sabato 5 febbraio 2022

Gli Hezbollah irakeni raccolgono denaro da inviare in Yemen per sostenere la fabbricazione di droni militari!

 


"Le vostre Offerte, i loro Droni", con questo slogan si é tenuta con grande successo in Irak una raccolta fondi organizzata dal partito "Kataib Hezbollah", con lo scopo di sostenere finanziariamente la costruzione di droni militari da parte dei difensori dello Yemen.


Le foto che ci sono state inviate dai nostri fidati contatti dimostrano quanta valuta sia stata raccolta: sono stati necessari numerosi carrelli da supermercato per portarla tutta nel salone in cui sono stati annunciati i risultati della campagna.


venerdì 4 febbraio 2022

Siria e Irak, un tempo nemici, sono ormai membri affratellati ed integrati dell'Asse della Resistenza!

Il Ministro degli Esteri siriano, Fayssal Mikdad, ha discusso con il Ministro iracheno delle risorse idriche, Mahdi Rashid al-Hamdani, le relazioni bilaterali tra i due paesi fratelli, in particolare per quanto riguarda la cooperazione nel campo delle risorse idriche.

mercoledì 2 febbraio 2022

La nave "Parnia" arrivata dall'Iran scarica prezioso combustibile a Latakia, la "Superpotenza Energetica" iraniana non tradisce amici e alleati!

 

Le immagini aeree confermano oggi la presenza di due navi in fase di scarico nel porto di Latakia, ed é confermao la nave iraniana PARNIA è arrivata al porto il 1/2/2022.

Cosa farà il regime sionista?

Proverà a bombardare di nuovo Latakia, con qualche missiletto vigliaccamente sparato dallo spazio aereo libanese?

E cosa otterrà?