sabato 1 dicembre 2018

La Marina Russa avrà dieci sommergibili nucleari "Borei" e "Borei-A", approvati due nuovi vascelli della classe!


La Russia costruirà altri due sottomarini strategici a propulsione nucleare basati sul progetto 955A Borei-A presso il Sevmash Shipyard e il loro numero totale (tra "Borei" e "Borei-A") salirà a dieci, una fonte nel settore della difesa ha riferito all'agenzia Tass venerdì.

Mohammed bin Salman prima di partire per il G20 ha mobilitato le forze armate per timore di un golpe "in absentia"!


Un nuovo rapporto ha annunciato che il principe ereditario Mohammad bin Salman (Mbs) ha mobilitato le forze armate saudite temendo un colpo di stato da parte di alcuni reali per rovesciarlo.
Il personale e le risorse dell'esercito saudita sono stati trasferiti dalle province del regno orientale e occidentale alla capitale Riyadh in una mossa preventiva per prevenire un putsch mentre MbS è in Argentina per il vertice del G20, ha riferito Al-Khaleej Online.

Hezbollah in un video 'indirizzato' a Tel Aviv avvisa: "Se osi attaccare, te ne pentirai"


Il movimento di resistenza di Hezbollah, rispondendo con l'usuale concisione alle recenti minacce sioniste,ha rilasciato un video di avvertimento, dicendo che il regime ebraico "rimpiangerà" una sua futura, eventuale decisione di aggredire nuovamente il Libano
.
Il video, pubblicato venerdì, mostra immagini satellitari e precise posizioni di mappe di vari siti strategici nei territori occupati, comprese le basi militari israeliane, il quartier generale militare a Tel Aviv, una raffineria di petrolio e il centro di armi nucleari di Dimona.

Il cacciatorpediniere "Sahand" é entrato a far parte ufficialmente della flotta dell'IRIN!


Sabato, in una cerimonia nella città portuale meridionale di Bandar Abbas, in Iran, il cacciatorpediniere "Sahand" si è unito alla flotta della Marina Iraniana (IRIN).

Il "Sahand" riprende il nome dell'eroica unità che si immolò nel 1988 combattendo contro le forze aeronavali americane nel Golfo Perisco.

Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato il comandante generale dell'esercito iraniano Abdolrahim Mousavi, il comandante della marina Contrammiraglio Hossein Khanzadi e altri comandanti militari di alto rango.

GEORGE BUSH SR. E' MORTO! Possa bruciare all'inferno per i suoi enormi crimini!

George Walker Bush, "Bush Padre" (siccome la sua famiglia ha inflitto non solo una, ma ben due disgrazie al Mondo e all'Umanità) é defunto all'avanzata età di 94 anni.

Spero, sinceramente, che sia morto soffrendo, agonizzando a lungo, anche se, da quel criminale che era, é morto circondato da agi e cure, tutte quelle che i suoi milioni accumulati sfruttando e assassinando gli hanno potuto garantire.

Ma la speranza esiste comunque.

Ulteriori retroscena sul fallito attacco sionista, ben TRE aerei-spia avevano cercato di prepararlo!

COMUNICATO UFFICIALE MINISTERO DIFESA SIRIANO

Before the Zionist attempts to attack SAA points yesterday, and throughout the day, three spy plans were detected around the Syrian airspace.

Prima del tentativo d'attacco sionista contro le postazioni dell'Esercito Arabo Siriano, per tutta la giornata precedente, tre apparecchi-spia sono stati rilevati tutt'intorno allo spazio aereo nazionale.

The three planes never entered Syrian Airspace, but flew sorties that extended from over the international waters of the Mediterranean Sea, Northern Palestine and all the way to Northeastern Jordanian airspace.

I tre velivoli non sono mai entrati nei cieli siriani ma hanno compiuto peripli dalla parte internazionale delle acque del Mediterraneo, sulla Palestina settentrionale e più in là fino allo spazio aereo nordorientale della Giordania.

The three planes were:

venerdì 30 novembre 2018

Testimonianza Video di un'esercitazione delle forze speciali saudite!

Ricordate, questi sono gli eroi del wahabismo che vorrebbero dichiarare guerra all'Iran.

Esan Dalees comunica i risultati dei recenti incontri condotti da Hamas con i servizi egiziani!


Il dirigente di Hamas, Esan Dalees, ha rivelato i dettagli dell'ultimo round di incontri con l'Intelligence egiziana.

