sabato 8 dicembre 2018

L'intelligence iraniana é INARRESTABILE! In meno di 48 ore arrestati complici e organizzatori dell'attentato a Chabahar!


La polizia e le forze di sicurezza hanno arrestato quattro sospetti in relazione all'attacco terroristico del giovedì in una stazione di polizia a Chabahar, hanno annunciato sabato l'ufficio del procuratore generale del Sistan e della capitale del Balucistan, Zahedan.
I quattro sospetti sono stati arrestati in diverse città della provincia del Sistan e del Baluchistan e il caso dovrebbe essere esaminato dall'Assemblea speciale dei crimini di sicurezza nella capitale della provincia, secondo il pubblico ministero.

Delegazione di Hamas incontra a Beirut la direzione del Fronte Democratico per la Liberazione della Palestina!


Una delegazione di Hamas ha incontrato la direzione del Fronte Democratico per la Liberazione della Palestina (noto anche come DFLP) nella sede della sede di Beirut.

I funzionari di Hamas in visita erano Husam Badran, Salah al-Bardawil, Zakria Muamar, Ahmad Abdel Hadi e Mashoor Abdel Halim.

Durante l'incontro, entrambe le parti hanno discusso l'aggressione sionista contro il popolo palestinese e i possibili modi per contenerla e respingerla.

A Teheran prende il via una conferenza "a sei" per la sicurezza del'Asia!!

Cina, Russia, Pachistan, Afghanistan e Turchia hanno inviato i loro Presidenti delle Camere a Teheran per una conferenza per la sicurezza, la lotta al terrorismo e il miglioramento dei rapporti nell'area asiatica.

Proprio così, ormai non si può fare a meno di ammettere che il 'terribile Iran', 'il regime degli Ayatollah' sia la più grande forza di contrasto al terrorismo e all'instabilità in Medio Oriente e nell'Asia Occidentale.

A meno di non essere ignoranti, ipocriti, stupidi o sionisti.

MERRY XMAS SYRIA!! La gioia e la serenità della Repubblica Araba Siriana, protettrice di tutte le sue genti!!


"Eh, ma l'opposizione moderata"

"Eh, ma i disertori"

"Eh, ma padre dall'ollio"

"Eh, ma greta e vanessa"

"Eh, ma la cagna islamica di ci-cago"

"Eh, ma il crematorio di Assad"

No, cari miei, non ci siamo, non avete capito...


Usa e israhell vedono 'affondata' a larga maggioranza la loro bozza di risoluzione ONU contro Hamas!

Dopo il "flop" del raid omicida contro Gaza e la fiera resistenza palestinese che a colpi di razzi artigianali ha costretto Tel Aviv al 'cessate il fuoco', il regime dell'apartheid avrebbe voluto 'vendicarsi' all'ONU, ma gli é andata male di nuovo!

Una risoluzione redatta dagli Stati Uniti che avrebbe voluto condannare il movimento di resistenza palestinese Hamas e altre fazioni palestinesi non ha ottenuto la maggioranza richiesta per l'approvazione da parte dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite. Ciò è avvenuto nonostante i mafiosi "avvertimenti" degli Stati Uniti ai paesi che intendevano votare contro la proposta.

Gli Stati Uniti e Israele hanno compiuto molti sforzi nel cercare di assicurare che la risoluzione fosse approvata perché, mentre le risoluzioni dell'Assemblea Generale non sono vincolanti per gli stati membri, sono comunque considerate un indicatore dell'opinione pubblica mondiale. Presentando la risoluzione, l'ambasciatore degli Stati Uniti presso l'ONU ha fatto appello affinché i paesi mettessero da parte le loro diverse visioni del conflitto tra occupazione sionista e resistenza nazionale palestinese e votassero a favore della risoluzione. Ad un certo punto il rappresentante yankee sembrava implorare gli stati membri di non opporsi al testo statunitense.

venerdì 7 dicembre 2018

EVERYBODY KNOWS ABOUT THE BIRD! Fotografie esclusive mostrano l'intensa attività aerea USA sopra Hajin!

