sabato 30 marzo 2019

A Damasco veterano dell'Esercito salva una ragazza con le proprie stampelle!

Significativa e pognante "foto-notizia" presentata sul nostro sempre più frequentato e cliccato Canale Youtube!

Un veterano ferito dell'Esercito Arabo Siriano ha salvato una ragazza caduta in un canale facendola aggrappare alle proprie stampelle. L'evento tuttavia fa riflettere per le difficili condizioni di molti giovani e giovanissimi siriani, divenuti profughi od orfani.

venerdì 29 marzo 2019

I resti degli ordigni lanciati attorno ad Aleppo rivelano interessanti informazioni!

Foto direttamente arrivate dalla Siria costituiscono il 'pezzo forte' di questo nuovo video caricato sul nostro sempre più popolare Canale Youtube!

Immagini esclusive ricevute grazie ai nostri contatti in Siria dimostrano il tipo e il modello di armi usate dall'aviazione sionista nel suo recente (e fallito) attacco aereo contro i dintorni di Aleppo.

Il 6 APRILE 2019 conferenza sullo Yemen ad Albenga!

Il nostro sempre più popolare Canale Youtube ha grandi notizie da comunicarvi in questo video!

Nel pomeriggio del prossimo 6 aprile (ore 16:00) a Palazzo Oddo in Albenga il vostro amabilissimo Caporedattore Suleiman Kahani (alias Paolo Marcenaro) insieme al Direttore Editoriale del quotidiano web "L'Opinione Pubblica" Filippo Bovo (autore del volume "Un Paese al Centro della Scacchiera") terranno una conferenza sulla storia recente dello Yemen, da quattro anni sottoposto all'aggressione militare saudita ed emiratina. Nel corso dell'evento sarà possibile acquistare copie del libro firmato da Bovo e di altri volumi delle edizioni 'Anteo'.

"COLAZIONE DA ASSAD"! Ecco il pasto mattutino delle truppe di Damasco!

Pita, yogurt, olive, formaggio, té o caffé.

Ecco la "colazione dei campioni" che aspetta al risveglio gli uomini dell'Esercito Arabo Siriano, come mostrato da questo scatto preso stamane in un locale mensa di una base militare nei dintorni della capitale.

giovedì 28 marzo 2019

Proditorio attacco sionista contro Aleppo sventato dall'antiaerea siriana!

Gravissima provocazione sionista (la seconda dopo quella di gennaio scorso) evidentemente "incoraggiata" dal corpulento duo Trump-Pompeo, é stata per fortuna bloccata dalle difese siriane; ne parliamo nel nostro popolare Canale Youtube!

Ancora una volta, lanciando missili aria-terra da lunghissima distanza, i sionisti hanno provato a colpire la Siria, questa volta mirando all'Aeroporto di Aleppo, alla Scuola di Fanteria, a Nayrab e Sheikh Najjar. Ma come sempre i radaristi e missilisti siriani, abilissimi ai controlli delle batterie antiaeree russe, sono riusciti a sventare i loro intenti.

Il Wall Street Journal pubblica Fake News sulle attività iraniane in Siria!

Come é possibile vedere "complotti" dietro normali attività umanitarie?
Il WSJ ci riesce, come spieghiamo in questo video sul nostro sempre più popolare Canale Youtube.

Se voi foste alleati della Repubblica Araba Siriana trovereste strano inviarle kit di depurazione dell'acqua, stufe elettriche, gruppi elettrogeni, cibo e medicine dopo che essa é stata colpita da orde di terroristi fanatici e tagliagole che l'hanno devastata? Gli amici dei terroristi del Wall Street Journal pensano che questa sia una 'malvagia manovra imperialista' se a farla é l'Iran.

Nour al-Din al-Zinki si scioglie mentre nei campi profughi i takfiri sparano ai rifugiati!

Questo video sugli ultimi sviluppi nella Provincia di Idlib impreziosisce ulteriormente il nostro molto apprezzato Canale Youtube.

