sabato 10 novembre 2018

Un nuovo carico di veicoli pesanti e munizioni si dirige dal Mar Nero verso il porto siriano di Tartous!

Ancora una volta gli infaticabili marinai russi mettono la prua in direzione dell'approdo di Tartous, per non far mancare alla Repubblica Araba Siriana tutto il sostegno necessario a debellare le ultime residue sacche di terroristi stranieri che ancora si trovano sul suo territorio.

Secondo il giornalista Yoruk Isik, dell' "Osservatore del Bosforo", il cargo classe 'Tapir/Alligator', "Orsk" (RSF 148) della Flotta del Mar Nero ha attraversato lo stretto diretto verso il Mediterraneo Orientale

Gli Arabi che scioccamente si erano uniti ai curdacci delle SDF si sono pentiti amaramente del loro sbaglio!

Le bande di briganti curdi sostenute dagli Stati Uniti (SDF) hanno espulso Ahmad Hamid al-Khabil, un comandante del Consiglio Militare, nella parte orientale di Deir Ezzur.

Ahmad Hamid nome di battaglia Abu Khoulah, un comandante del consiglio militare, è stato destituito dalla SDF dopo le divergenze sulla continua battaglia contro l'ISIL nel sud-est di Deir Ezzour e il recente ritiro della SDF dalla regione.

Nel frattempo, il quotidiano Al-Watan iha riferito che una nuova ondata di tensioni e differenze è scoppiata tra i combattenti curdi e arabi della SDF dopo che la SDF si è ritirata dalla città di Al-Sousah nel sud-est Deir Ezzur.

Nasrallah parla in diretta, dichiara che le armi missilistiche di Hezbollah sono necessarie alla sicurezza del Libano!

In un discorso pronunciato oggi in diretta televisiva il Segretario Generale di Hezbollah, Hassan Nasrallah, ha toccato numerosi punti di politica interna libanese e di politica della regione mediorientale.

Ha dichiarato che l'Occidente ha mostrato ancora una volta tutta la propria ipocrisia e doppiezza lamentandosi per l'assassinio di Jamal Khashoggi mentre per anni e anni ha lasciato a Sauditi ed Emiratini la libertà di massacrare e distruggere lo Yemen.

Ha detto che la formazione del Governo libanese é impedita dai comportamenti settari di certe forze politiche, istigate dai loro manovratori esteri (sauditi, sionisti ed americani).

Ha ribadito che le forze di Hezbollah in Siria rimarranno quanto necessario, gradito e rienuto opportuno dal Governo di Damasco, che la capacità di mobilitazione militare del movimento é solo parzialmente impegnata oltreconfine e che Hezbollah ha tutti i mezzi per garantire contemporaneamente la difesa del Libano e il sostegno ai propri alleati.

Ha invitato i Palestinesi a continuare a resistere all'occupazione sionista e a non crucciarsi per gli evidenti segnali di collusione tra Sauditi, altri reami del Golfo e Tel Aviv, giacché questi Paesi non sono mai stati alleati o amici della Palestina e fanno ora allo scoperto quel che prima facevano di nascosto.

Gli elicotteri militari russi verranno modificati e migliorati alla luce delle esperienze operative in Siria!


La Helicopters of Russia (affiliata di Rostec) continua a migliorare e perfezionare gli elicotteri da combattimento che sono stati testati in azioni reali in Siria, il capo della compagnia, Andrei Boginsky, ha detto ai media a margine di Airshow China.

"Ci sono dozzine di tali modifiche da implementare: sono diverse e riguardano il design dell'aeromobile, le armi che portano, i sistemi di difesa a bordo, i sistemi di controllo delle armi e la possibilità di usare armi unificate identiche a quelle trasportate da Ka-52 e Mi -28N. Un'ampia cooperazione delle holding di Rostec è in atto ", ha affermato.

La Cina si apre sempre di più al commercio globale mentre gli Usa, in rapida decadenza, si trincerano dietro dazi ed embarghi!


Il presidente Xi Jinping ha annunciato una serie di misure lunedì, comprese tariffe ridotte e facilitato accesso al mercato, inteso a promuovere la crescita comune e costruire un'economia globale aperta.