PRIMA FOTO 13 Novembre 2018
Quattro droni MQ-9, un ricognitore U-28A e due bimotori multifunzione C-12 sono in volo intorno e sopra ad Hajin.


SECONDA FOTO 27 novembre 2018

L'attività aumenta enormemente con l'impiego contemporaneo di due droni MQ-1, ben sette MQ-2, un C-12 multifunzione, due F-15 e addirittura il B-1 di cui abbiamo puntualmente e precisamente parlato nella giornata di avantieri.

Questo pesantissimo impiego di assetti aerei fa capire quanto interesse abbiano gli Usa nell'area.
Essi vogliono prolungare il più possibile il conflitto tra curdacci e ISIS, sostenendo di volta in volta chi gli conviene di più (ma soprattutto l'ISIS senza il quale la presenza yankee nella regione perderebbe la sua raison d'etre).

PALAESTINA FELIX onora i due martiri irianiani che hanno fermato gli attentatori takfiri a Chabahar!

L'agente Nasser Dazzadeh e il sottotenente Dariush Ranjbar sono i due martiri che col loro generoso sacrificio hanno impedito ai terroristi takfiri che ieri hanno attaccato Chabahar di riuscire nel loro intento ultimo.

Credete che sia un caso che questo attacco abbia avuto luogo poco dopo che si é diffusa la notizia che le "sanzioni Usa" abbiano completamente fallito nel loro scopo di far crollare le spese (invero modeste!) della Repubblica Islamica per il sostegno a Hezbollah, Siria (e Yemen, anche se in quest'ultimo caso la spesa é uguale a zero).

Il sostegno del popolo di Siria alla Repubblica Araba e al Presidente Assad é TO-TA-LE, al di là di ogni barriera etnica o religiosa!

Reiteriamo, col supporto di un nuovo supporto fotografico, un concetto già enunciato ed enucleato nella giornata di ieri:

Esmayeel Qaani (Forza Quds) dichiara che gli Yemeniti hanno sviluppato i loro missili nella più completa autonomia!


Il Vicecomandante della Forza Quds (IRGC), Esmayeel Qaani, ha dichiarato che Ansarullah è stato autonomamente in grado di sviluppare missili con un potere d'attacco di alta precisione, respingendo ogni addebito di coinvolgimento di Teheran nella guerra in Yemen.

giovedì 6 dicembre 2018

Terroristi takfiri al soldo di Usa e israhell tentano attacco con autobomba a Chabahar ma vengono bloccati e uccisi!


Un'esplosione di un autobomba terrorista ha colpito vicino a un posto di polizia nella città portuale sud-orientale di Chabahar, lasciando due poliziotti morti e dozzine di altre persone ferite.

Funzionari locali hanno riferito che i terroristi hanno attaccato il quartier generale della polizia di Chabahar, nella provincia sud-orientale del Sistan e del Baluchistan, con un veicolo carico di esplosivi giovedì mattina, hanno detto funzionari locali.

I terroristi, tuttavia, non sono riusciti a raggiungere il loro obiettivo in quanto le forze di sicurezza hanno risposto rapidamente alla situazione e impedito loro di entrare nel posto, ha dichiarato il governatore della provincia del Sistan e del Baluchistan, Ahmad-Ali Mouhebati.

Il terrorista al volante è stato ucciso, ha detto Mohammad Hadi Marashi, vice governatore per gli affari di sicurezza.

Druso di Palestina prima si arruola nell'aviazione sionista, poi subisce PTSD per le angherie e i tormenti dei suoi 'camerati' sionisti!

Che differenza mirabile esiste tra i Drusi di Siria (ma anche in Libano) e quelli che vivono nella Palestina Occupata!