Dalees ha affermato che il movimento ha discusso con la leadership egiziana tre questioni: riconciliazione, rafforzamento del cessate il fuoco con l'occupazione sionista e relazioni bilaterali.

Il velivolo abbattuto ieri notte potrebbe essere stato un drone, anche missili terra-terra usati nell'attacco!

Ulteriori dettagli che ci hanno raggiunto nel corso della mattinata suggeriscono che il velivolo abbattuto ieri dall'antiaerea siriana abbia potuto essere in effetti un drone.

Ma ci sono aggiornamenti anche sulla dinamica dell'attacco.

VIDEO DI LANCI ED ESPLOSIONI DI MISSILI NELLA NOTTE DI IERI NEI CIELI DI DAMASCO!

Presentiamo ben due video nei quali si vede chiaramente il lancio di uno dei missili che stanotte hanno sventato il piratesco 'raid' aereo sionista e uno degli impatti contro bersaglio.

I video sono stati registrati coi loro cellulari da semplici cittadini siriani che li hanno poi diffusi in rete.

Possiamo inoltre confermare il tipo di missili usati nella vittoriosa difesa aerea di ieri notte.

C'é un carro armato T-14 in Siria? Questa foto sembrerebbe dire di sì!!

Postare una foto come prova che qualcosa sia successo é, nell'Anno del Signore duemilaediciotto, qualcosa di non automaticamente auto-evidente, vista la diffusione e la precisione dei programmi di fotoritocco.

Tuttavia riteniamo che la foto che presentiamo in apertura contenga abbastanza motivi d'interesse per meritare la pubblicazione; in essa si vedono alcuni militari della Repubblica Araba Siriana riuniti per uno scatto intorno a quel che sembra proprio un tank russo di ultima generazione T-14.

giovedì 29 novembre 2018

LA CONTRAEREA SIRIANA FA ANCORA CENTRO!!! Jet sionista abbattuto a Nord-Ovest di Damasco!

Non sono nemmeno serviti gli S-300!

Le avanzate batterie antiaeree fornite dal Cremlino alla Repubblica Araba Siriana sono infatti tenute in riserva, per un momento di vero bisogno, se Usa e NATO dovessero ripetere le follie già tentate due volte nel 2017 e nella scorsa primavera.

Per tenere a bada tafani fastidiosi con la stella a sei punte sopra, i normali sistemi antiaerei di Damasco si sono sempre rivelati più che efficaci.

E lo sono stati anche in questa occasione!

Bomba dell'ISIS uccide alto comandante delle Hashd al-Shaabi irakene sulle montagne di Hamrin, in Provincia di Diyala!


Un alto comandante delle unità di mobilitazione popolare filo-governative è stato ucciso in un attacco bomba nella provincia orientale dell'Irak di Diyala mentre le truppe governative e i combattenti alleati sono impegnati in operazioni congiunte di anti terrorismo in tutto il paese per stanare l'ultima presenza takfira.

Hezbollah rilascia comunicato di condanna contro la rimozione di "Al Masirah" dalla piattaforma NileSat!


Hezbollah ha denunciato la decisione di mercoledì NileSat di bloccare la trasmissione del canale televisivo Al-Masirah, considerandola una mossa immorale volta a soggiogare gli Arabi.

Continua la mattanza di capi takfiri tra Idlib ed Aleppo, sempre a opera di 'attaccanti sconosciuti'!

Due alti comandanti di gruppi terroristici sono stati uccisi nelle province di Idlib e Aleppo, nel Nord della Siria, mentre le tensioni tra i militanti sono aumentate esponenzialmente.
Fonti affiliate ai terroristi hanno riferito mercoledì che un comandante sul campo del gruppo di Nour al Din al Zinki, appoggiato da Ankara, affiliato al cosiddetto FSA, Mohammed al-Seyed, è stato assassinato da sconosciuti vicino al villaggio di Aqrabat nel Nord del Governatorato di Idlib.

I Sauditi cercano di oscurare l'emittente Al-Masirah, che narra le loro batoste in Yemen, ma la tv di Sanaa rimane nell'etere!

Prendendo costantemente batoste sui campi di battaglia, i Sauditi provano 'almeno' a vincere la guerra mediatica.

Anche in questo caso é un confronto impari: Casa Saoud oltre al sostegno di israhell (e con esso del 99 per cento dei media occidentali) ha anche a disposizione la corazzata mediatica 'Al-Arabiya', megafono satellitare dell'estremismo eretico wahabita, vera e propria AL-QAEDA TV!

Lo Yemen invece dispone solo della 'cerbottana' Al-Masirah, che però ha sempre aggiornamenti esclusivi e molto dettagliati sulle attività dell'Esercito di Sanaa, delle unità della Guardia Repubblicana (specie quelle missilistiche) e dei combattenti dei Comitati Popolari di Ansarullah.

A Bagdad il nuovo Premier sta facendo smantellare le barriere erette dagli Yankee attorno alla loro ambasciata!

Una foto STORICA che PALAESTINA FELIX é lieta di potervi offrire in anteprima assoluta per l'Italia!

Combattenti Houthi attaccano, espugnano e saccheggiano una delle principali basi di Al-Qaeda nella Provincia di Bayda!

Come tutti i paesi finiti nel mirino della destabilizzazione anglo-american-sionista lo Yemen ormai da molti anni ha una corposa presenza di wahabiti al suo interno, che aderiscono ad Al Qaeda (i più 'antichi') o, recentemente, all'ISIS.

OVVIAMENTE l'invasione saudi-emiratina non ha fatto altro che RAFFORZARE tali takfiri, che controllano vere e proprie installazioni militari e di fatto governano ormai zone intere del paese, massacrando, terrorirzzando, tiranneggiando e depredando la popolazione locale.

Almeno, finché non incontrano gli Houthi di Ansarullah.

mercoledì 28 novembre 2018

Artiglierie irakene annichiliscono bersagli dell'ISIS ad ovest della frontierea con la Siria, col pieno assenso del Governo di Assad!


Le unità di artiglieria dell'esercito irakeno hanno aperto il fuoco pesante contro le posizioni dell'ISIS in Siria mercoledì, uccidendo e ferendo un certo numero di terroristi.
La notizia, diffusa dall'emittente Al-Sumeriyah cita Farhan Mohammad al-Deilami, membro del Consiglio della Provincia di Anbar, riferendo che le unità di artiglieria hanno bombardato le roccaforti dell'ISIS in Siria, lasciando alcuni terroristi morti.

Il Presidente Usa (involontariamente?) "strumpetta" la verità: gli Americani restano in Medio Oriente per gli interessi di Tel Aviv!


Il ridicolo Presidente Donald Trump, in un bizzarro (e probabilmente involontario) "momento di chiarezza" ha dichiarato che le forze militari statunitensi rimarranno in Medio Oriente per garantire la sicurezza del loro stretto alleato, israhell, pochi giorni dopo aver suggerito che l'entità occupante dovrebbe "lasciare" la regione senza il sostegno dell'Arabia Saudita.
"Abbiamo raggiunto un punto in cui potremmo non rimanere in Medio Oriente, ma una ragione per rimanere è Israele (cioé l'occupazione della Palestina)", ha detto Trump in un'intervista esclusiva con The Washington Post pubblicata mercoledì.

Il massimo organo politico yemenita esprime riconoscenza ai popoli arabi che protestano contro l'invasione saudi-emiratina!

Parlando con reporter della YNA, un rappresentante del Consiglio politico supremo dello Yemen ha espresso la sua gratitudine alle popolazioni tunisine, algerine, mauritane e marocchine per le loro proteste contro i crimini sauditi nello Yemen e la loro solidarietà con il popolo del paese.

La Russia sposta un unità di S-400 direttamente in Crimea, come avvertimento a ucraini e NATO!

Interessante "avvertimento" russo a ukropitechi e altri trogloditi che pensano di poter inscenare provocazioni intorno alla Crimea.

Una divisione del sistema di difesa aerea russo S-400 Triumf è stata sottoposta a test e presto sarà messa in servizio in Crimea, ha dichiarato il servizio stampa del distretto militare meridionale.

Crisi strisciante tra Marocco e Arabia Saudita? Rabat chiude le porte al recente "tour" di MbS!!

Come abbiamo già segnalato nella nostra precedente notizia, Mohammed bin Salman, Principe pazzo di Riyadh, é attualmente impegnato in un 'tour' dei paesi arabi per cercare di convincerli a 'normalizzare' i loro rapporti con israhell.

Tale "tour", però, non prevede fermate in Marocco.

"Grazie tante", dirà qualcuno, il Marocco ha già 'normalissimi' rapporti con Tel Aviv (anche se dietro le quinte).

Ma la questione é un po' più profonda.

martedì 27 novembre 2018

Chi é il "Comandante Alipour", leader carismatico degli Hazara sciiti afghani?


Il Comandante Alipour è uno dei più celebri e abili leader Hazarah.

Gli Hazara hanno ceduto tutte le loro armi dopo che i talebani sono stati sconfitti e il Governo 
centrale e la NATO hanno promesso di fornire sicurezza e protezione.
Dopo un po 'i talebani hanno preso il potere e il governo centrale e la NATO non sono stati in grado di fornire sicurezza (deliberatamente o meno), comandanti coraggiosi come Alipour e Shojaie e ... sono stati armati per difendere il loro popolo contro talebani e ISIS.

Qualche anno fa si è verificato uno scontro tra i nomadi Pashtun Pachistani (trascorrono l'inverno in Pachistan e l'estate in Afghanistan) e la gente sciita di Behsud e Hazarah e Alipour ha aiutato le persone a difendersi.

Altre due "bestie" made in Usa in fiamme! La Resistenza yemenita ha ancora la meglio!!


L'esercito yemenita e le forze popolari di Ansarullah hanno preso di mira e distrutto un carro armato Abrams di fabbricazione americana dell'esercito di Riyad nella regione di Jizan in Arabia Saudita.
L'operazione è stata effettuata lunedì nel villaggio di al-Khubah nella provincia di Jizan, nell'Arabia Saudita sudoccidentale.

Qatar Airways apre nuove tratte verso Teheran, Shiraz, Isfahan, nonostante minacce e sanzioni americane!


Il Qatar, per sopravvivere, non ha altra scelta se non quella di avvicinarsi sempre di più all'Iran e alla Turchia.

Qatar Airways aggiungerà due voli settimanali alla rotta Doha-Teheran esistente e aggiungerà tre voli settimanali sul suo servizio Shiraz a gennaio. A febbraio, poi si aggiungeranno due voli settimanali per Isfahan.

"Queste ultime aggiunte sono un'ulteriore prova dell'impegno di Qatar Airways nei confronti dell'Iran, così come l'espansione della nostra rete in questo mercato fiorente ...", ha dichiarato in una nota l'amministratore delegato di Qatar Airways Akbar al-Baker.

Sion si dimostra oggettivamente incapace di imparare dai suoi errori, e vi persevera con diabolica pertinacia!

Il comandante della trecentesima brigata di fanteria del regime ebraico di occupazione della Palestina ha chiesto ai dirigenti di Tel Aviv di ricorrere alla politica di "uccisioni mirate", sostenendo che l'assassinio del segretario generale di Hezbollah infliggerà un colpo fatale al movimento di resistenza libanese.

I sionisti pensavano di avere "decapitato Hezbollah" anche quando assassinarono il suo predecessore, Abbas Musawi.
Quando a Musawi successe Nasrallah, che ha reso Hezbollah il partito armato più forte del mondo, superiore in forza militare a centinaia di eserciti 'regolari' del pianeta, recriminazioni e pentimenti si sono sprecati.

Il Colonnello Roy Levy, in un articolo pubblicato sulla rivista Maarakhot, affiliata all'esercito dei vigliacchi che bombardano Gaza e fanno il tiro a segno sulla sua popolazione inerme, ha scritto che devono essere eseguite "uccisioni mirate" e che Sayyed Hassan Nasrallah dovrebbe essere ucciso da squadre di commando sostenute da l'aviazione, riporta il sito web in lingua ebraica 'Walla'.

Qais Khazali reclama per le Hashd al-Shaabi un ruolo formale nella difesa del confine siro-irakeno contro possibili "ritorni" dell'ISIS, aiutato dagli Americani!


Il capo di un potente gruppo sciita in Irak dice che i paramilitari popolari nel paese arabo dovrebbero avere un ruolo formale nel garantire il confine con la Siria e difendere il popolo irakeno contro gli equipaggiamenti terroristici, in particolare il gruppo terrorista takfiro noto come ISIS, che gode ormai dell'aperto sostegno degli Americani..

Qais al-Khazali, il leader del gruppo Asaib Ahl al-Haq, che fa parte delle Forze di Mobilitazione Popolare, ha fatto queste osservazioni in un'intervista con l'agenzia sionista Reuters nel suo ufficio nella città santa sciita di Najaf sabato scorso, ma le sue dichiarazioni sono state diffuse solamente ieri.

"Assicurare i confini iracheni con la Siria è uno dei compiti più importanti delle Forze di mobilitazione popolare in questo momento", ha detto, esortando Baghdad a fornire un ruolo più formale e di protezione delle frontiere a lungo termine per le forze volontarie.

lunedì 26 novembre 2018

Il "Pianeta delle Scimmie" vede ancora affrontarsi i takfiri di Al Nusra e di Ahrar Sham!



Al Nusra e i gruppi terroristici di Ahrar Sham hanno ripreso e intensificato i loro scontri su una strada strategica nella parte meridionale della Provincia di Idlib, hanno riferito fonti informate.
Sono scoppiati pesanti scontri tra i militanti di Al Nusra e di Ahrar Sham alla periferia di Maarat Numan nel Sud del Governatorato Idlib, riferiscono fonti sul campo.

La Repubblica Islamica dell'Iran si appresta a esportare jet da combattimento di costruzione nazionale!


L'Iran ha espresso la propria disponibilità ad esportare aerei da caccia e velivoli da addestramento a livello internazionale, sperando di trovare potenziali acquirenti durante il prossimo show aereo sull'Isola di Kish nel Golfo Persico.
Il capo del dipartimento di regolamentazione delle industrie aeronautiche dell'Iran (IAIO), il Generale di brigata Abdoklarim Banitarafi, ha diffuso la notizia lunedì prima della cerimonia di inaugurazione dello spettacolo aereo.

"Abbiamo già adottato le misure necessarie per esportare i prodotti che siamo autorizzati a vendere", ha detto ai giornalisti, osservando che Teheran riprenderà a vendere anche i jet da addestramento.

L'Ammiraglio Korolev annuncia che circa 30 nuove navi si uniranno alla Flotta Russa nel 2019!

Circa 30 navi e navi di supporto di varie classi saranno costruite per la marina russa nel 2019, ha detto il comandante in capo della Marina Vladimir Korolev.

"Si prevede di costruire circa 30 navi di varie classi per la Marina nel 2019. I lavori continueranno a sviluppare sottomarini nucleari di quinta generazione, che avranno caratteristiche ancora migliori dei loro predecessori", ha detto in un'intervista a 'Krasnaya Zvezda', organo ufficiale delle forze armate, .

Della vigliaccheria francese approfitta la Cina, che con CNPC sostituisce TOTAL nello sviluppo del ricchissimo giacimento iraniano di gas "South Pars"!!


Teheran afferma che il colosso energetico statale cinese CNPC ha sostituito Total nel progetto del gas South Pars multimiliardario dopo che la società francese ha lasciato l'Iran a causa del ritorno delle sanzioni statunitensi.

Il Ministro iraniano del Petrolio Bijan Zangeneh ha detto domenica all'agenzia di stampa ICANA che CNPC inizierà le operazioni nel progetto, senza fornire ulteriori dettagli.

Il Comandante della Marina Indiana visita San Pietroburgo per esplorare possibilità di approfondimento della cooperazione coi colleghi russi!

Il continuo avvicinamento dell'India all'Asse Eurasiatico russo-cinese manda in bestia Washington che vede le sue minacce e i suoi ricatti snobbati e ignorati da Nuova Delhi.

Il comandante in capo della Marina Indiana lunedì ha iniziato una visita di tre giorni in Russia, dove terrà colloqui con i funzionari russi sull'espansione delle relazioni militari bilaterali, nonostante l'incombente minaccia di sanzioni da parte degli Stati Uniti, che ha costantemente messo in guardia New Delhi dalle transazioni militari con Mosca.
L'Ammiraglio Sunil Lanba arriverà a San Pietroburgo, dove è previsto che terrà colloqui ad ampio raggio con il suo omologo russo, l'ammiraglio Vladimir Korolev, ha riportato la tv.

domenica 25 novembre 2018

I Sukhoi-25 russi hanno distrutto le postazioni takfire da cui erano partite le granate tossiche!


Aerei Su-25 delle forze aerospaziali russe hanno distrutto i terroristi che hanno bombardato i civili ad Aleppo con munizioni chimiche sabato, ha detto ai giornalisti il portavoce del Ministero della Difesa russo Igor Konashenkov.

La Russia aveva già mobilitato esperti in difesa chimica per aiutare i cittadini siriani colpiti.

Mohammed bin Salman, vergogna del Mondo Arabo, fa da 'piazzista' e 'commesso viaggiatore' della 'normalizzazione' con israhell!!!


Un analista di affari arabi afferma che il tour in corso nei paesi arabi dal Principe ereditario saudita Mohammed bin Salman, noto come "MbS", ha lo scopo di normalizzare le relazioni con il regime ebraico che occupa la Palestina.

GUARDA CASO! Anche all'ONU si sono accorti che l'ISIS mentre scompare dalla Siria governativa, 'cresce' in quella occupata da yankee e curdaglia!


Un recente rapporto del team di monitoraggio delle sanzioni del Consiglio di sicurezza dell'ONU ha rilevato che molti dei luoghi in Siria dove il gruppo terroristico Daash (ISIS) continua a funzionare, a estrarre petrolio a scopo di lucro si trovano nelle aree del paese occupate dagli Stati Uniti.

Secondo il rapporto:

"Lo Stato islamico in Iraq e Levante (ISIS), sconfitto militarmente in Iraq e gran parte della Repubblica araba siriana nel 2017, si è mobilitato all'inizio del 2018 a causa della perdita di slancio da parte delle forze che lo hanno combattuto nell'est del paese arabo siriano Repubblica, che ha prolungato l'accesso da parte dell'ISIL alle risorse e gli ha dato respiro per preparare la prossima fase della sua evoluzione in una rete globale coperta".

La Russia mobilita i suoi esperti di guerra chimica per aiutare le vittime del cloro dei terroristi!


Esperti militari russi nella protezione chimica sono arrivati ​​nella città di Aleppo ore dopo che i terroristi takfiri hanno lanciato un attacco al cloro sui quartieri residenziali della periferia Ovest, ha detto ai giornalisti il ​​portavoce del Ministero della Difesa russo, il Generale Igor Konashenkov.

"Gruppi di specialisti di unità di protezione nucleare, chimica e biologica dispiegate nei posti di osservazione in Siria sono arrivati ​​con urgenza nell'area dell'attacco, trasportando attrezzature speciali con loro, stanno lavorando con i feriti negli ospedali e monitorano l'ambiente nel area in cui le sostanze tossiche sono state usate dagli attaccanti", ha detto.

ANCORA UNA VOLTA i curdacci si ritirano davanti all'ISIS...per ordine degli Usa???


Le forze democratiche siriane (SDF) si sono ritirate dalle loro posizioni nell'Est della Provincia di Deir Ezzour dopo gli scontri con i terroristi dell'ISIS.

Fonti affiliate ai briganti curdi in Siria hanno riferito sabato che l'SDF si è completamente ritirato dalle sue roccaforti nella città di Al-Bahrah dopo che i militanti dell'ISIS schierati nella città di Hajin nella parte orientale di Deir Ezzur hanno organizzato un raid contro i predoni sostenuti dagli Stati Uniti nella vicina cittadina.

Cinque invasori emiratini presi in un agguato a Mudiyeh! Sono stati i takfiri dell'Islah?

Si complica la "guerra sporca" tra wahabiti degli Emirati Arabi e ikhwaniti dell'Islah legati al Qatar nel retrofronte dell'invasione dello Yemen.

Dopo che per mesi e mesi gli UAE hanno condotto una vera e propria "caccia all'uomo" utilizzando anche mercenari USA per assassinare gli islamisti legati alla Fratellanza Musulmana nei territori da loro occupati, un agguato condotto da sconosciuti ha massacrato cinque soldati emiratini nella Provincia di Abiyan.

ORRORE VICINO AD ALEPPO! Terroristi usano granate al cloro ferendo gravemente sessanta persone!

Ovviamente di tutto questo non leggerete una riga nel pattume "ciurnalistico" occidentale.

Poche ore fa le zone ad Ovest di Aleppo di Al-Khadiya, del Quartiere delle Associazioni di Al-Zahra e di Nile Street sono state colpite dai terroristi takfiri con granate caricate a gas di cloro.

Più di sessanta civili sono rimasti feriti, più o meno gravemente.

Tutti i sintomi corrispondono.

Cliniche ed ospedali del circondario si sono immediatamente attivati per soccorrere le vittime.

Un video correlato: