sabato 17 novembre 2018

TWILIGHT OF "ISRAEL" - Mikhail Osherov ci spiega il ribaltamento della situazione strategica a sfavore dell'occupazione sionista!!

Presentiamo questo articolo scritto da Mikhail Osherov, tradotto grazie alla pazienza e al talento dell'amico Guido Benni a cui inviamo ringraziamenti e stima.

L'attuale dottrina politico-militare della leadership israeliana si basa sulla continua occupazione dei territori siriano e palestinese occupati dallo stato di Israele, che richiede continue violenze e atti di aggressione internazionale e di terrorismo di stato contro la popolazione dei territori occupati della Cisgiordania, della Striscia di Gaza, della Siria e dell'Iran.

Inoltre, la dottrina politico-militare della leadership di Israele richiede impunità e nessuna perdita. La società israeliana non è preparata per eventuali perdite. Le mamme israeliane adorano quando i loro figli si vestono con una bella divisa verde, mangiano nelle mense dell'esercito e uccidono gli Arabi, ma a loro non piace che i loro figli vengano uccisi in una guerra.

Da un punto di vista storico, quando i cittadini di uno Stato non sono pronti a morire per il loro paese, tali stati muoiono (ad esempio, Bisanzio, che non è stato aiutato dalle sue mura né dai mercenari).

Per poter commettere atti di aggressione, impuniti e senza perdite, è necessaria la superiorità tecnica, anche se non assoluta. Fino a poco tempo fa, lo stato di Israele aveva una tale superiorità. Ma negli ultimi anni e mesi la situazione ha iniziato a cambiare.

Esercitazione antiterrorismo russo-indiana "Indra 2018" vedrà coinvolti 250 'commando' partiti da Vladivostok!

I rapporti Russia-India, cordiali fin dai tempi di Indira Gandhi, continuano a rafforzarsi.
I tentativi Trumpo-Bannoniani di mettere Nuova Delhi contro l'Asse Eurasiatico russo-cinese, possono essere archiviati nella spazzatura.

La maggior parte dei militari russi, che prenderanno parte ad un esercizio russo-indiano, Indra-2018, ha lasciato l'Estremo Oriente russo venerdì, ha riferito il servizio stampa della flotta russa del Pacifico.

La manovra antiterrorismo russo-indiana "Indra 2018" avrà luogo tra il 18 e il 28 novembre
Due aerei da trasporto militari Il-76 con a bordo 250 militari hanno preso il volo dalla città russa dell'Estremo Oriente di Vladivostok.

Tutto il Medio Oriente (e in particolare Iran, Siria, Hezbollah) ride e sghignazza di fronte all'ennesimo fallimento dello 'scolapasta' sionista...Iron Dome!


Tra crescenti tensioni tra israhell e numerose fazioni militanti palestinesi, il territorio dell'occupazione sionista è stato oggetto dell’attacco da parte di 300 missili che hanno colpito ripetutamente i suoi insediamenti illegali.

Un missile anticarro armato palestinese (probabilmente un 'Kornet' russo) colpiva un pullman militare dell'occupazione, ferendo un soldato, mentre i maggiori attacchi coi razzi provocavano vari feriti. La natura estremamente primitiva delle capacità missilistiche palestinesi, paragonate a fuochi d’artificio potenziati da alcuni analisti, ne limita seriamente l’efficacia, mancando di carico utile e accuratezza, essi non hanno un impatto considerevole, anche se usati in grandi quantità.

L'Irak, che ha rifiutato di piegarsi agli 'ukase' di Trump, mira a espandere ed approfondire i legami commerciali con l'Iran!

Il Presidente irakeno Barham Salih dice di essere venuto in Iran con "un chiaro messaggio" per rafforzare ulteriormente i legami bilaterali, giorni dopo che Bagdad ha respinto una scadenza USA per fermare l'importazione di gas iraniano sotto nuove sanzioni americane.

Salih è arrivato a Teheran sabato a capo di una delegazione, ricevendo un'accoglienza ufficiale dal presidente Hassan Rouhani che ha affermato che i due vicini possono incrementare il commercio bilaterale annuale a $ 20 miliardi dall'attuale livello di $ 12 miliardi.

SONO 270MILA I RIFUGIATI SIRIANI RIENTRATI IN PATRIA!!! SCORNO E ROSICAMENTO IN OCCIDENTE!!!


Le forze armate russe dicono che circa 270.000 rifugiati siriani sono tornati a casa negli ultimi mesi, circa sette anni dopo che diversi eserciti mercenari hanno tentato, fallendo, di distruggere il paese arabo.

Il capo del Centro di Gestione della difesa nazionale russa, Colonnello Mikhail Mizintsev, ha annunciato la notizia in una conferenza stampa venerdì, aggiungendo che circa 6.000 persone sono tornate nel paese arabo solo nell'ultima settimana, secondo i dati raccolti da Mosca.

Inaugurata vicino Damasco la prima centrale fotovoltaica in grado di fornire elettricità a cinquecento isolati!

Un importante passo nella ricostruzione della Siria, in cui non é difficile vedere il contributo della tecnologia iraniana o cinese.

Qisweh, nei dintorni di Damasco, ha visto oggi l'inaugurazione della centrale fotovoltaica che rappresenta il punto d'ingresso della Repubblica Araba Siriana nel settore delle energie rinnovabili.

Ogni anno l'impianto di Qisweh, costato circa 2 milioni di dollari, potrà produrre 1 milione e mezzo di Kw, ma presto riceverà un potenziamento che porterà il suo 'output' a 2 milioni di Kw.

venerdì 16 novembre 2018

Altro che Dugin (e Bannon dietro di lui!) Russia e Cina sempre più legate da uno "Speciale Partenariato Strategico!"

Post speciale dedicato, con virili lazzi e pernacchie, a coloro che si definistono "eurasiatici", però sono 'anticinesi' per anticomunismo o razzismo. Non avete proprio capito un cazzo!

Il Primo Ministro cinese Li Keqiang e il Presidente russo Vladimir Putin hanno applaudito all'espansione dei legami reciproci dopo aver incontrato a margine del vertice dell'Associazione delle nazioni del Sud-Est asiatico (ASEAN) a Singapore.
"Grazie agli sforzi dei nostri governi, i legami commerciali ed economici si stanno sviluppando a un ritmo notevole e impressionante, creando una buona base per il nostro speciale partenariato strategico", ha detto Putin, ha riferito la tv.

La potenza di fuoco dei lanciarazzi multipli "Golan" si rivela decisiva nel teatro operativo della 'Mordor Siriana'!


Sono state rilasciate informazioni da fonti sul campo riguardanti un attacco dell'Esercito siriano contro i militanti dell'ISIS nella regione di Al-Safa, la famigerata 'Mordor Siriana'.

Secondo il rapporto, l'esercito siriano è riuscito a spingere i combattenti dell'ISIS indietro di circa 1,5 chilometri nell'area del cimitero Sheikh Hussain di Al-Safa.

Le forze siriane sono state in grado di avanzare dopo aver rotto le linee del gruppo terrorista con pesanti bombardamenti da carri armati, obici e razzi Golan.

Come arma prodotta localmente, con l'aiuto dei tecnici di Hezbollah, l'Esercito Siriano schiera diversi modelli del sistema "Golan" - il più grande dei quali (il modello 1000) offre una resa paragonabile a una bomba convenzionale da 250 Kg.

Il sistema Golan è usato in attacchi di bombardamento di massa volti a saturare le difese nemiche; il caratteristico stridio degli spari delle munizioni ha portato ad essere soprannominato il "razzo elefantino".

Ecco un video delle operazioni anti-ISIS nella zona di Al-Safa:

Dopo il pescatore ammazzato ieri, ora sono i contadini palestinesi nel mirino del regime a sei punte!

Continua la 'guerra' di israhell contro i Palestinesi che osano guadagnarsi il pane con la loro fatica e il loro ingegno.

Le forze sioniste hanno aperto il fuoco, nella giornata di oggi, contro agricoltori palestinesi che lavoravano nelle loro terre, a est della cittadina di Al-Qarrara, nella Striscia di Gaza assediata.
La gente del posto ha detto all'Agenzia Maan che le forze israeliane di stanza nel sito militare di Kissufim hanno aperto il fuoco contro i contadini palestinesi senza alcuna motivazione plausible.

I contadini sono stati costretti a lasciare le loro terre temendo per la loro vita; per fortuna non sono stati segnalati feriti

I curdacci servi degli yankee le prendono di santa ragione sia dall'Esercito Siriano sia dai cittadini leali al Governo legittimo!


I media locali in Siria hanno riferito di pesanti scontri tra l'Esercito Arabo Siriano e i briganti curdi sostenuti dagli USA (SDF) nella parte orientale della Provincia di Deir Ezzur ad Est del fiume Eufrate.
Il quotidiano Al-Watan in lingua araba ha riferito che le forze dell'Esercito e i militanti del cosiddetto Consiglio militare affiliati alla SDF si sono scontrati con feroci scontri sulla sponda Est del fiume Eufrate nella parte orientale di Deir Ezzur.

Ha aggiunto che l'SDF ha preso di mira le posizioni dell'Esercito Siriano nel checkpoint di Al-Hajaneh e Al-Jisr con un pesante fuoco di mitragliatrici dalla città di Zabyan nell'Eufrate orientale. Le truppe dell'esercito hanno risposto con attacchi alle loro fortezze a Zabyan.

I 'kurdonki' si sparano tra loro e si ritirano da zone di Raqqa che torneranno presto sotto controllo governativo!


Vari gruppi delle bande di briganti curdi appoggiate dagli Stati Uniti hanno iniziato a scambiarsi fuoco pesante ad un posto di blocco nella piazza Al-Sawame nella parte settentrionale del centro della città di Raqqa, riferiscono fonti locali, aggiungendo che diversi miliziani sono stati feriti.
Le fonti hanno riferito giovedì che gli scontri sono scoppiati dopo dispute interne, aggiungendo che la cosiddetta 'polizia' curda (in sé una contraddizione in termini) è entrata nella regione per porre fine agli scontri.

giovedì 15 novembre 2018

L'Esercito Siriano ha in linea un nuovo modello di lanciarazzi pesante cingolato, costruito con l'aiuto di Hezbollah!

Una delle cose che sionisti e americani si scordano di considerare quando ossessionano sulle "forze iraniane in Siria" e sul "trasporto di armi a Hezbollah" é che se l'Iran si fosse solo basato sulla presenza di sue truppe in loco e sul trasferimento fisico di armamenti verso i suoi alleati, allora Hezbollah non sarebbe mai nato.

Hezbollah é nato grazie a istruttori dell'IRGC iraniana che in possesso delle tattiche delle forze speciali (berretti verdi, ranger, et al...) che alcuni ufficiali delle forze iraniane dello Scià avevano appreso negli Stati Uniti, le hanno insegnate e disseminate tra i ranghi della gioventù sciita libanese, plasmandola a poco a poco in una delle forze armate più efficienti del Medio Oriente.

Idem con l'arsenale di razzi e missili...pensate forse che tutti i razzi e i missili di Hezbollah siano arrivati da Teheran? Tutti e 150.000? No! L'80 per cento di essi (e forse qualcosa di più) sono stati costruiti autonomamente dagli specialisti di Hezbollah, ovviamente istruiti e formati da ingegneri e tecnici iraniani.

L'Iran non "posiziona basi" e non "trasporta armi" perché le cose fisiche possono venire colpite o intercettate o bloccate, ma trasporta e diffonde idee e conoscenze, perché idee e conoscenze sono liquide e penetrano ogni barriera.
In queste foto vedete il nuovo lanciarazzi pesante cingolato delle forze siriane: il GOLAN-1000.
E' un triplice lanciatore di grandissimo calibro (forse 420mm-450mm), montato su uno scafo di T-72.
Ma vediamolo in azione, nel seguente filmato:

RETROSCENA! A Gaza aggressione sionista organizzata per fornire 'distrazione' dai pasticci in cui si é cacciato MbS??


Il Principe ereditario saudita Mohammed bin Salman ha tentato di persuadere il Primo Ministro del regime ebraico Benjamin Netanyahu ad avviare un conflitto con Hamas a Gaza come parte di un piano per distogliere l'attenzione dall'omicidio del giornalista Jamal Khashoggi, fonti in Arabia Saudita hanno riferito sotto condizione di anonimità.

Una guerra a Gaza faceva parte di una serie di misure e scenari proposti da una task force di emergenza istituita per contrastare le ricadute d'immagine sempre più dannose dell'omicidio di Khashoggi a causa delle rivelazioni 'strategicamente' fornite dalle autorità turche, secondo fonti apparentemente a conoscenza delle attività del gruppo.

La notizia dell'acquisto di 500 'panzer' Merkava IV da parte saudita (assurda e totalmente inutile viste le attuali necessità militari di Riyadh) rientrerebbe tra i 'compensi' per questa iniziativa (peraltro conclusasi con scorno sionista).

Anche il secondo vascello da sbarco classe "Ivan Gren" (Progetto 11711) sarà presto completato!!

La grande nave d'assalto anfibia Pyotr Morgunov in costruzione presso il cantiere navale Yantar a Kaliningrad su ordine del ministero della Difesa russo inizierà le prove entro marzo 2019, ha detto oggi l'amministratore delegato del cantiere navale Eduard Yefimov.

"Il Pyotr Morgunov sarà pronta per quell'epoca: la nave dovrebbe ospitare l'equipaggio a gennaio, entrare in prove non più tardi di febbraio-marzo e iniziare le prove in mare dei cantieri navali a giugno".

La grande nave d'assalto anfibia Pyotr Morgunov è stata lanciata al cantiere navale Yantar sulla costa del Mar Baltico il 25 maggio, circa nello stesso momento in cui la "Ivan Gren" veniva accettata nei ranghi della Flotta Russa.

Retata dell'intelligence di Hamas arresta diversi collaborazionisti palestinesi vendutisi ai sionisti!!!


Le forze di intelligence del movimento di resistenza di Hamas a Gaza sono riuscite ad arrestare un certo numero di traditori che hanno aiutato l'unità militare sionista ad infiltrarsi nell'est di Khan Younis la scorsa notte.

Fonti di Hamas hanno riferito al quotidiano libanese Al-Akhbar che le unità di intelligence del gruppo di resistenza, in cooperazione con le forze di sicurezza del governo locale, hanno lanciato un'intensa campagna per scoprire i traditori che hanno assistito le forze d'infiltrazione sionista nell'est del Khan Younis, aggiungendo che molti dei traditori sono stati arrestati e hanno confessato di aver lavorato per l'agenzia di sicurezza israeliana: Shin Bet.

Hamas, Hezbollah e Jihad Islamica commentano le dimissioni di Lieberman!


Il leader politico del movimento di resistenza di Hamas ha dichiarato che le dimissioni del Ministro della Guerra all'indomani di una tregua mediata dall'Egitto con Gaza costituiscono "un'ammissione di sconfitta" e una "vittoria politica" per la resistenza palestinese nel territorio assediato.
"Abbiamo ottenuto una vittoria politica con le dimissioni", ha detto il capo dell'ufficio politico di Hamas, Ismail Haniyeh, al canale televisivo al-Mayadeen in Libano.

"L'annuncio di dimissioni di Lieberman è un'ammissione di sconfitta per lui e per l'entità usurpante", ha aggiunto.

Pescatore palestinese appena ventenne ammazzato dai sionisti a Nord della Striscia di Gaza!

Il recente Cessate il Fuoco, per quanto abbia rappresentato una vittoria politica da parte palestinese, non ha comunque modificato le condizioni di assedio del lager a cielo aperto di Gaza.

Una nave del regime sionista ha aperto il fuoco contro un pescatore palestinese mercoledì mentre egli cercava di dedicarsi alla pesca nella costa Nord di Gaza lo feriva mortalmente, secondo fonti mediche.

mercoledì 14 novembre 2018

Prepariamoci ad accogliere una flottiglia dell'IRIN che presto visiterà l'Italia!


Nella giornata di oggi il Comandante della Marina iraniana (IRIN) Hossein Khanzadi ha annunciato che il paese invierà presto una flottiglia verso l'Italia.
"Un distaccamento di navi da guerra della Marina della Repubblica islamica dell'Iran sarà inviata in Italia per una visita e interazioni nel prossimo futuro", ha detto il contrammiraglio Khanzadi in un incontro con il vice comandante della marina italiana a latere del Simposio Navale dell'Oceano Indiano (IONS) in India.

Gli "anti-imperialisti" tartarugati partecipano a Kiev a seminari con banderisti filo-Nato...bravi! Ottimo!!

All’attenzione di tutti i pennivendoli che accostano #Casapound a #Putin e al #Donbass: Casapound sta con #Kiev al fianco degli squadroni con i dollari di #Soros in tasca, ovvero con il nostro nemico. Quindi in #Italia sono il nostro nemico, insieme a #radicali e #liberal.

(Rappresentanza Repubblica Popolare di Donetsk in Italia)


E' sempre bene conoscere i propri nemici e i propri avversari e ancora di più riconoscere coloro che facendone parte tentano di gabellarsi come tuoi "amici" o "alleati".

Il movimento/partitino da zerovirgola con la tartaruga e i sionisti candidati alle elezioni non ci ha mai ingannato e mai ci riuscirà.

Il laido Avigdor Lieberman si é dimesso! Vittima 'eccellente' della determinata e potente risposta di Gaza all'attacco sionista!


Il Ministro della della Guerra dell'entità illegale sionista, Avigdor Lieberman, ha annunciato le sue dimissioni a causa di 'contrastanti opinioni' sul Cessate il Fuoco a cui israhell è addivenuto con la Resistenza Palestinese.

Dopo l'incursione omicida sionista, seguita da bombardamenti indiscriminati sul lager di Gaza, la poderosa rappresaglia palestinese iniziata lunedì ha costretto i sionisti ad accettare i termini proposti dall'Egitto.

Gioia incontenibile a Gaza, rabbia e frustrazione in israhell...le reazioni dimostrano CHIARAMENTE chi ha VINTO e chi ha PERSO!

Gli abitanti di Gaza hanno celebrato con gioia irresistibile il successo della rappresaglia balistica messa in opera dalle fazioni della Resistenza che ha costretto il regime sionista che occupa il resto della Palestina ad accettare la proposta egiziana di cessate il fuoco.

Invece nell'occupazione sionista si stenta a contenere la rabbia per il completo fallimento del tentativo di intimidazione militare verso l'eroica Striscia di Gaza.
Si ha notizia di proteste e scontri con gli abitanti degli insediamenti presi di mira dai razzi della Resistenza che avrebbero bloccato strade e bruciato copertoni per lamentarsi della totale inefficacia del ridicolo sistema 'iron dome', che dovrebbe 'intercettare' i proiettili palestinesi ma che finora è solo riuscito a costare miliardi (comunque grassati ai contribuenti americani e tedeschi).

martedì 13 novembre 2018

In vigore un Cessate-il-Fuoco tra Gaza e l'entità sionista! Ancora una volta israhell perde la sicurezza alle prime perdite!

Il Comando Congiunto delle Fazioni di resistenza palestinese dichiara che gli sforzi egiziani hanno portato a rafforzare il cessate il fuoco con l'occupazione israeliana.

La resistenza si atterrà all'accordo di cessate il fuoco finché l'occupazione israeliana aderirà alla tregua mediata dall'egiziano.

Infine, salutiamo tutte le fazioni di resistenza per adempiere al loro dovere e difendere il loro popolo contro l'aggressione israeliana.

Sala operativa congiunta delle fazioni di resistenza palestinese.

La tenacia e l'efficazia della risposta militare palestinese ha convinto i sionisti ad accettare le offerte egiziane per un cessate il fuoco, che é immediatamente entrato in vigore.

Trump non capisce nemmeno le regole base del mercato! Sanziona l'Iran e poi pretende che il prezzo del petrolio si abbassi!


Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha detto oggi che spera che l'Arabia Saudita e l'OPEC non ridurranno le ore di produzione di petrolio dopo che il ministro saudita ha annunciato che il prossimo mese il paese ridurrà la produzione.
"Speriamo che l'Arabia Saudita e l'OPEC non taglieranno la produzione di petrolio: i prezzi del petrolio dovrebbero essere molto più bassi in base alla fornitura!" Trump ha scritto su Twitter lunedì pomeriggio, ha riferito The Hill.

INCREDIBILE! Mohammed bin Salman avrebbe comprato 500 tank dal regime sionista di occupazione!

Sionisti e Sauditi, sempre più "due culi in un paio di braghe".

Attraverso una compagnia spagnola, il regime wahabita di Riyadh avrebbe acquistato 500 carri armati Merkava.
Questo sarebbe il più grande contratto militare segreto nella storia tra Arabia Saudita e il regime sionista di occupazione della Palestina.
Questi 500 carri armati sarebbero stati acquistati con la cooperazione della Spagna e pagati in contanti da Mohammed bin Salman.
I carri armati dovrebbero venire consegnati da navi spagnole nel giro di sei mesi.
Allo stesso modo, la compagnia spagnola si occuperà dell’addestramento dei soldati sauditi nell’uso di questi carri armati.

GAZA SOTTO ATTACCO SI DIFENDE GAGLIARDAMENTE! Dopo l'invasione dei 'commando' israhell bombarda la Striscia ma la Resistenza risponde!

Dopo l'operazione di assassinio di cui abbiamo dato notizia nella giornata di ieri, le ore si sono susseguite con continue escalation da parte dell'aggressore sionista, a cui i combattenti della Resistenza Palestinese hanno risposto con grande efficacia.

Ore 18 - centinaia di razzi lanciati dalle Brigate Qassam, dalle Saraya Al-Quds e dalle Brigate Abu Ali Mustafa si abbattono sull'occupazione sionista.

Numerosi bersagli colpiti.

Iron Dome come al solito fa cilecca.

Sirene di allarme suonano fino al Mar Morto e ad Hebron.

12 sionisti feriti.

lunedì 12 novembre 2018

Rosoboronexport presente ad Air Show nel Bahrein con oltre 250 prodotti tecnologici di difesa avanzati!

Il mercato dei paesi arabi e mediorientali rappresenta una quota considerevole del portafoglio ordini del venditore di armi di stato russo Rosoboronexport (parte della società statale Rostec), ha detto l'amministratore delegato di Rosoboronexport, Aleksandr Mikheev.

Al quinto Bahrain International Air Show 2018 (BIAS), Rosoboronexport ospiterà i sistemi d'arma più avanzati della Russia, tra cui il missile di difesa aerea a lungo raggio S-400, il sistema missilistico terra-aria Pantsyr a medio raggio, i jet Su-35, veicoli aerei senza equipaggio, sistemi di guerra elettronica e gli ultimi aerei da trasporto militari Ilyushin Il-76MD-90A.

PLUFF!! F/A-18 da 60 milioni di $ sparisce nel Pacifico al largo di Okinawa!!

Ahi, ahi, ancora guai per i Top Gun Usa!

Un jet multiruolo F/A-18 assegnato alla portaerei "Ronald Reagan" si è schiantato e inabissato in mare a circa 300 chilometri a sud-ovest di Kitaito-Shima, nella prefettura giapponese di Okinawa, secondo quanto riferito dalla televisione nipponica NHK.
Secondo la Marina Usa, i due piloti a bordo sarebbero stati localizzati e salvati e verserebbero in buone condizioni.

Commando sionista invade Gaza e assassina due comandanti delle Brigate Qassam, ma viene scoperto e inseguito, dovendo fuggire in elicottero!

Quello che vedete nella foto é l'elicottero di fabbricazione americana usato dai sionisti per evacuare dalla Striscia di Gaza una loro squadra di "commando" che rischiava letteralmente di venire fatta a pezzi dai difensori della Striscia di Gaza, che gli 'arditi' a sei punte avevano invaso per compiere un omicidio.

L'incursione israeliana e gli attacchi aerei lanciati per 'copire' l'eli-evacuazione hanno scatenato il lancio di razzi dall'enclave liberata e difesa dalla Resistenza Palestinese nella serata di ieri. Un alto funzionario di Hamas, che amministra la Striscia di Gaza, ha detto che la squadra delle forze speciali israeliane si è infiltrata in una zona vicino alla città meridionale di Khan Younis in un veicolo civile.

Una volta entrati nella Striscia i sionisti hanno assassinato Nour Baraka, un eminente comandante delle Brigate al-Qassam, l'ala armata di Hamas.

Lanciarazzi delle milizie Hashd al-Shaabi martellano con grande precisione le posizioni ISIS oltre il confine con la Siria!

Una ventina di terroristi dell'ISIS sono stati uccisi o feriti dopo che le loro posizioni chiave a Sudest di Deir Ezzur hanno subito un attacco condotto con lanciarazzi multipli da parte delle forze irakene di mobilitazione popolare di Hashd al-Shaabi.
Il comandante della Hashd al-Shaabi nell'Anbar occidentale Qassem Mosleh ha detto che le sue unità lanciarazzi hanno martellato le posizioni vitali dell'ISIS nelle regioni Al-Marashadah, Mozan, Al-Sousah e Al-Baqouz Foqani nel Sudest di Deir Ezzur, uccidendo 13 terroristi e ferendone altri 7 .

L'ambasciatore Usa in Siria, in pieno delirio, rilascia affermazioni assurde e paradossali!


Gli yankee hanno enormi difficoltà a concepire anche solo i rudimenti del Diritto Internazionale.

L'Ambasciatore degli Stati Uniti in Siria James Jeffrey (ritratto in foto mentre pisola sapoitamente nel corso d'un evento diplomatico) ha detto che Washington spera che la Russia consenta alle forze sioniste di bombardare le forze militari iraniane sul territorio siriano dopo la consegna dei sistemi di difesa aerea S-300.

"La Russia è stata permissiva (???), in consultazione con gli "israeliani" (con questa parola intende gli invasori ebrei della Palestina), sui loro attacchi contro obiettivi iraniani all'interno della Siria. Speriamo certamente che questo approccio permissivo continui ", ha dichiarato Jeffrey durante una conferenza stampa, secondo 'Business Insider'.

La Russia é talmente 'permissiva' che i suoi radar hanno cooperato con le batterie missilistiche siriane (che essendo di epoca sovietica hanno con i sistemi russi 'evoluzionari' una perfetta e totale retrocompatibilità) per abbattere ogni missile e bomba guidata lanciata contro il territorio siriano, sia dai sionisti che da yankee, mangiarane, camerieri inglesi e altri sfigati della NATO.

domenica 11 novembre 2018

Mujtahidd rivela che Re Salman al-Saoud é in pessime condizioni di salute!


Mujtahidd, l'ormai famosa 'Gola Profonda' saudita, specializzata nel diffondere informazioni e retroscena della corte reale di Riyadh, ha rivelato che il re saudita Salman non è stato in grado di completare la sua recente visita nelle province del paese e di essere tornato a Riyadh per complicanze legate alle sue condizioni di salute.

Un altro comandante di Al Nusra ucciso in un agguato in Provincia di Idlib!

FOTO DI REPERTORIO - il ratto di Al Nusra morto aveva un muso diverso.
Un alto comandante di Al-Nusra è stato ucciso in un agguato compiuto con armi automatiche nel Sud-Ovest del Governatorato d'Idlib nella giornata di ieri.
Abu Suleiman Haroun, leader dei terroristi wahabiti sostenuti dall'Arabia Saudita, è stato ucciso da sconosciuti vicino alla città di Khan Sheikhoun.

L'Iran é nono nella classifica MONDIALE della minore mortalità materna! In barba ad aggressioni e sanzioni!

La Repubblica Islamica Iraniana ha raggiunto l'MDG 5 [Obiettivi di sviluppo del Millennio delle Nazioni Unite] essendo il 9 ° paese con la più bassa morte per maternità in tutto il mondo, ha detto il direttore esecutivo del Fondo delle Nazioni Unite per la popolazione (UNFPA) in un'intervista esclusiva al Tehran Times.

Durante il regno dello Shah servo degli Americani le donne iraniane morivano di parto a livelli da Africa Nera.

"È un grande risultato perché porre fine alla morte durante il parto è un obiettivo che l'UNFPA ha fissato per il mondo intero - o, come diciamo noi, zero morti materne. Ci sono solo una manciata di paesi che hanno raggiunto questo traguardo", ha detto la dott.ssa Natalia Kanem.

Trump va in Francia per celebrare la fine della Prima Guerra Mondiale e...

...CANCELLA LA VISITA A UN CIMITERO DI CADUTI AMERICANI, PERCHE' PIOVEVA!

Donald Trump aveva paura di bagnarsi.

Rendetevene conto, i mangia-hamburger non hanno la MINIMA IDEA di 'amor patrio'.