Un soldato druso, che afferma di essere stato vittima di bullismo razzista e abusi da parte dei suoi commilitoni nella base dell'aeronautica israeliana, ha subito danni psicologici da Stress Post-Traumatico.

Il soldato, che è stato identificato solo come M. , ha raccontato l'abuso in un'intervista con l'emittente pubblica Kan.

Il rapporto del lunedì ha descritto M, che ha un difetto di pronuncia, come "silenzioso e introverso".
E sperava di trovare "comprensione" tra i macellai di tsahal??


Diserzioni tra le file siriane? Chi ne parla è un idiota, un pazzo, un sionista o un drogato...forse più di queste cose insieme!!

Il potere delle immagini é fantastico.

Questa foto, da sola, é in grado di tappare il becco e far perdere ogni baldanza a trolletti sionisti che di tanto in tanto cianciano di "disertori", di "ribelli siriani" e di altre simili sciocchezze.

Ma come sappiamo benissimo noi, IN SIRIA NON CI SONO MAI STATE FORTI DISERZIONI, , forse, poche centinaia, peraltro ottenute con la corruzione, come confermato, tra gli altri, dall'Ex-primo ministro del Qatar.

Ma di più, tanti pretesi 'disertori' erano in realtà agenti segreti siriani, che tenevano d'occhio i gruppi terroristi, come documentato tante volte dal vostro affabile, pacatissimo caporedattore!

mercoledì 5 dicembre 2018

Cellula dell'ISIS distrutta in agguati dell'Esercito Siriano nelle profondità del Badiyeh di Homs!

Proprio ieri spiegavamo che l'ISIS nelle zone di Siria controllate dal Governo é ridotto a gruppi dispersi.

Oggi uno di questi é stato annientato.

Più di 20 terroristi dell'ISIS sono stati uccisi e i loro veicoli militari sono stati distrutti in un agguato dell'esercito siriano svoltasi nelle profondità del deserto orientale di Homs.
Lo ha comunicato oggi la TV di Stato siriana.
Il canale televisivo ha riferito che le unità dell'esercito hanno compiuto un'operazione di imboscata a Beir al-Hblah e Beir al-Safawaniyah nel profondo del deserto orientale di Homs per cacciare le restanti sacche dei terroristi dell'ISIS.

L'Iran non ha alcun bisogno di basi o installazioni in territorio siriano!


Il portavoce delle forze armate iraniane, Brigadier Generale Abolfazl Shekarchi ha dichiarato che l'Iran non ha alcun bisogno di una base militare in Siria, o di qualunque altro genere di installazioni.

"L'Iran non ha bisogno di una base in Siria per attaccare chiunque abbia voglia minacciare il Paese", ha detto Shekarchi all'agenzia di stampa IRNA.

Il portavoce ha ricordato che Teheran sta fornendo consulenza alla Siria e all'Irak su precisa richiesta delle autorità di quei paesi. Ha osservato che l'Iran inizialmente non è stato direttamente coinvolto nelle ostilità in Siria e in Irak mentre parlava della presenza delle truppe iraniane in Siria, a differenza dagli Stati Uniti e dal regime sionista.

Nasizardeh rivela che l'IRIAF sta perseguendo un vasto programma di ricerca per nuovi missili aria-aria!


L'Iran intende espandere la gamma dei suoi missili aria-aria e ha portato a termine ottime misure al riguardo, ha dichiarato il Comandante dell'Aviazione della Repubblica islamica dell'Iran (IRIAF), Aziz Nasirzadeh.

"Uno dei nostri programmi più importanti è l'aumento della gamma di missili e munizioni", ha detto Nasirzadeh in un'intervista all'agenzia di stampa Fars martedì.

"Stiamo conducendo ricerche su missili e munizioni "stand off" e non vediamo limiti per noi stessi in questo campo perché l'Aviazione ha il dovere di potenziare il potere deterrente del Paese insieme ad altre forze [armate]", ha aggiunto.

Il comandante ha sottolineato che l'IRIAF ha un piano "molto esteso" nel campo delle munizioni e dei missili a lungo raggio e intelligenti.

Ha notato che IRIAF mira anche a migliorare i sistemi radar dei suoi caccia per essere in grado di colpire il bersaglio con sempre maggiore celerità e precisione.

Continua la strage di "ribelli siriani"...questa volta un Uzbeco e un Uiguro!

Continua senza interruzioni la campagna di eliminazione dei comandanti jihadisti a Idlib che nella giornata di martedì 4 dicembre ha visto cadere un altro leader di alto rango di Al Nusra, ucciso a colpi di arma da fuoco nella parte meridionale della Provincia.

Secondo le fonti sul campo, Muatz Bilah al-Uzbeki  (quindi un "tipico" 'ribelle siriano') sarebbe stato ucciso da sconosciuti assalitori nella città di Tremelah, non lontana dal fronte dell'Esercito Arabo Siriano.

Avvistato sopra Hajin un B-1 americano! Ma gli yankee vogliono aiutare i curdacci o il Daash?

Scampato all'orgia di spreco e di cattiva cucina nota come 'Giorno del Ringraziamento' (pensateci, é come se nel mondo descritto ne "La Svastica sul Sole" i nazisti festeggiassero l'Hanukkah!) un 'tacchinone' a stelle e strisce (bombardiere strategico B-1) costruito dalla Rockwell International é stato avvistato sopra Hajin.

La foto raffigura l'esatto esemplare di cui stiamo parlando.

Cosa si credono gli yankee (che qualche mio lettore affezionato nomina col salace appellativo di 'mangiaspazzatura') di eguagliare col loro bombardiere pesante le esaltanti imprese degli aviatori russi che ai comandi dei magnifici "Cigni Bianchi" Tupolev-160 hanno scritto pagine indimenticabili nei cieli della Siria?

martedì 4 dicembre 2018

Capo dei briganti curdi dell'SDF finisce arrostito da una bomba a Qamishli!

Che fosse un 'capo combattente' bisogna ammettere che non fosse immediatamente chiaro, a dare uno sguardo all'aspetto di Hawzan abu Ukid, comandante dell'SDF, la milizia curda di predoni e razziatori che occupa illegalmente parti di territorio siriano approfittando della protezione yankee.

Sì, insomma, avrà potuto essere, forse, il terrore dei kebabari, o il flagello dei felafel...e anche il suo penchat per i turbanti di colori poco 'marziali', non aiutava affatto.

Eppure é morto ucciso da un'arma, anziché stroncato da un infarto o dai postumi di un'indigestione, il che é notevole.

Gli USA lamentano "attacchi elettronici russi" contro i loro jet che illegalmente transitano nei cieli siriani!


Dal sito "RUSS-NEWS.ORG"
(traduzione dell'amico Guido Benni)

Соединённые Штаты Америки заявили о регулярных нападениях России на американские самолёты.

Gli Stati Uniti d'America hanno denunciato attacchi russi portati con regolarità agli aerei americani.

Американский Институт по изучению войны выпустил отчёт, в рамках которого Россию обвиняют в регулярных нападениях на Вооружённые силы США в Сирийской Арабской Республики. Согласно представленным данным, Россия регулярно нападает на средства разведывательной и боевой авиации, применяя для этого не летальные, но не менее опасные средства – комплексы радиоэлектронного подавления.

L'American Institute for the Study of War ha pubblicato un rapporto in cui la Russia è accusata di attacchi regolari alle forze statunitensi nella Repubblica araba siriana. Secondo i dati presentati, la Russia attacca regolarmente la ricognizione e l'aviazione da combattimento, usando mezzi non letali ma non meno pericolosi complessi di guerra elettronica.

Gli amanti dei takfiri prendono una foto, la ritoccano malissimo, e cercano di usarla per la loro stupida propaganda!