Nour al-Din al-Zinki ha cessato ufficialmente di esistere, fondendosi con una più piccola fazione e diventando la 'Terza Brigata' dell'FSA, con una svolta ancora più filoturca. Intando ad Al-Atmeh e in altri campi profughi del "Pianeta delle Scimmie" gli sgherri takfiri sparano a mano salva contro i rifugiati che protestano per le misere condizioni di vita.

mercoledì 27 marzo 2019

Il Leader di Hezbollah commenta in un discorso le recenti azioni di Trump e Pompeo!

Il Segretario Generale di Hezbollah, Sua Eccellenza Hassan Nasrallah ha risposto alle recenti iniziative politico diplomatiche di Donald Trump e Mike Pompeo, come analizziamo nel video sul nostro seguitissimo Canale Youtube.

Il Segretario Generale di Hezbollah, Sua Eccellenza Sayyed Hassan Nasrallah ha pronunciato ai microfoni di Al-Manar un discorso nel quale ha criticato intensamente le recenti azioni di Donald Trump e del suo Segretario di Stato Mike Pompeo.

Netanyahu 'incassa' il riconoscimento di Trump sul Golan, ma in Siria hanno altre idee...

Netanyahu bombarda Gaza e intanto si fa 'riconoscere' l'invasione del Golan dal duo cicciottello Trump-Pompeo, come raccontato in questo video del nostro popolare Canale Youtube.

Ricevuto con gran pompa dal corpulento duo Trump e Pompeo, Benji Netanyahu si gloria del 'riconoscimento' Usa sul Golan Siriano, occupato illegalmente da decenni dalle truppe di Tel Aviv. Ma i Siriani non ci stanno.

Individuata e distrutta ad Est di Sweida la cellula dell'ISIS che cercava di radicarsi!

Ottime notizie dall'Est di Sweida dove una cellula dell'ISIS é stata localizzata e distrutta, come mostra eloquentemente il video sul nostro popolare Canale Youtube!

La cellula dell'ISIS che aveva creato il deposito di armi e munizioni trovato dalle truppe siriane nel corso del passato week-end (dopo accurate segnalazioni della popolazione locale) é stata individuata, accerchiata e distrutta in una operazione da manuale che si é svolta tra le rocce vulcaniche di Al-Safa (da noi soprannominata 'La Mordor di Siria').

martedì 26 marzo 2019

Terrorista di Jaysh Izza tenta la "Fuga dal Pianeta delle Scimmie", ma non tutto va bene!

Ricordate la "Regola 34"?
Vale anche per i terroristi takfiri in Siria!
Lo ha scoperto, suo malgrado, un militante di Jaysh al-Izza che cercava di scappare dal 'Pianeta delle Scimmie', come raccontiamo sul nostro sempre più cliccato Canale Youtube!

Un terrorista dell'organizzazione takfira Jaysh al-Izza ha cercato di lasciare la piccola porzione di Siria rimasta sotto il controllo delle bande islamiste, fuggendo verso la Turchia. E' stata una vera "Fuga dal Pianeta delle Scimmie"! Purtroppo per lui i miliziani o militari turchi che lo hanno bloccato alla frontiera hanno avuto una "cura medievale" per il suo 'derriere'.

Nave russa carica di mezzi militari attraversa il Bosforo in direzione Siria!

Continua l'invio di aiuti militari russi alla Repubblica Araba Siriana, come mostra in questo video con interessantissime foto dal Bosforo il nostro molto apprezzato Canale Youtube.

La nave da sbarco 'Orsk' classe "Tapir", capace di 1000 tonnellate di carico (tra cui 20 carri armati o 40 veicoli da combattimento blindati) ha varcato il Bosforo nel week end. La sua destinazione é ovviamente, Tartous, in Siria dove dal 2012 si susseguono le spedizioni di materiale militare russo. Dove verranno impiegati i mezzi che trasporta?

Hamas invia il Vicepresidente dell'Ufficio Politico a colloquio col leader di Hezbollah!

