mano alle truppe di Assad! Al-Nusra in rotta!!

Unità dell'Esercito Siriano e delle loro milizie ausiliarie nella giornata di ieri hanno condotto avanzate su diversi assi verso zone strategiche dei dintorni di Daraa e alcune aree della periferia cittadina; dopo Habariyah e Tal Qareen anche Kherbet Sultana e Himrit sono state completamente conquistate.

Quarantasei sgozzatori dell'ISIS tolti di mezzo dalle truppe irakene nella Provincia di Anbar!!

La rete televisiva "Al-Sumariya" ha comunicato che con una operazione militare tenutasi a 180 Km a Nordovest della capitale Bagdad le truppe dell'Esercito irakeno, aiutate dai corpi ausiliari sciiti e sunniti, hanno eliminato quarantasei terroristi dell'ISIS.

Il Fronte Democratico per la Liberazione della Palestina celebra il proprio 46esimo anniversario in Cisgiordania!!

Il Fronte Democratico per la Liberazione della Palestina ha tenuto una cerimonia pubblica per il 46esimo anniversario della propria fondazione nella Cisgiordania occupata dai sionisti e invasa dai loro coloni ebrei razzisti.