OHHHH GUARDATE HAZZADH DIDDADORE INKATENA LAGGENTE PEFFARLARRUOLAREH!!!!

Questo é quello che Asaad Hanna e altri prostituti maschili amanti di barbe e ciabatte avrebbero voluto far dire alla gente che avesse osservato la foto che vedete in apertura.

Ovviamente ciò é falso, come tutto quello che dicono gli amanti dei takfiri, da: "La Siria si é ribellata contro una dittatura" a "L'Esercito Siriano ha disertato" ad altre robe del genere.

Infatti la vera foto é questa:
Mostra ragazzi giovani e anche giovnaissimi disciplinatamente in fila per le visite mediche di rito per venire arruolati a difesa della loro patria: Siriana, Araba, Laica e Socialista.
Se i leccaciabatte fossero stati minimamente furbi avrebbero "fotonegoziato" la foto nella maniera seguente:

ISIS sempre più attivo ad Est dell'Eufrate, attacca l'SDF ad Al-Buqan e ad Al-Shaafah


Ancora una volta l'ISIS prende l'iniziativa e ingaggia in combattimento i men che terribili curdacci dell'SDF.

Gli attacchi dei takfiri si sono concentrati sulle località di Al-Buqan e Al-Shaafah, evidenziate sulla mappa che vedete in apertura.

Ma abbiamo anche una sorpresa "multimediale" in serbo per i nostri lettori:

Grave "secessione" interna ad Al Nusra, centinaia di militanti sono passati ad Horras al-Din!


Un certo numero di militanti di Al Nusra hanno disertato verso il gruppo terrorista rivale di Horras al-Deen dopo le dispute interne nella Provincia di Idlib, secondo quanto riferito dall'emittente libanese Al-Mayadeen.

Essa ha riferito che un gran numero di militanti di Al Nusra hanno disertato verso a Horras al-Deen ad Ovest della città di Idlib.

lunedì 3 dicembre 2018

Sei condanne a morte e otto ai lavori forzati per Palestinesi traditori che aiutavano il regime ebraico!


Un tribunale militare nella Striscia di Gaza assediata ha condannato a morte sei persone accusate di spionaggio a favore del regime di Tel Aviv.

Secondo il ministero degli interni di Gaza, lunedì, 14 persone sono state condannate per "collaborazione con l'occupazione", con sei destinati a essere impiccati e il resto inviato ai lavori forzati.

Notizia molto importante! L'anno venturo il Qatar si ritirerà dall'OPEC!!


Senza che nessun tipo di preavviso fosse stato lascato in precedenza filtrare ai media, il Qatar ha annunciato che nel 2019 avverrà il suo ritiro dall’Opec, cartello di tredici paese estrattori di petrolio che, concertandosi, pretendono di controllare il prezzo del greggio.

L'Ex-premier qatariota lamenta insuccesso della campagna di corruzione contro militari e funzionari siriani e rivela il costo del tentativo di sovversione della Siria!

L'Ex-primo ministro del Qatar (aprile 2007-giugno 2013) Hamad bin Jassem al-Thani nel corso di una recente intervista ha dichiarato che quando ancora l'Emirato era alleato dell'Arabia Saudita (la defezione del Qatar dalla coalizione islamista è uno dei molti 'tonfi' della politica estera del somaro MbS) egli si era impegnato a offrire 15.000 $ a ogni militare siriano che disertasse a favore dei terroristi e 30.000 $ a ogni ufficiale.

Le misure sanzionatorie Usa non hanno scalfito affatto la capacità degli Iraniani di sostenere i loro alleati della Resistenza, come mai?

Mentre l'amministrazione Trump ha svelato la sua strategia per "affrontare l'Iran" all'indomani del suo ritiro dal Joint Comprehensive Plan of Action (JCPOA - "Accordo Nucleare"), il Segretario di Stato Mike Pompeo in ottobre ha delineato una "campagna per schiacciare il finanziamento del 'terrorismo' del regime iraniano".

Per valutare la probabile efficacia della politica statunitense dichiarata, è importante cogliere la natura e la portata delle spese militari iraniane e capire anche come le avversità economiche influiscono su tali spese.

I dati disponibili suggeriscono che le spese militari rappresentano solo il 3% del prodotto interno lordo. Le attuali sanzioni statunitensi avranno probabilmente un effetto "statisticamente insignificante" sulle spese militari dell'Iran "sia nel breve che nel lungo periodo".

domenica 2 dicembre 2018

Gli Usa, sempre più servi della lobby a sei punte, regaleranno a Tel Aviv un minimo di 38 miliardi di $ per spese militari!


In un caso sbalorditivo di negligenza mediatica, testate e canali statunitensi non stanno dicendo agli Americani che il Congresso sta per emanare una legislazione per il più grande pacchetto di aiuti militari ad un paese straniero nella storia degli Stati Uniti.

Questo pacchetto di aiuti sarebbe probabilmente di interesse per gli Americani, molti dei quali stanno riducendo le proprie spese personali nonostante il 'boom' dell'economia (che però non ha portato soldi nelle tasche dei lavoratori, ingrassando coloro che già stavano bene e lasciando non scalfito il fenomeno dei "poveri che lavorano").

"Ribelle Siriano", però tunisino, trucidato da aggressori sconosciuti nei dintorni di Idlib!

Ennesimo 'ribelle siriano' proveniente chissà come dall'estero ucciso nel "Pianeta delle Scimmie".

Abu Omar Tunisi, un noto comandante di Al Nusra, è stato ucciso nella Provincia di Idlib, riferiscono fonti sul campo nella giornata di oggi.
Le fonti hanno detto che Abu Omar Tunisi, appunto proveniente dalla Tunisia, era un noto comandante di Al Nusra che è stato ucciso a colpi d'arma automatica da incursori sconosciuti a Nord della città di Latamina; l'attentato sarebbe però avvenuto nella giornata di sabato 1 dicembre.

Nel frattempo, le stesse fonti hanno detto che i terroristi hanno dichiarato il coprifuoco nel Sud di Idlib dopo che le tensioni si sono intensificate tra i militanti di diverse sigle nella piccola città di Maarat Hamah.

La morte di Bush mi ha riportato alla mente la vicenda dell'artista irakena Layla Attar, che condivido con voi!

La ragazza che vedete nella parte sinistra della foto si chiamava Layla Attar ed era un'artista irakena.

E' stata assassinata dagli yankee nel 1993. Precisamente il 27 giugno.

La odiavano molto a Washington, tanto da riservare a lei, alla sua abitazione, al compagno con cui la condivideva, un loro missile 'intelligente', dal valore di centinaia di migliaia di dollari, che l'ha colpita e distrutta nel corso di uno dei molti bombardamenti che scandirono il periodo di 'attesa' tra la prima aggressione all'Irak del 1991 e quella del 2003.

Perché gli yankee la odiavano così tanto? Forse perché aveva realizzato il mosaico collocato sul pavimento dell'atrio dell'Hotel Rashid di Bagdad, così che ogni passante potesse camminare sull'effige del criminale di guerra George Walker Bush.

"Times of Israel" (israhell??) tira fuori una fantasiosa storia di 'voli Teheran-Beirut' con le solite (inesistenti) "armi per Hezbollah"!

Qual è l'obiettivo che israhell ha cercato di colpire con la sua ultima aggressione contro la Siria?


Da Al-Quds (Gerusalemme) l'agenzia sionista Reuters riporta un fantasiosissimo articolo del quotidiano dell'occupazione sionista 'times of israel' secondo cui il fallito bombardamento contro Quneitra e Damasco venerdì notte è arrivato dopo che un aereo cargo iraniano sarebbe atterrato a Beirut.

Secondo la fantasia degli allucinati redattori sionisti: