sabato 25 agosto 2018

Nasrallah loda la giovane palestinese Ahed Tamimi, che ringrazia e ricambia: corto circuito dei Sion-Sauditi!

Tutti conosciamo Ahed Tamimi, la coraggiosa ragazza palestinese che ha più volte affrontato i vigliacchi militari sionisti resistendo alle loro aggressioni.
Ahed é stata rapita dai sionisti e tenuta per otto mesi in prigione, venendo liberata poche settimane fa.

Nel corso di un'orazione, il Segretario Generale di Hezbollah, Sayyed Hassan Nasrallah, ha così descritto la giovane, lodandola e portandola a esempio:

"La posizione presa dalla giovane Ahed Tamimi é particolarmente coraggiosa e determinata; questa ragazza, che senza timori si é confrontata con gli invasori sionisti  arrivando a schiaffeggiarli, sicuramente ispirerà molti a seguire il suo esempio".

Segue un estratto del discorso di Nasrallah:

La fregata "Pytlivy" e due grandi navi da sbarco "Tapir" si dirigono verso la Siria!

Partite dalla Crimea, la Fregata Pytlivij e le due navi da sbarco classe 'Tapir' Nikolaj Filenchkov e la sua gemella Orsk hanno attraversato il Bosforo dirette verso il porto siriano di Tartous.

E' l'ennesimo convoglio di aiuti militari per la Siria, che nemmeno i complotti di Obama coi neonazisti ucraini (mirati a togliere alla Russia la base navale della Crimea) sono riusciti a fermare.

Nell'offensiva contro Idlib potrebbero venire impiegati anche 500 ex-terroristi siriani, inquadrati nel Quinto Corpo Ausiliario!

A dare retta al canale 'Enab Baladi' (affiliato coi terroristi di Al Nusra), pare che il Quinto Corpo Ausiliario, formazione siriana equipaggiata ed addestrata dai Russi, abbia integrato nelle proprie fila cinquecento ex-militanti takfiri, in maggioranza provenienti dalla sigla "Shabab al-Sunna", che si é riconciliata col Governo centrale.

"Shabab al-Sunna" e "Mughawayr al-Sahra" avrebbero già contribuito degli effettivi alle forze siriane che stanno ripulendo il Pianoro di Al-Safa dai terroristi dell'ISIS.
Sembrerebbe che il buon comportamento di queste forze abbia convinto i comandanti siriani a utlizzarle anche a Idlib.

Anche la Batteria Lanciarazzi "Golan" della 4a Divisione Meccanizzata si é mobilitata per l'offensiva su Idlib!

La seconda e la terza foto di questo "mini-servizio" sono di repertorio e raffigurano i lanciatori di razzi multipli della Batteria Golan nel corso di precedenti battaglie nel Rif Dimashq e nella Provincia di Daraa.

Nella Piana di Al-Safa ("Mordor") Qabar al-Sheikh si unisce agli obiettivi dell'Esercito Siriano!

Continuando ad avanzare verso Tal Ghanem ed Umm Marzakh, località della "Mordor Siriana" che avevamo già menzionato come obiettivi dei combattimenti di questi giorni la task force siriana incaricata di "ripulire" dai rimasugli dell'ISIS il Pianoro di Al-Safa ha inferto ad essi notevoli perdite.

venerdì 24 agosto 2018

Mike Pompeo offende ed accusa il nuovo Premier pachistano Imran Khan, che fa replicare a stretto giro!

Imran Khan, vincitore delle ultime elezioni politiche pachistane, ha prestato giuramento ed é diventato il nuovo Primo Ministro di Islamabad.

Mr. Khan ha dichiarato in termini inequivoci che sotto la sua guida il paese cesserà di obbedire agli ordini di Washington nella cosiddetta "Guerra al Terrorismo" che egli ha più volte indicato come la principale causa del peggioramento verticale delle condizioni di vita nel paese a dal 2000 a questa parte.

Per tutta risposta gli Usa, confermandosi "grande potenza diplomatica", cosa hanno deciso di fare? Di insultare e attaccare Mr. Khan e il Pachistan e i Pachistani tutti.

FORDISMO REALE! L'amico dei tagliagole Robert Ford (l'ambasciatore di Obanga in Siria) accusa l'Irak di "sprecare denaro"...NEGLI F-16 americani!!

"Io me tuccu p'é veide se ghe sun".

Letteralmente: "Io mi tocco per verificare di esserci".

E' un'espressione genovese e ligure per esprimere il massimo grado di stupore e basimento, tale da far sorgere il dubbio nell'astante di stare dormendo o assistendo a un'allucinazione, da cui, appunto, la necessità di 'toccarsi per vedere di esserci'.

Ed é anche l'unico commento SENSATO con cui reagire a questo "cinguettamento" dell'Ex-ambasciatore in Siria dell'amministrazione Obama, Robert Ford, quello che attraversava il paese incitando la gente a ribellarsi contro Assad (senza successo, da qui poi la scelta di 'importare' i terroristi da fuori per attaccare la Repubblica Araba Siriana), nel quale egli accusa gli Irakeni di "finanziare il dispendioso programma degli F-16 mentre migliaia di cittadini dimostrano chiedendo elettricità, acqua corrente e meno corruzione".

Duterte si fa beffe delle profferte di Pompeo e Mattis: "Le armi americane sono completamente inutili!"

Parlando nel corso di una cerimonia militare nella sua nativa Davao, il Presidente filippino Rodrigo Duterte ha dichiarato di aver recentemente ricevuto una lettera firmata dal Segretario di Stato Usa, Pompeo e dal Ministro della Guerra James Mattis nella quale lo si invita a comprare elicotteri da trasporto 'Bell' e cacciabombardieri 'F-16' in luogo di velivoli russi, per cui egli ha mostrato interesse nelle sue recenti visite e incontri con Putin e Medvedev.

Duterte ha silurato l'ipotesi dichiarando che le armi americane "sono completamente inutili" e che quello di cui hanno bisogno le forze filippine sono elicotteri d'attacco e aerei ad elica per compiere missioni di interdizione nelle giungle infestate da militanti estremisti come quelli che hanno attaccato Mindanao mesi orsono.

Maria Zakharova denuncia: "Elicotteri 'misteriosi' riforniscono di armi i terroristi in Afghanistan, senza che la NATO faccia nulla!"

L'intensa cooperazione tra le forze americane e occidentali e l'ISIS e altre sigle estremiste in Afghanistan (ma anche in altre aree dal Medio Oriente all'Asia Centrale) é sempre più apertamente riconosciuta e denunciata.

Se infatti una volta le prove di essa venivano portate soprattutto da Stati e movimenti dell'Asse della Resistenza, adesso anche una potenza come la Russia manda inequivocabili messaggi riguardo al fatto di esserne perfettamente al corrente.

Il drone russo 'Katran' inizierà i test di volo entro la fine dell'anno; tutte le prove ai sistemi sono state coronate da successo!

Il mini-elicottero senza pilota "Katran", mostrato al pubblico per la prima volta lo scorso 9 maggio inizierà i test sul campo entro la fine dell'anno.

Lo ha comunicato l'Agenzia TASS.

Ennesimo episodio di lotta interna tra takfiri vicino a Jisr al-Shoughour! Non c'é pace nel "Pianeta delle Scimmie"!

Nonostante l'attacco finale delle forze governative sia ormai prossimo, i terroristi del 'Pianeta delle Scimmie' non cessano di uccidersi e tendersi agguati ed attentati gli uni con gli altri, dimostrando quanto i loro propositi di "unità" e "alleanza" fossero scritti sull'acqua.

Il Vice di Lavrov ripete: "Le forze iraniane in Siria hanno tutto il Diritto di rimanerci!"

Nella giornata di oggi il Viceministro degli Esteri russo Sergei Ryabkov ha dichiarato (ribadendolo) che la Federeazione Russa riconosce e rispetta il pieno diritto della Repubblica Islamica Iraniana di mantenere contingenti di osservatori e consiglieri militari nel territorio della Repubblica Araba Siriana, in quanto alleata della stessa e avendoli schierati dopo esplicita richiesta del Governo di Damasco.

Questa dichiarazione fa giustizia delle molte sciocchezze dette da improvvisati "espertoni" collaboratori delle Università di Bitonto e Maribor, ma anche di più blasonati giornalisti che di recente hanno trovato 'conveniente' dare adito a voci infondate su presunti 'allontanamenti' tra Mosca e Teheran.

Ufficiali dell'Esercito Yemenita visitano basi e comandanti dei Comitati Popolari Houthi in occasione dell'Eid al-Adha!

La festività dell'Eid al-Adha in Yemen non ha significato pausa o interruzione della durissima lotta per la difesa del Paese che oppone l'Esercito e i Comitati Popolari contro la coalizione arrogante guidata dall'Arabia Saudita.

Tuttavia, per rinsaldare la solidarietà tra forze regolari e Ansarullah, diversi ufficiali dell'Esercito hanno fatto visite di cortesia a basi dei Comitati Popolari e agli Sceicchi delle loro principali tribù.

giovedì 23 agosto 2018

Iran e Italia abbandonano il dollaro Usa nelle loro relazioni commerciali, che continueranno con euro e rial!

Il Presidente della Camera di Commercio congiunta Italo-Iraniana, Ahmad Fallahpour, ha dichiarato nella giornata di oggi che i due paesi continueranno le proprie transazioni bancarie abbandonando il dollaro Usa, utilizzando invece le proprie valute nazionali.

Questa comunque é una misura puramente precauzionale visto che il tessuto imprenditoriale italiano, costituito principalmente da PMI, si dimostra storicamente meno soggetto a 'contro-sanzioni' e misure punitive (come quelle minacciate dagli Usa verso chi fa affari con la Repubblica Islamica).

I difensori dello Yemen estendono il loro controllo nella Provincia di Maarib, e uccidono un capo takfiro venduto agli invasori!

L'Esercito Yemenita, cooperando coi miliziani Houthi dei Comitati Popolari (Ansarullah) è riuscito a estendere il controllo su diverse aree della Provincia di Maarib, dove lo scorso mese una grande vittoria era stata raggiunta con la riconquista dell'Aeroporto di Sirwah e delle Alture di Al-Zaghan.

Tra le armi sequestrate dalle forze russe ai terroristi in Siria appare un "carro armato misterioso", cosa é?

In un deposito di armi confiscate dalle forze russe che hanno cooperato con l'Esercito e le milizie siriane a "ripulire" basi, nascondigli ed arsenali dei terroristi takfiri si possono vedere mortai e lanciagranate di ogni calibro e sorta costruiti con tubazioni e altre 'ferraglie'...lanciarazzi similmente artigianali, e, infine, qualcosa che ci ha lasciato molto interdetti.

Segue video esplicativo:

Il 'collettivo' WUMINKIA rimedia un'altra grassa figura di palta!

L'Università di Bologna, che fu orgoglio e vanto della Cultura Italiana, Alma Mater Studiorum del Mondo Occidentale, é oggi avvilita ed umiliata da legioni di nullafacenti poco puliti che la considerano "parco giochi" per le loro bambinesche iniziative.

Tra cui, come vediamo nella foto, anche quella di imbrattare i muri con peana a favore dei vigliacchi, tagliagole, codardi rubagalline, traditori curdi.

Metti una sera gli Assad a cena! Ristorante di Bab Touma ha ospitato ieri la famiglia presidenziale!

La foto che vedete é stata scattata ieri sera in un ristorante nella parte nordorientale della Città Vecchia di Damasco (Bab Touma) la famiglia Assad si é presentata, in maniera completamente rilassata ed informale, per una serata di buon cibo e relax.

Il ristoratore non ha potuto resistere alla tentazione di farsi ritrarre col Presidente, la First Lady e i loro figli.

Un particolare degno di nota:

mercoledì 22 agosto 2018

Il Neopremier pachistano Imran Khan dichiara che Islamabad non seguirà più Washington nella sua fantomatica 'Guerra al Terrorismo'!

"Gli Stati Uniti hanno dichiarato 'guerra alla droga' negli anni '80 e il consumo di cocaina, crack, meth, eroina e oppioidi é esploso...poi nel 2001 dichiararono 'guerra al terrorismo' e il radicalismo wahabita e salafita si é diffuso in tutto il mondo...sarebbe il caso che ora gli Usa dichiarino 'guerra' agli stipendi e alle pensioni!".

Così la barzelletta.

Ovviamente i fedeli lettori di Palaestina Felix sanno che le "guerre" dichiarate dalla Casa Bianca servono a penetrare teatri geopolitici per portare avanti gl'interessi di Washington...della droga e del terrorismo non solo gli Usa SE NE FREGANO ma, come insegna la storia del 'Triangolo d'Oro', del narcostato colombiano, e dell'esplosivo ritorno della coltivazione dell'oppio in Afghanistan dopo l'invasione Usa, sono proprio loro stessi a facilitarne la diffusione (così come lasciano diffondere il wahabismo ai loro lacché per destabilizzare le zone importanti per lo sviluppo della sfera eurasiatica: Sudest asiatico, Filippine, Myanmar, Xinjiang, Asia Centrale...).

Adesso il neopremier pachistano Imran Khan ha dichiarato nel corso di un'intervista che il suo paese, pur volendo mantenere cordiali relazioni con gli Usa, "non sarà più loro alleato nella 'guerra al terrorismo'".

Segue video:

Le consegne delle batterie di S-400 alla Turchia di Erdogan inizieranno nel 2019!

La compagnia di export militare del Cremlino, la 'Rosoboronexport' inizierà a implementare il contratto siglato col Governo turco per la consegna dei sistemi antiaerei S-400 a partire dai primi mesi del prossimo anno, lo ha dichiarato l'Amministratore Delegato Aleksandr Mikheev nella giornata di ieri.

"I termini sono molto precisi e inizieremo a onorarli a partire dall'anno prossimo".

Con questa mossa la Turchia saràa il primo paese NATO ad avere a disposizione una versione (non si sa quanto simile all'originale, però) del potente sistema antiaereo russo.

I Turchi hanno pagato oltre due miliardi e mezzi di dollari Usa per questo.

Ma si sa che il vero "payoff" per Putin é tutto politico.

L'Esercito Arabo Siriano schiaccia "Mordor" in una morsa; intensi scontri a Tal Ghanem e Umm Marzakh!

Mentre continuano sempre più intensi i preparativi per l'offensiva finale contro Idlib (oggi sono state bombardate con razzi, missili e obici Kafr Zita, Lataminah e Zakat), si avvia all'inevitabile conclusione l'offensiva contro i rimasugli dell'ISIS nel Badiyeh ad Est di Sweida.

I talebani invadono un palazzo di Kabul e lanciano nove razzi contro il centro della città!

Continua a diffondersi il Caos in Afghanistan coi talebani pesantemente impegnati in attacchi sempre più mirati al cuore del precario Governo centrale di Kabul.


Proprio a Kabul nella giornata di ieri militanti estremisti hanno preso il controllo di un palazzo nel quartiere di Reka Khana lanciando poi da esso almeno nove razzi contro il centro della città.
In particolare questo bombardamento é stato udito distintamente allo Stadio di Kabul dove il Presidente Ashraf Ghani stava tenendo un discorso.

Presentiamo di seguito immagini relative, dove si possono sentire chiaramente gli schianti dei razzi.

Duello nel Pacifico! Navi russe scoprono sottomarino (americano?) che le seguiva, fanno decollare gli elicotteri 'antisom' e lo mettono in fuga!

Un gruppo d'impiego della Marina Russa, appartenente alla Flotta del Pacifico, ha individuato un sommergibile straniero che cercava di seguirlo e monitorarne le attività mentre era impegnato in esercitazioni al largo nel Mar di Okhotsk.

Lo ha comunicato il Portavoce della Flotta del Pacifico, Nikolaj Voskresensky, in una conferenza stampa ufficiale.

Il gruppo russo, salpato da Vladivostok, era composto dall'incrociatore lanciamissili 'Varyag', dal cacciatorpediniere 'Bystry' e dalle fregate antisom 'Ammiraglio Tributs', 'Ammiraglio Vinogradov' e 'Ammiraglio Panteleev'.

L'ambasciatore turco in Irak, Abdulamir Tabikh visita il Quartier Generale delle Hashd al-Shaabi!

Come cambiano le cose!

Un paio di anni fa le milizie irakene di Mobilitazione Popolare avanzavano verso un'installazione militare turca (illegale) a Nord di Mosul per 'persuadere' Erdogan dell'opportunità di ritirare le sue forze dalla zona.

Obiettivo che, peraltro, ottennero mirabilmente.

Adesso, cortesia del "giro di valzer" di Ankara in politica estera, accelerato e facilitato dalla stupidità americana, l'ambasciatore turco in Irak, Abdulamir Tabikh, ha visitato a Bagdad il Quartier Generale della Mobilitazione Popolare.

Il primo POST ESCLUSIVO per i nostri sostenitori PATREON è stato creato e inviato!

Quando ho creato la possibilità per i lettori di PALAESTINA FELIX e gli ascoltatori de I KOMMENTI DI KAHANI di sostenere i miei sforzi attraverso microdonazioni mensili dalla piattaforma PATREON avevo specificato che ogni mese coloro che si iscrivevano come sostenitori a livello di 2, 4 e 10 $ al mese avrebbero ricevuto delle 'ricompense': rispettivamente un articolo di blog esclusivo, un post di audioblog esclusivo e, al massimo livello, una chat in diretta col sottoscritto.

Adesso ho appena finito di creare il primo "audiopost esclusivo".
Potete vederne qui sopra la pagina e le frasi di apertura.

martedì 21 agosto 2018

L'Anglistan (precedentemente noto come 'Inghilterra') ha bloccato Arcivescovi siriani dall'entrare nel paese!

AGGIORNAMENTO: Sì la notizia non é attuale, si riferisce al 2016, lo abbiamo notato.
La lasciamo comunque visto che pensiamo che inviti a riflessioni profonde sulla subalternità dei Governi occidentali ai diktat dell'arroganza imperialista, che non ha problemi a usare come suoi agenti prossimi gli estremisti islamici.

Addio 'vecchia inghilterra'.

Due anni fa un gruppo di Arcivescovi siriani invitati nel paese per parlare delle tribolazioni e delle persecuzioni dei loro correligionari nel corso degli ultimi anni si sono visti negare il visto d'ingresso.

In compenso migliaia di terroristi islamisti non hanno avuto nessun problema a fare avanti e indietro tra Siria e "Anglistan" come e quando hanno voluto.

Oggi e per sempre PALAESTINA FELIX combatte per diffondere coscienza e conoscenza sulle lotte e le vittorie dell'Asse della Resistenza!!

Post senza parole.

Perché non servono.

STILL GOING STRONG! Le 'Toyota Hilux' equipaggiate dagli Yemeniti con minigun 'vulcan' continuano a combattere e a venire fotografate!

Le "Madri di Tutte le Tecniche", i furgoncini Toyota Hilux equipaggiati dai difensori dello Yemen con minigun M167 continuano a lanciare migliaia e migliaia di proiettili contro i loro nemici in vari teatri della guerra contro gli invasori sauditi, emiratini e contro i loro lacché mercenari.

Il giorno dopo la nomina di Nasirzadeh a Comandante in Capo, il Kowsar-88 é divenuto operativo nell'IRIAF!

In Iran niente accade per caso.

Ieri abbiamo dato notizia della nomina del Generale Aziz Nasirzadeh a Comandante in Capo dell'IRIAF.

Usando il link provvisto all'interno dell'articolo (fatelo sempre!) si veniva a scoprire che il nostro preciso, puntuale ed attento blog aveva già nominato Nasirzadeh in un articolo sui nuovi prototipi di jet "Made in Iran".

E con buon motivo visto che questi programmi erano "figli" del suo inesausto supporto e del suo "lobbismo".

La CANAGLIA CURDA a Raqqa continua a farsi 'amare'! Prima molestano una ragazzina, poi aprono il fuoco sui passanti che la difendono!

KURDISH RABBLE LOOSE IN RUBBLE!!

Si potrebbe intitolare così questo articolo, se fosse pubblicato in Inglese.

Sapete benissimo che consideriamo i Curdi come uno degli attori più vergognosi e disonorevoli della Guerra alla Siria, gente che ha trescato con chiunque: FSA, Al Qaeda/Al Nusra, ISIS, Americani...dopo avere per anni ottenuto armi e fondi dal Governo siriano per difendere le loro comunità nel Nord della Siria.

Occupando territori arabi e assiri i Curdi si sono lasciati andare ad abusi tali da suscitare la reazione spontanea della cittadinanza, che ha iniziato un movimento di resistenza contro di loro.

Adesso aggiungiamo una nota alle infamie curde a Raqqa.
Guardate questo video:

Il 'predicatore' protestante arrestato in Turchia era stato fotografato in Iraq, nel 2003, mentre 'recuperava' l'oro della banca centrale irakena!

Andrew Branson è un agente dei servizi statunitensi che operava in Turchia sotto le spoglie di un 'predicatore' protestante.

Il protestantismo, specie nelle sue forme più bestiali (evangelici, testimoni di geova, mormoni, avventisti...) é uno strumento degli imperialisti anglo-sionisti per penetrare e dividere il tessuto sociale e culturale dei paesi che vogliono colpire.

Giustamente i Turchi lo hanno arrestato.
Apriti cielo, le chiuse della propaganda a stelle e strisce si spalancano:

"IL DITTATORE ERDOGAN PERSEGUITA UN 'UOMO DI CHIESA'!!!".


Sionista di 'tsahal' ha una crisi isterica quando deve salire sul pullman che lo porterà a Gaza, deve venire trascinato!

Spessissimo nel corso dei nostri post definiamo i militari dell'occupazione ebraica "codardi di tsahal".

Ne abbiamo ben donde.

Tuttavia alcuni potrebbero pensare che sia una definizione partigiana dovuta al nostro sostegno della causa della Resistenza palestinese.

Invitiamo costoro a guardare questo video provvisto di sottotitoli:

lunedì 20 agosto 2018

La Banca Centrale Iraniana abbandonerà il dollaro Usa e gestirà il rial con lo yuan cinese come "peg"!!

a

Dopo dieci anni l'Aviazione della Repubblica Islamica dell'Iran ha un nuovo comandante!

Con un decreto firmato nella giornata di ieri la Guida Suprema della Rivoluzione, Ayatollah Ali Khamenei, ha nominato il Generale Aziz Nasirzadeh quale nuovo Comandante in Capo dell'IRIAF, l'aviazione militare di Teheran.

Nasirzadeh sostituisce così Hassan Shahsafi, che ha servito in quella posizione per dieci esatti, dal 2008 al 2018.
Shahsafi é stato congedato con molte lodi per l'eccellente lavoro fatto.

I lacché terroristi degli invasori sauditi ed emiratini si vantano di avere ucciso 56 "disertori" che avevano abbandonato le linee!

Per i vendipatria c'é un girone riservato all'Inferno.

Ne sono profondamente convinto.

In Yemen diversi gruppi (tra cui anche i Separatisti del Sud) si sono schierati coi Sauditi e gli Emiratini, alcuni anche rimangiandosi promesse e accordi, nella convinzione che i corrotti e ricchissimi reami del Golfo avrebbero presto avuto ragione dell'Esercito di Sanaa e degli Houthi di Ansarullah.

Dopo quaranta mesi, questi traditori cominciano a capire di aver puntato sul cavallo sbagliato.
Guardacaso, il leader separatista Baoum ha invitato i suoi seguaci ad abbandonare le linee e tornare ad Aden.

L'amico degli 'elmetti bianchi' Charles Lister é un ignominioso fiancheggiatore di terroristi e tagliagole

Questo é un post social in cui Charles Lister, "ciornalista" noto per essere al soldo di Usa, israhell, Arabia Wahabita e altre consimili fogne, fa le lodi degli 'Elmetti Bianchi', raccontando che hanno "restaurato" i dintorni di una chiesta ad Al-Quneya a Ovest di Idlib.

L'Armata di Liberazione del Popolo si mobilita...per un'esercitazione SCO su suolo russo!

No, non é la mobilitazione per l'intervento in Siria.

Scommetto che qualcuno, da qualche parte, ci aveva pensato.

L'Armata di Liberazione Popolare ha mobilitato un proprio contingente per prendere parte a manovre congiunte della SCO (l'Organizzazione di Shanghai per la Sicurezza), che si terranno tra poco in territorio russo.
Le immagini degli uomini e dei mezzi che verranno impiegati sono veramente accattivanti ed emozionanti.
Segue un video illustrativo.

Ansarullah ed Esercito Yemenita affidano all'UNICEF dei "ragazzi soldato" del Sud, arruolati a forza dagli invasori Sauditi ed Emiratini!

La differenza tra imperialisti e Resistenza é profondissima.

Gli imperialisti, che siano americani, sionisti o i loro corrotti e stupidi lacché sauditi e degli UAE stanno al "grado zero" dell'Umanità, della civiltà, della decenza.

E non dico questo perché io "sto con gli altri", ma perché é un puro, mero dato di fatto oggettivo.

Mentre in Siria i soldati e i miliziani del Governo sono restati INORRIDITI di fronte ai bambini rapiti dall'ISIS e trasformati a forza di droga, abusi e violenze (e 'lavaggi del cervello' Made in CIA/Mossad) in piccoli terroristi, in Yemen i Sauditi e gli Emiratini hanno arruolato a forza adolescenti dello Yemen del Sud per far fare loro il "lavoro sporco", pagando alle loro famglie un misero 'soldo' (che spesso non ricevono nemmeno, venendo 'intercettato' da mezzani vendipatria).
I combattenti dell'Esercito Yemenita e dei Comitati Popolari di Ansarullah, catturando questi adolescenti spauriti e traumatizzati, anziché ucciderli o abusarli a propria volta, li hanno raccolti, nutriti, consolati e ora li hanno consegnanti a rappresentanti dell'UNICEF affinché si prendano cura di loro e li riportino alle loro case.

A tre mesi dalle elezioni sembra che finalmente la situazione politica in Irak possa chiarirsi!

A tre mesi dalle elezioni, dopo un processo di riconteggio dei voti che ha confermato i risultati emersi dalle urne, sembra che finalmente l'Irak possa emergere dalla stasi che l'aveva immobilizzato (e che, tra l'altro, aveva anche avuto un grande ruolo nel causare le proteste contro la cattiva qualità dei servizi essenziali in diverse città del paese).

domenica 19 agosto 2018

ECCEZIONALE! Ansarullah ha mandato un inviato a incontrarsi in Libano col Segretario di Hezbollah, Sayyed Hassan Nasrallah!

SUA ECCELLENZA HASSAN NASRALLAH NON PARLA MAI A CASO.

MAI.

Ricordatelo sempre.

Guarda caso un certo amabile e umile caporedattore, che é un cretino che non capisce nulla, qualche tempo fa aveva sottolineato che l'attenzione riservata da Sua Eccellenza alla situazione dello Yemen nel suo discorso di anniversario della fine della Guerra d'Estate era qualcosa di molto importante, a cui prestare attenzione.

Altre quattordici condanne a morte inflitte a imputati dell'ISIS coinvolti nella carneficina di Campo Speicher!

Altre quattoridici sentenze capitali sono state emesse da un tribunale irakeno nei confronti di imputati accusati di avere preso parte o facilitato la 'Strage di Campo Speicher' (giugno 2014), quando, conquistata Tikrit, gli sgozzatori dell'ISIS assassinarono oltre 600 cadetti dell'aviazione che si trovavano nella struttura.

Continuano le diserzioni tra i miliziani del Sud Yemen che non vogliono più combattere contro i loro fratelli!

In Yemen la coalizione degli invasori guidati dal reazionario regime saudita sta letteralmente perdendo i pezzi.

Dopo l'annuncio (di cui grazie alle nostre fonti abbiamo saputo dare tempestiva notizia) del leader sepraratista sudista Hassan Baoum con cui si invitavano i miliziani del Sud a disertare le fila degli invasori e a tornare ad Aden e dintorni, centinaia e centinaia di combattenti si sono dati alla macchia, lasciando gravemente sguarnite linee e posizioni.

In molti casi questi disertori sono aiutati dagli Houthi e dall'Esercito Yemenita che sono solo contenti di vedere questi ex-nemici andarsene.

Come questi cinque ritratti nella foto qui sopra.

L'ORRORE FINALE trovato dai soldati di Assad nella "Mordor Siriana", i bambini-soldato dell'ISIS, a cui é stato fatto il LAVAGGIO DEL CERVELLO!

Esiste UN LIMITE AL MALE che i burattini di Washington e Tel Aviv possono compiere?

Apparentemente no.

Apparentemente non esiste azione, per quanto bassa, inumana, vergognosa, ripugnante a cui gli agenti prossimi del 'Nuovo Secolo Americano' e del 'Piano Kivunim' non siano in grado di abbassarsi.

I coraggiosi soldati siriani, militanti dell'NDF e delle 'Aquile del Vortice' che stanno ripulendo il Pianoro di Al-Safa, si sono trovati di fronte a qualcosa che ha agghiacciato anche i loro cuori di "grognards" rotti a ogni esperienza del campo di battaglia.