Mentre Hamas nella Striscia di Gaza sta eroicamente resistendo all'ennesima aggressione "elettorale" del regime ebraico di occupazione il suo rappresentante Saleh Arouri é stato ricevuto a Beirut dal Segretario Generale di Hezbollah, Sua Eccellenza Sayyed Hassan Nasrallah.

Arouri, Vicepresidente del Politburo del Movimento di Resistenza palestinese, ha relazionato Nasrallah sulla grave situazione di Gaza, sulla recente aggressione militare e sul possibile sostegno che Hezbollah, in quanto parte dell'Asse della Resistenza, possa fornire in questo difficile frangente e più in generale, alla Causa del Popolo di Palestina.

Idlib ormai condannata; i burattinai dei takfiri si preparano a incendiare lo Xinjiang?

Mentre la Cina progetta di espandersi pacificamente con mutuo guadagno per tutti coloro che vorranno diventare suoi partner, gli imperialisti anglo-sionisti non hanno altra carta da giocarle contro se non quella del terrorismo "islamico".
Ne parliamo sul nostro trafficato Canale Youtube.

Una inquietante foto proveniente da Idlib suggerisce che manovratori e finanziatori del terrorismo islamista stiano progettando (dopo la sconfitta rimediata in Siria e Irak) di cercare di destabilizzare lo Xinjiang, provincia cinese abitata dalla minoranza uigura.

lunedì 25 marzo 2019

Attacco chimico dei terroristi takfiri contro civili siriani!

Un gravissimo evento, che se fosse mai accaduto a parti invertite occuperebbe le primissime pagine di giornali e TG, invece viene puntualmente raccontato (con immagini esclusive) sul nostro Canale Youtube (comunque di buon successo!).

Proiettili caricati con aggressivi chimici sono stati lanciati ieri contro il villaggio di Rasif, nella parte della Provincia di Hama controllata dal Governo siriano, 21 persone sono state costrette a ricorrere a terapie presso il vicino ospedale di Suqaylabiyah.

Mentre i leccapiedi curdi degli yankee si mettono in mostra per i boccaloni occidentali noi onoriamo chi VERAMENTE ha sconfitto l'ISIS!

Issam Zahr Eddine; é lui l'uomo a cui il mondo deve i più grandi ringraziamenti per la sconfitta dell'ISIS.

Tenendo con la guarnigione nella parte Ovest di Deir Ezzour migliaia e migliaia di terroristi takfiri inchiodati egli impedì che quelle importanti forze venissero lanciate altrove, verso Qamishli, Hasakah, oppure verso Khanasser.

Zahr Eddine, coi suoi eroi, é stato artefice della definitiva sconfitta del "califfato" più di qualunque brigante curdo, più impegnato a saccheggiare le case siriane che a sparare contro i takfiri.

domenica 24 marzo 2019

Mohammed Hamdani "capo della polizia" dei takfiri dell'FSA viene preso in un agguato a bordo della sua auto!

Nel Pianeta delle Scimmie la "dialettica democratica" tra i prodi "ribelli siriani" (tunisini, sauditi, libici, egiziani, ceceni, marocchini) é sempre più intensa!

Ne sa qualcosa il brutto ceffo takfiro conosciuto come Mohammed Hamdan, che é stato colto di sorpresa al volante della sua auto da sconosciuti attentatri che lo hanno ridotto così:

Nella distesa rocciosa di Sweida scoperto un 'cache' di armi dell'ISIS, lasciato di recente!

I nostri lettori più assidui e attenti si ricorderanno dell'epica operazione condotta l'anno scorso nella zona desertica e vulcanica della Provincia di Sweida per bonificarla dall'ISIS dopo che gli adepti del sedicente 'califfato' avevano condotto orribili attacchi contro la popolazione civile, prendendo anche degli ostaggi (che in seguito sono stati liberati).

Si ricorderanno anche che l'ultima sacca di resistenza dei takfiri fu il massiccio di Toloul al-Safa.
Ebbene, in quelle stesse pendici rocciose e riarse, solcate da profondi canali, pare che l'ISIS stia cercando di ristabilire una propria presenza.