sabato 26 gennaio 2019

La Russia offre la propria mediazione nella situazione venezuelana!

Lavrov e colleghi si mobilitano per disinnescare i complotti Usa contro Caracas.
La Russia si è offerta di mediare tra il Governo venezuelano e l'opposizione, in mezzo al tumulto politico che ha afflitto il paese latinoamericano.

Aleksandr Shchetinin, direttore del Dipartimento dell'America Latina presso il Ministero degli Esteri russo, ha offerto la mediazione in Venezuela venerdì, secondo l'agenzia di stampa russa RIA.

L'Esercito Siriano deve intervenire a Est dell'Eufrate per 'togliere le castagne' dal fuoco ai Curdi!

L'esercito arabo siriano ha attaccato i terroristi dell'ISIS dello Stato Islamico nella campagna orientale del Governatorato di Deir Ezzor dopo aver segnato un piccolo successo contro le bande curde a Est dell'Eufrate.

Secondo un rapporto militare di Deir Ezzor, l'esercito arabo siriano ha preso di mira le posizioni scarsamente stabilite dello Stato islamico nella città di Baghouz Fouqani, colpendo alcune piazzole di tiro utilizzate dal gruppo terroristico per sparare attraverso il fiume.

Le forze armate iraniane concludono una vasta esercitazione con carri, blindati, droni ed elicotteri

Nuovo video per il nostro Canale Youtube, recentemente arrivato alle soglie dei DUECENTO ISCRITTI.

In questo periodo di minacce sioniste e di politica estera americana chiaramente disfunzionale ed erratica (e perciò pericolosa), le forze armate regolari ("Artesh") della Repubblica Islamica iraniana si tengono al massimo livello di preparazione per dimostrare al nemico imperialista la futilità di qualunque progetto di aggressione militare.

Blitz antidroga delle forze di sicurezza iraniane ad Alborz sequestra nove tonnellate di stupefacenti provenienti dall'Afghanistan!

Le forze dell'ordine della Provincia di Alborz sono riuscite a sequestrare 9,28 tonnellate di droghe, ha detto il capo della polizia della provincia, il secondo generale di brigata Abbasali Mohammadian.

Le forze di polizia hanno sequestrato 5.426 kg di oppio, 1.948 kg di morfina, 846 kg di hashish e 1.060 kg di altre droghe illecite dall'inizio dell'attuale anno civile iraniano (dal 21 marzo 2018), ha detto.

'Ribelle moderato' tenta stupro su bimba di 10 anni; scoperto, é massacrato di botte!

Ecco a cosa si dedicano i "ribelli moderati" che stazionano nei pressi delle basi americane illegali ancora presenti in Siria!

Nuovo contenuto video caricato sul nostro Canale Youtube, a cui vi raccomandiamo caldamente di iscrivervi.


Anche la Repubblica Islamica non fa mancare la propria solidarietà al Venezuela bolivariano aggredito da Usa e loro lacché!

Il Ministro degli Esteri iraniano Mohammad Javad Zarif ha affermato che la Repubblica islamica sostiene il Governo legale in Venezuela e il popolo del Paese di fronte a tutti i complotti, in particolare quelli nati dagli Stati Uniti.

Il principale diplomatico iraniano lo ha affermato in una conversazione telefonica con il Ministro degli Esteri venezuelano, Jorge Arreaza, venerdì scorso in mezzo a fittizie "proteste" organizzate dagli Stati Uniti nel paese latinoamericano.

venerdì 25 gennaio 2019

Ardita operazione di intelligence irakena e Hashd al-Shaabi elimina capo dell'ISIS vicino Samarra!

Ricordate le "terribili milizie sciite", tanto esecrate dal super-riccioluto sionista di sei cotte Mentana?

Quelle così terribili da salvare centinaia di sunniti.

O da rischiare la vita disinnescando una bomba legata a un cane, anziché sparargli e farla finita.

O da costruire un ospedale gratuito a Mosul mentre I MAFIOSI DELLE ONG si facevano pagare cure e medicine con ricatti sessuali.

Anche l'SSNP esprime la sua solidarietà al Venezuela bolivariano e socialista contro l'imperialismo yankee!

"يدين الحزب السوري القومي الاجتماعي دعم الولايات المتحدة الأميركية للانقلاب على السلطة الشرعية في جمهورية فنزويلا البوليفارية، ويعتبره تدخلاً سافراً في شؤون دولة ذات سيادة، وهذا يشكل تهديداً للأمن والسلم الدوليين."

"The Syrian Social Nationalist Party condemns the support of the United States of America for the coup d'état against the legitimate authority of the Bolivarian Republic of Venezuela, and regards it as a blatant interference in the affairs of a sovereign State, and this constitutes a threat to international peace and security."

"Il Partito Socialista della Nazione Siriana condanna il sostegno statunitense al fallimentare tentato golpe contro la legittima autorità della Repubblica Bolivariana del Venezuela, considerandola una intollerabile interferenza negli affari sovrani di Caracas, una minaccia alla Pace e alla Sicurezza internazionale".

LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO! SE NON STATE CON MADURO E COL VENEZUELA SIETE CAMERIERI DELLA CIA BUONI PER CACCAPAUND E PER GLI OCCHI DELLA GUERSA

Il toyboy Macron fa da megafono alle ubbie sioniste sulle armi di Hezbollah!


Il regime sionista, isterico per i fallimenti e le sconfitte fin qui subite sia contro la Siria che contro la Striscia di Gaza, si sarebbe attaccato ai pantaloncini del toyboy Macron perché  nel corso della sua prossima visita in Libano riferisca le sdentate minacce di Tel Aviv all'inquilino della Baabda.

Secondo i media a sei punte, la questione è stata discussa a lungo durante un incontro di mercoledì tra il presidente del regime di occupazione della Palestina, Reuven Rivlin e il suo omologo francese a Parigi.

I colloqui, a cui ha partecipato anche il Comandante dell'aviazione di Tel Aviv Amikam Norkin, sono stati tenuti prima della prevista visita di Macron a Beirut.

Sul Venezuela si fa la distinzione tra Socialisti Anti-imperialisti e conservatori mascherati da 'sovranisti'!

PALESTINA OCCUPATA - Il Fronte Popolare di Liberazione della Palestina manifesta solidarietà al popolo venezolano e al suo legittimo Presidente Maduro contro la pagliacciata monicelliana della Casa Bianca.

DAMASCO:

Dallo Yemen: combattenti di Ansarullah distruggono col loro ATGM una vera 'reliquia cingolata'!

Ancora un nuovo video sul nostro sempre più trafficato Canale Youtube.

Pensavate che oggi nel mondo non fossero più in uso carri armati della Seconda Guerra Mondiale?

Bene, ripensateci.

Come annunciato questo pomeriggio interessante conferenza ad Albenga!

Come già annunciato qui e qui: nel pomeriggio di oggi l'associazione culturale "Il Gufo - ENSI" ha organizzato ad Albenga, in quel di Palazzo Oddo (stessa location che ha ospitato il vostro amabilissimo Kahani per diverse iniziative legate al Medio Oriente) una conferenza su tematiche socio-economiche, che vedrà come relatore l'avvocato Marco Mori (già candidato, pur con poca fortuna, alla poltrona di Palazzo Tursi - Municipio di Genova) e l'intervento di Gianni Plinio, "navigato" consigliere comunale genovese e consigliere regionale ligure sui banchi della Destra.

giovedì 24 gennaio 2019

Da Raqqa a Tabqa i cittadini siriani insorgono contro la canaglia curda!

Nuovo caricamento di un video sul nostro frequentatissimo Canale Youtube.

La popolazione siriana di Raqqa, Tabqa e Al-Mansoura é in armi contro l'occupazione dei briganti curdi delle SDF.

Ormai é chiaro, non vi deve essere posto per i Curdi nel futuro della Repubblica Araba Siriana.




Anche le forze popolari irakene attaccano l'ISIS in terra siriana bombardandolo dalla loro parte di frontiera!



Fonti irakene hanno riferito che oltre 43 terroristi sono stati uccisi e feriti in un attacco preventivo da parte delle Hashd al-Shaabi (forze irakene di mobilitazione popolare) sull'ISIS nei territori siriani vicino ai confini con l'Irak.
Il comandante delle Hashd al-Shaabi, nella provincia di al-Anbar, Qassem Muslih ha detto oggi che le sue forze hanno attaccato un raduno dell'ISIS nella regione di Baqouz, nel Sud-Est della Siria, con un fuoco di artiglieria.

"Palaestina Felix" continua regolarmente a 'macinare' 500 "like" su FACEBOOK ogni sei mesi!

Diciotto mesi fa la nostra pagina FB raggiungeva la quota 1000 "like".


Adesso come potete vedere dallo screenshot qui sopra, siamo a 2500.

E poco più d'un anno fa eravamo a 1500 like.

Importante scoperta petrolifera iraniana nel Khuzestan!

Grande successo per gli ingegneri e tecnici iraniani che nell'Isola di Minoo, nella regione di Abadan, Provincia del Khuzestan (Iran occidentale, proprio al confine con l'Irak), hanno scoperto un giacimento di petrolio "estremamente leggero e 'dolce' (cioé privo delle impurità che rendono necessari lunghi, costosi e inquinanti processi di raffinazione)", con un indice API di circa 40.

Chi conosce la storia della Guerra Iran-Irak ricorderà che proprio il Khuzestan rappresentava l'obiettivo delle brame di Saddam Hussein, nel 1980.

Video correlato sul nostro sempre più trafficato Canale Youtube.


Tematiche socio-economiche in discussione domani pomeriggio ad Albenga, a Palazzo Oddo!

Come già annunciato qui, nel pomeriggio di domani l'associazione culturale "Il Gufo - ENSI" ha organizzato ad Albenga, in quel di Palazzo Oddo (stessa location che ha ospitato il vostro amabilissimo Kahani per diverse iniziative legate al Medio Oriente) una conferenza su tematiche socio-economiche, che vedrà come relatore l'avvocato Marco Mori.

mercoledì 23 gennaio 2019

La Repubblica Islamica iraniana nelle prime posizioni per aiutare Damasco nella necessaria ricostruzione!


Il primo Vicepresidente iraniano Ishagh Jahangiri ha detto che l'Iran continuerà a sostenere la Siria durante il periodo di ricostruzione.

Ha fatto queste osservazioni mercoledì in un incontro con l'ambasciatore siriano a Teheran Adnan Mahmoud.

"Indubbiamente, durante la ricostruzione della Siria, il settore privato dell'Iran sarà al fianco della nazione e del governo siriani", ha detto Jahangiri.

L'ambasciatore siriano all'ONU denuncia le recenti aggressioni sioniste!

Nuovo video caricato sul nostro sempre più frequentato Canale Youtube.

Guardate qua:

IERI CI AVETE VISUALIZZATO PER UN TOTALE DI 82 ORE!!!!

Ottanta

e due

ore.

Peraltro il molesto "troll degli idrocarburi" coi suoi "quattordici zerozerosette" non si é fatto vedere, eppure, con "tutto quel seguito" (immaginario) gli sarebbe facilissimo riempire i miei poveri video di dislike...voi che ne pensate?


L'Asse della Resistenza si rafforza anche tecnologicamente! Meeting Iran-Irak per cooperazione informatica e aerospaziale!


Il Ministro iraniano delle Tecnologie Informatiche Mohammad Javad Azari Jahromi e il suo omologo irakeno hanno sollecitato l'ampliamento della cooperazione congiunta nel settore aerospaziale e nella tecnologia dell'informazione (IT) nel corso di un meeting tenutosi ieri.

In questo incontro, il Ministro iraniano delle Tecnologie Informatiche Jahromi ha sottolineato i risultati ottenuti dal suo Paese nei campi dell'aerospaziale e della costruzione di satelliti, affermando che i risultati ottenuti aprono la strada al rafforzamento della cooperazione bilaterale con il vicino Irak.

BINGO! Il nostro Canale Youtube è a UN PASSO dai 180 iscritti! (E gennaio non é nemmeno finito!)

Che dire?

Siete un pubblico stupendo!

Solo poche ore fa mi congratulavo con voi per esservi iscritti in 170...e adesso...

SIETE QUASI CENTO OTTANTA!

Ovviamente sto parlando del nostro seguitissimo Canale Youtube.

Tentativo di attacco di Al Nusra bloccato e respinto dalle truppe siriane presso Abu Duhur e Abu Sharjah!

L'Esercito Arabo Siriano nella serata di ieri ha sventato un grande attacco da parte dei terroristi takfiri nella campagna meridionale della Provincia di Idlib; lo ha annunciato il Ministero della Difesa russo.

Secondo la dichiarazione del Ministero russo, le forze siriane sono state in grado di uccidere un gran numero di combattenti del Fronte Al Nusra dopo che questi avevano tentato di aggirare le difese governative.

martedì 22 gennaio 2019

"Come mai la Siria non lancia gli S-300 contro i jet sionisti?"

Primo video della giornata sul nostro Canale Youtube.

Una risposta articolata e approfondita a dubbi e domande che molti di voi hanno espresso a più riprese nello spazio commenti,

Siamo inoltre molto lieti di potervi comunicare una cosa:

L'industria siderurgica iraniana non cessa di espandersi e rafforzarsi!


Il vicepresidente iraniano Ishagh Jahangiri ha inaugurato formalmente un impianto per la produzione di Ferro da Riduzione Diretta (DRI) e un impianto di pellettizzazione dell'acciaio nella Provincia sud-orientale di Kerman.

I due impianti, costruiti con oltre mezzo miliardo di dollari di investimento, aggiungeranno 1 milione di tonnellate di DRI, altrimenti noto come "spugna di ferro", e 2,5 milioni di tonnellate di pellet di minerale di ferro alla fiorente produzione di acciaio dell'Iran.

La Cina si schiera a fianco di Assad, ammonisce i sionisti dal tentare nuove aggressioni!


Pechino chiede al regime sionista di evitare passi che potrebbero deteriorare la situazione in Siria, ha detto oggi ai giornalisti il ​​portavoce del ministero degli Esteri cinese Hua Chunying, commentando i raid aerei di Tel Aviv sulla Siria.

"La Cina ha sempre affermato che è importante rispettare e difendere la sovranità, l'indipendenza e l'integrità territoriale della Siria. Al momento, la soluzione politica della crisi siriana è in una fase chiave ", ha osservato il diplomatico.

lunedì 21 gennaio 2019

I bombardamenti sionisti 'colpiscono'(?) un SIMULACRO di Pantsir collocato dai Siriani

Circola in rete un video sionista che 'dimostrerebbe' la distruzione di un complesso antiaereo siriano 'Pantsir-S1'...ma secondo voi é possibile che un'arma così sofisticata e preziosa venga lasciata in aperta pianura, col radar disattivato??

L'Ucraina, abbandonati i legami post-sovietici con la Russia abbraccia convinta gli "alti standard" tecnologici atlantico-sionisti!

La "figura di m..." non può tardare!

Ecco, incapsulato nel nuovo video del nostro sempre più seguito Canale Youtube il risultato dell'ultimo "test missilistico" ukro-sion-banderista!

I "superuomini tartari" si apprestano a fare a pezzi la marina di Putin!

Magari...tra due o tre secoli! X-D

Hamas estende la sua solidarietà alla Repubblica Araba Siriana che blocca gagliardamente ogni tentativo di attacco sionista!


Sulla scia delle ultime incursioni aeree sioniste in Siria, il portavoce di Hamas, Abdel Latif al-Qanoa, ha dichiarato quanto segue:

Nuovo attacco miissilistico di Sion, stavolta notturno, viene bloccato dalla pronta reazione siriana!

Dopo il fallimento di ieri pomeriggio Sion ha cercato di ripetere un attacco piratesco contro la capitale siriana, vedendolo nuovamente sventato in tutte le sue parti dalla prontissima risposta dei militari della Repubblica Araba.

Guardate questi video esplicativi:

il seguente,
Ma soprattutto questo, che col suo audio dimostra il COMPLETO E TOTALE ENTUSIASMO della popolazione siriana per le proprie forze armate e il proprio Governo, una testimonianza viva e diretta che smonta completamente le BALLE sul 'regime di Assad' e sull' 'opposizione siriana'!

domenica 20 gennaio 2019

Il Premier Malese difende con forza la sua decisione di sbarrare le frontiere agli 'atleti' sionisti

Nuovo caricamento sul nostro sempre più frequentato Canale Youtube.

Del Premier malese, il nonagenario Mahathir Mohamed, abbiamo già parlato in diversi audiopost del nostro "altro blog", 'I Kommenti di Kahani".
Egli ha anche ricevuto il saluto e l'apprezzamento del leader di Hamas, il Segretario Generale Ismail Haniyeh.

Attacco aereo sionista viene bloccato dai Pantsir e dai Buk della difesa aerea siriana!

Nuovo attacco aereo sionista contro l'Aeroporto di Damasco nel primo pomeriggio di oggi é stato respinto dai precisissimi missilisti e radaristi siriani.

L'esercito russo ha confermato che l'aviazione militare di Tel Aviv ha effettuato un attacco contro la Siria, affermando che gli attacchi consistevano in missili guidati lanciati dal Mar Mediterraneo da quattro caccia F-16 dell'IAF.

Parlando ai giornalisti del Centro Nazionale della Difesa a Mosca, un portavoce militare russo ha confermato che le difese aeree siriane hanno respinto l'attacco israeliano, che era diretto all'aeroporto internazionale di Damasco, a sud-ovest della capitale siriana.

La Partnership Strategic Sino-Iraniana si estende al campo della nanotecnologia dei polimeri!

Un certo numero di compagnie iraniane hanno tenuto una sessione con una delegazione commerciale dalla Cina per conferire l'espansione della cooperazione su progetti basati su polimeri.

Secondo la Vicepresidenza del Comitato per la Scienza e la Tecnologia, una delegazione commerciale dalla Cina ha recentemente visitato l'Iran per conoscere le capacità delle società iraniane operanti nel campo della nanotecnologia e adottare misure pratiche per la realizzazione di progetti comuni.

Un altro attacco aereo irakeno in Siria distrugge una riunione dell'ISIS: 20 takfiri morti!

Avevamo dato pronta segnalazione dello "snellimento" voluto dal Presidente Siriano Assad delle procedure di intervento dell'Aviazione Irakena in territorio siriano, che adesso non devono più transitare attraverso il comando congiunto siro-russo-iranian-irakeno di Bagdad; tanto che i jet dell'IrAF possono addirittura colpire prima in Siria e poi avvisare Damasco.

Avevamo anche segnalato il primo di tali attacchi "veloci" oltre frontiera, che aveva distrutto una riunione di capi dell'ISIS poco più di due settimane fa.