Nel suo discorso alla cerimonia d'apertura della prima China International Import Expo, a Shanghai, Xi ha introdotto il piano della Cina per promuovere l'apertura economica e ha invitato il mondo a promuovere il libero scambio e facilitare gli investimenti.

Xi ha previsto che le importazioni cinesi di beni e servizi supererebbero $ 30 trilioni e $ 10 trilioni, rispettivamente, nei prossimi 15 anni, in linea con la crescente richiesta da parte dei Cinesi di perseguire una vita migliore.

Militare siriano salvatore degli ostaggi di Sweida, ferito nell'azione, si trova in condizioni critiche!

Gli ultimi diciannove ostaggi drusi catturati dall'ISIS intorno a Sweida sono stati liberati.

E' stata, secondo tutti i canoni, un'operazione da manuale.

Tuttavia il coraggioso militare siriano che vedete in foto, Haidar Hassan Basha, é rimasto ferito nello scontro con i takfiri.

venerdì 9 novembre 2018

Sauditi sempre più schifosamente servi di Sion, impediscono a milioni di Palestinesi musulmani di recarsi alla Mecca!


Non esiste schifo e bassezza a cui i wahabiti sionisti Saoud non possano prestarsi per compiacere i loro padroni di Tel Aviv.

L'Arabia Saudita sta impedendo a più di un milione e mezzo di cittadini palestinesi residneti sotto l'occupazione sionista di viaggiare con passaporti giordani per compiere i pellegrinaggi islamici di Hajj e Umra nella città santa della Mecca.

La misura fa parte della nuova politica dell'Arabia Saudita di smettere di rilasciare visti per Hajj e Umrah ai Palestinesi in Giordania, Libano, Gerusalemme Est e, più recentemente, ai Palestinesi che vivono nel regime ebraico, che detengono documenti di viaggio temporanei rilasciati dalla Giordania o dal Libano - un politica entrata in vigore il 12 settembre.

Esercito Siriano all'offensiva! Uccisi 22 takfiri di Jaysh Izza, occupata posizione strategica vicino Halfaya!!


In uno degli scontri più pesanti della Siria nordoccidentale da un anno a questa parte, l'Esercito Arabo Siriano ha oggi riconquistato una posizione chiave e ucciso almeno 22 militanti nella provincia di Hama.

Lo scontro è scoppiato quando l'esercito siriano ha conquistato una posizione detenuta dai miliziani Jaish al-Izza nei pressi del villaggio di Halfaya ai margini della provincia nord-occidentale di Idlib, ha detto il comunicato in merito.

Il Comandante del 'blitz' che ha liberato gli ostaggi di Sweida: "E' stata un'operazione esemplare"!

Il Comandante che ha guidato l'eroica operazione militare dell'Esercito Siriano per liberare tutte le persone rapite dai terroristi dell'ISIS dalla Provincia di Sweida alcune settimane fa ha descritto le mosse dei suoi uomini come "molto precise".

L'operazione militare che si è svolta nella zona di Humeima, è stata lanciata sulla base di informazioni accurate e affidabili sul luogo in cui donne e bambini rapiti dai terroristi dell'ISIL di Sweida, ha detto il comandante sul campo, aggiungendo che i terroristi takfiri erano soliti cambiare costantemente la posizione degli ostaggi, per scopi di mimetizzazione.

Aoun reitera la smentita delle speciose accuse di Tel Aviv in un colloquio con inviato dell'ONU!!

Il Presidente libanese, Generale Michel Aoun, ha accolto questo venerdì il Coordinatore Speciale delle Nazioni Unite per il Libano, Pernille Dahler Kardel, che ha detto che "le accuse sioniste sull'esistenza di fabbriche di armi illegali e nascondigli segreti in un certo numero di luoghi libanesi sono infondate “.

"I membri del corpo diplomatico in Libano hanno accompagnato il ministro degli Esteri Gebran Bassil in un tour durante il quale sono stati rassicurati sull'inesistenza di queste accuse. Inoltre, il comando UNIFIL ha negato l'esistenza di qualsiasi arma nell'area di operazione, ha detto al suo ospite.

Il "Pianeta delle Scimmie" sempre più insalubre per i comandanti dei 'ribelli siriani'...che vengono da Marrakech!

Continuano le turbolenze nel "Pianeta delle Scimmie".

Due famigerati comandanti di Al-Nusra sono stati uccisi in un attacco armato nelle zone occidentali e meridionali di Idlib nella giornata di giovedì 8 novembre.
Fonti sul campo hanno detto che un comandante di Al Nusra, Abu Abdollah Mohjer Marakeshi ("di Marrakech, quindi Marocchino, un vero 'ribelle siriano'!), è stato ucciso da sconosciuti assalitori a Jisr al-Shughour, nell'Ovest del Governatorato di Idlib.

Un altro comandante di Ahrar Sham, cioè Abulfazl, fu ucciso da sconosciuti nord della città di Talman a Maarat al-Numan nel sud della Provincia di Iblib.

Grazie al continuo sostegno russo l'aviazione libica del Generale Haftar rimette in linea sempre più MiG-23!

Il MiG-23 ha il dubbio onore di essere stato uno dei pochi modelli malriusciti venuti fuori dall'OkB di Mikoyan e Gurevitch.

Pensato come "salto quantico"dell'aviazione sovietica, per competere col F-4 Phantom II americano, integrando per la prima volta tecnologie nuove come la "look down/shoot down" e i missili oltre il raggio visivo, esso però fu piagato da troppe richieste (corto decollo per poter essere usato anche in piccole basi aeree, configurazione rigidamente monomotore...) che finirono per produrre una macchina con molti problemi e difetti, che in ultimo ne limitarono la vita operativa, accelerando il progresso dello sviluppo del MiG-29.

Tuttavia in uno scenario come quello libico i MiG-23 sono comunque un "asset" prezioso.
Lo sa bene la parte aeronautica delle forze del Generale Haftar, che da anni lavora per rimettere in condizioni di volo tutti i MiG-23 ereditati dall'aviazione della Jamariyah.

Come abbiamo già testimoniato, col decisivo aiuto russo.

Nuovo audace blitz siriano libera gli ultimi diciannove ostaggi che restavano all'ISIS nella zona di Al-Safa!

L'esercito arabo siriano è riuscito, con un'operazione coraggiosa e accurata, a liberare i civili rapiti dall'organizzazione terroristica ISIS dalla provincia di Sweida settimane fa, in seguito a una feroce battaglia con un gruppo dell'ISIS nella zona di Humeima.

L'esercito ha ucciso tutti i membri del gruppo terroristico che tenevano prigionieri i civili.
Ecco il video del loro ritorno tra parenti e familiari entusiasti:

giovedì 8 novembre 2018

ALMENO OTTOMILA i Siriani uccisi dagli indiscriminati bombardamenti yankee contro Raqqa!

I corpi di oltre 8.000 siriani uccisi nelle incursioni dei bombardamenti effettuati dagli Stati Uniti e la coalizione da lui guidata sono stati trovati in fosse comuni nel Governatorato di Raqqa della Siria dopo che le macerie sono state parzialmente bonificate, ha detto giovedì la Portavoce del Ministero degli Esteri russo Maria Zakharova.
"La scorsa settimana il governo siriano, nelle sue lettere indirizzate al segretario generale delle Nazioni Unite e al presidente del Consiglio di sicurezza dell'ONU, ha fornito le statistiche tragiche sulle vittime dei bombardamenti della coalizione nella città di Raqqa durante la sua" liberazione "dall'ISIS", ha osservato, ha riferito la TASS.

Debutta il FUTURO del trasporto aereo per le Forze Armate russe! A battesimo Il-76MD-90A e Mi-38T!!

La versione da produzione seriale del quadrireattore da trasporto Ilyushin Il-76MD-90A, un pesante upgrade dell'Il-76, ha fatto il suo debutto il 7 novembre, lo ha annunciato l'Amministratore Delegato della Ilyushin, Aleksei Rogozin, sulla sua pagina Facebook.

"Il-76MD-90A è la seconda generazione di aerei militari da trasporto Il-76. Il primo volo è stato effettuato a settembre 2012 e il primo volo di valutazione per testare la conformità con i requisiti del Ministero della Difesa è stato condotto a dicembre 2016. Ieri, vi è stato il primo volo del Il-76MD-90A prodotto in serie costruito nel rispetto delle caratteristiche prestazionali del Ministero della Difesa russo ", ha detto Rogozin.

Sion vorrebbe "attaccare gli S-300" in Siria...ma gli S-300 rappresentano il più formidabile sistema difensivo attualmente presente in Medio Oriente!!


Zeev Elkin beve e poi "vede" gli S-300 che attaccano Tel Aviv, ma, a parte questo, le sue parole denotano un grado più profondo di confusione mentale. Egli infatti ha minacciato "attacchi agli S-300" se essi abbattessero un aereo sionista: ma con che cosa dovrebbero venire portati tali 'attacchi'?

Anche nell'improbabile caso che si riferisse ad attacchi con missili balistici, l'antiaerea siriana ha mostrato più di una volta di saper intercettare anche bersagli balistici; con gli S-300 nell'arsenale questa sua capacità é ulteriormente migliorata.

Le consegne di sistemi di difesa aerea S-300 russi in Siria non hanno annullato i rischi di nuovi attacchi da parte sionista, ma hanno ridotto al minimo la possibilità del loro successo, secondo il capo dell'ufficio politico dell'esercito siriano Brig. Gen. Hasan Ahmad Hasan.

Le milizie irakene di mobilitazione popolare entreranno in Siria per aiutare a schiacciare l'ISIS?


Le forze popolari irakene Hashd al-Shaabi sono pronte a entrare in Siria e dare il via ad operazioni su vasta scala per porre fine alla presenza ISIS nel paese colpito dalla guerra, sulla base di un accordo irakeno-siriano, ha detto oggi un comandante della Mobilitazione Popolare.

Il sito di notizie Al-Maaloumah in lingua araba ha citato Hashem al-Mousavi, un comandante di Hashd al-Shaabi, dicendo che le unità di Hashd sono pronte per entrare in Siria e cacciare le restanti sacche di terroristi dell'ISIS grazie a un accordo tra Damasco e Baghdad.

L'ISIS é tornato a farsi minaccioso nella zona grazie alla ritirata dei briganti curdi, manipolati da Washington.

mercoledì 7 novembre 2018

Dopo dieci anni di invalidità combattente iraniano ferito in azione contro i takfiri di Jundullah al soldo degli Usa raggiunge il martirio!



"MIO PADRE E' DIVENTATO MARTIRE"

In questo modo la figlia di Nor Khoda Mosavi ha dato oggi l'annuncio del martirio del padre, che dieci anni fa era rimasto ferito in un conflitto a fuoco con il gruppo terroristico takfiri "Jundullah", di cui era fondatore e capo Abdolmalek Righi. 

Righi venne poi arrestato in una speciale operazione dei "soldati invisibili dell'Imam" nel 2010, quando l'aereo sul quale viaggiava dagli Emirati Arabi diretto in Khirghistan venne intercettato e fatto atterrare in Iran. In seguito venne processato per i numerosi crimini commessi dal gruppo terroristico del quale era alla guida, e quindi condannato e giustiziato. 

Nuovi rinforzi dell'Esercito Siriano in transito verso l'Est della Siria!


L'Esercito Arabo Siriano ha inviato un gran numero di rinforzi nella città di Albkamaal e Deir Ezzor dopo che la recente offensiva dell'ISIS ha provocato ingenti perdite territoriali per i briganti curdi sostenuti dagli Stati Uniti.

Secondo una fonte militare di Deir Ezzor, i rinforzi dell'Esercito Arabo Siriano non sono stati inviati solo per proteggere Albukamaal da qualsiasi attacco Daesh, ma anche per riprendere potenzialmente le operazioni in questa regione di confine nel Sudest di Deir Ezzor.

Con la recente ingnominiosa ritirata dei briganti curdi l'Alto Comando dell'esercito siriano teme che il Daash possa trarre vantaggio dalle loro linee indebolite per riprendere molte di queste aree.

Eccezionali immagini del caccia di quinta generazione Su-57!

Un video mozzafiato offre la possibilità di dare un'occhiata dettagliata e ravvicinata a un paio di nuovissimi caccia stealth supersonici Su-57 della Russia che planano e manovrano in aria.
L'equipaggio del canale televisivo Zvezda ha filmato i due aerei dalla rampa dell'aereo cargo An-12. Durante il volo, i getti sono visti posizionarsi dietro l'aereo più grande e avvicinarsi abbastanza da rivelare una vista davvero splendida.

Segue il video:

SENTI COME POMPA POMPEO!!! Accusa l'Iran di causare la carestia in Yemen!


L'Arabia Saudita mantiene un blocco dello Yemen e bombarda indiscriminatamente siti civili, ma il Segretario di Stato americano Mike Pompeo dice che la fame nel paese è colpa dell'Iran.

Ovvio, no? L'Iran, inoltre, si prepara a rubare il Natale.

Ministro sionista non conosce la differenza tra gli S-300 e missili terra-terra...teme che possano attaccare israhell!


Il Ministro sionista Zeev Elkin, ha dichiarato che "se un aereo del regime ebraico" sarà distrutto durante una missione Tel Aviv "colpirà" le batterie di S-300 siriane.

"Riteniamo che il fatto di spedire gli S-300 in Siria sia un grave errore", ha detto Elkin durante una conferenza stampa per i media russi.

Con la tipica arroganza talmudica Elkin ha detto che "secondo lui" i Siriani "non saprebbero usare" gli S-300...in quel caso, di che si preoccupa? Cortocircuiti mentali sionisti.

I Siriani, se mai lo volessero, potrebbero usare i missili per abbattere un aereo militare o commerciale sul territorio del regime sionista, ha detto Elkin, "considerando il caos che sta accadendo nell'esercito siriano (Quale? L'Esercito Siriano é in perfetto controllo di oltre l'80 per cento del territorio nazionale). La spedizione S-300 potrebbe portare a una destabilizzazione della situazione. "

Gli Americani vogliono aiutare l'ISIS a tornare in Irak "scavalcando" la frontiera con la Siria!

Le forze americane stanno pianificando di trasferire i terroristi dell'ISIS dalla Siria all'Irak su elicotteri dopo che i takfiri del 'Daash' non sono riusciti a penetrare in Irak attraverso i confini, secondo quanto riportato da un comunicato stampa martedì.
Il sito di notizie Al-Maaloumah in lingua araba ha citato Ahamd al-Sahrifi, un esperto di sicurezza irakeno, che ha rivelato che gli Stati Uniti intendono spostare i terroristi dell'ISIS dal confine tra Siria e Irak alle regioni retrostanti alle posizioni delle forze irakene vicino al confine con la Siria.

martedì 6 novembre 2018

Suleiman Kahani / Paolo Marcenaro ringrazia i dossieratori..."Sparlate, sparlate, qualcosa resterà!"

Omuncoli.

Pensano di infastidirmi?

Pensano di spaventarmi?

Pensano di darmi qualche problema?

Come gli imbelli che vengono a disturbare nelle colonne dei commenti, questi omiciattoli mi fanno solamente ridere.

Vadano a raccontarlo al Partito del Lavoro messicano quanto di "Estrema Destra" era SOCIALISMO PATRIOTTICO, organizzazione che mi sono pregiato di RAPPRESENTARE due anni e mezzo fa al congresso internazionale “I Partiti e una Nuova Società” durante la quale mi sono incontrato con esponenti cubani, venezolani, nordkoreani, vietnamiti, russi e palestinesi (DFLP).

Rinforzi siriani verso la frontiera irakena per tenere sotto controllo i movimenti dell'ISIS, favoriti dagli Americani!


L'esercito siriano ha inviato un gran numero di nuovi soldati e materiale militare alla provincia di Deir Ezzur vicino al confine con l'Irak lunedì per contrastare le minacce dell'ISIS.
L'esercito ha inviato centinaia di nuove forze e più equipaggiamento militare al sud-est di Eir Deir sulle rive occidentali del fiume Eufrate per rinvigorire le sue capacità di combattimento per contrastare i terroristi dell'ISIS.

Nel frattempo, fonti del campo hanno detto che l'esercito ha inviato le sue forze, schierate a Latakia, Idlib e Hama a Deir Ezzur, inclusa la regione di Albukamaal.

Interessanti immagini dell'esercitazione antiaerea iraniana!Riprendiamo la notizia di ieri

Riprendiamo la notizia di ieri riguardo alla massiccia esercitazione antiaerea "Modafean-e-Aseman-e-Velayat 9 (I difensori dei Cieli del Velayat 9)" che, sulla falsariga di quelle succedutesi negli anni precedenti ha mobilitato le truppe della Difesa Aerea iraniana, nonché contingenti della Guardia Rivoluzionaria e dell'Aviazione.

Segue un montaggio video preso dall'emittente iraniana PRESSTV:

Anche nella Palestina temporaneamente 'rubata' dagli invasori sionisti, la Resistenza é presente...e attende...!

Questa foto é stata scattata lungo la promenade di Tel Aviv, la bruttissima città eretta dagli invasori della Palestina...una specie di volgare 'miami beach' che insozza il paesaggio Mediterraneo con i suoi blocchi di cemento anonimi e senz'anima, veri e propri 'ecomostri'.

In attesa che vengano spazzati via, notiamo con interesse che anche in mezzo ad essi vi sono animi ravvivati dalla fiamma della Resistenza anti-imperialista e anti-sionista, come quello dell'ignoto che gira con una foto di Imad Mughniyeh nella tasca.

Russia e Cina di nuovo unite per un grande progetto: un elicottero pesante da trasporto per il XXI secolo!

Russia e Cina hanno completato i colloqui e sono pronte a firmare un contratto per la creazione di un elicottero pesante da trasporto, ha annunciato Viktor Kladov, Direttore per la Cooperazione Internazionale e la Politica Regionale della corporazione hi-tech statale russa, la Rostec, ai giornalisti in una conferenza stampa tenutasi nella giornata odierna.

lunedì 5 novembre 2018

Vasta esercitazione di difesa aerea coinvolge diverse branche delle forze iraniane!

Le forze di difesa aerea iraniane hanno inscenato una manovra militare congiunta in codice "Modafean-e-Aseman-e-Velayat 9 (I difensori dei Cieli del Velayat 9)" di lunedì in un vasto tratto di parti settentrionali, orientali, centrali e occidentali del paese.

Secondo il Vicecoordinatore delle Forze Armate Iraniane Contrammiraglio Habibollah Sayyari, la manovra aerea di due giorni è condotta congiuntamente dalla Forza di difesa aerea della Repubblica islamica dell'Iran (base di difesa aerea di Khatam al-Anbiya), dalla Forza aerospaziale dell'IRGC e da un parte dell'Aviazione della Repubblica Islamica dell'Iran (IRIAF) in un'area di 500.000 chilometri quadrati.

Ancora bombardamenti di razzi e missili dell'Esercito Siriano contro i terroristi schierati tra Hama e Idlib!

Le unità di artiglieria, lanciarazzi multipli e razzi da battaglia dell'Esercito Arabo Siriano hanno aperto il fuoco contro le posizioni e i movimenti dei terroristi nelle province di Hama e Idlib lunedì dopo che i militanti hanno avevano iniziato a colpire i militari siriani.
Al Nusra e il Partito Turchestano, schierati nella zona demilitarizzata, hanno compiuto attacchi di mortaio contro l'Esercito Siriano nelle cittadine di Jourin e Maan nel Nord di Hama .

La Russia continuerà a difendere e proteggere la Siria nel Mediterraneo Orientale!

Le esercitazioni navali e aeree su larga scala "Scudo Oceanico" si terranno nel Mediterraneo su base permanente, ha detto il ministro della Difesa russo Sergei Shoigu in una conferenza a distanza venerdì.

Quest'anno l'esercitazione "Scudo Oceanico" si è svolta per la prima volta.

Nella sua profonda confusione mentale, il laido Avigdor Lieberman 'ringrazia' Trump per le 'sanzioni' all'Iran!!

I politici sionisti sembrano spesso agire ed operare in evidente "stato di ebbrezza".

Avigdor Lieberman, un individuo così unto e disgustoso che al suo confronto Emanuele Fiano pare una persona fin pulita, ha recentemente chiosato:

"La decisione coraggiosa del Presidente (Donald) Trump è il cambiamento epocale che il Medio Oriente stava aspettando", ha detto Lieberman in una nota.

"Con una sola mossa, gli Stati Uniti stanno infliggendo un duro colpo al trinceramento dell'Iran in Siria, Libano, Gaza, Iraq e Yemen. Presidente Trump, l'hai fatto di nuovo! Grazie."

domenica 4 novembre 2018

Oltre 300 invasori neutralizzati: Houthi ed Esercito Yemenita infliggono una nuova batosta ai Sauditi!


Le forze armate dello Yemen hanno decisamente contrastato una vasta offensiva saudita che è in corso da giorni per impadronirsi del porto strategico di Hodeidah, sul Mar Rosso.

Il portavoce dell'esercito delle forze yemenite Yahya Saree ha detto che l'esercito ha ostacolato "tutti i tentativi da parte del nemico di penetrare e infiltrarsi nelle difese" nella città portuale di Hodeidah.

I contrattacchi hanno ucciso 113 uomini delle forze nemiche e ne hanno feriti altri 156, la rete televisiva Al Masirah ha rivelato sabato.

"Silliman's Silliness"!! Ambasciatore Usa in Irak pensa di poter dare ordini al nuovo Governo, rimbeccato da immediata nota ufficiale!

Evidentemente gli Americani non hanno capito che in Irak non comandano più loro (e mica da poco!).

Con questo messaggio l'ambasciatore Usa a Bagdad Douglas Silliman (nomen omen, visto che in Inglese "Silly" vuol dire 'sciocco' e "Silliness" é 'sciocchezza', quindi Silli-Man...) 'ordina' al Governo irakeno cosa 'dovrebbe fare' per compiacere Washington...cioé disarmare e smobilitare le unità di Mobilitazione Popolare.

GUARDA CASO, proprio quelle unità schierate al confine con la Siria, dove l'ISIS, dopo essere riuscito ad avanzare contro i curdacci (complici anche "strani errori di bombardamento" americani...) cerca di rientrare in Mesopotamia.

Ma io dico, insomma, questi o sono scemi di loro, o prendono per scemi gli altri!
Puntuale, però, la replica irakena:

Il "mulo parlante" bin Salman incontra a Riyadh il "cristiano" Rosenberg, collaborazionista di Sion!!

Potrete anche non crederci, ma a volte mi viene a noia il fatto di dover avere sempre e comunque ragione.

Una ragione che, badate bene, esattamente come la preveggenza di Cassandra, non mi frutta niente, anzi, mi fa perdere quelle che potrebbero essere facili prebende e comodi guadagni, giacché, vedendo la Realtà per quella che é, io finisco per litigare con coloro che potrebbero beneficiarmi perché non mi adeguo alle loro ubbie o alle loro fantasie.

Comunque, la seguente notizia dimostra sempre più chiaramente che sionismo = protestantismo = wahabismo...cosa che ormai ripeto da diverso tempo.

Un nuovo segno di legami sempre più stretti tra regime ebraico e Arabia Saudita, il Principe ereditario del regno Mohammed bin Salman ha ospitato una delegazione di cristiani evangelici giovedì a Riyadh, guidata da un importante "collabo" sionista che vive anch'esso nella Palestina Occupata.

Fu il primo incontro di Bin Salman con una delegazione di leader cristiani evangelici. Il gruppo è arrivato in Arabia Saudita dopo aver tenuto colloqui simili ad Abu Dhabi con il principe ereditario Mohammed Bin Zayed.

Buon 4 Novembre a tutti i lettori di PALAESTINA FELIX!!!

Buon 4 novembre.

Buon 4 novembre, con un augurio di vittoria, a tutti coloro che lottano per la Giustizia e contro l'Oppressione.

Buon 4 novembre con un collegamento che unisce Italia e Iran, che in questa stessa giornata celebrano due anniversari diversi e tuttavia simili...simili a partire dai tre colori delle loro bellissime bandiere e simili perché in entrambi i casi i soldati italiani e gli studenti iraniani volevano poter vivere IN UN PAESE LIBERO E SOVRANO, indipendente da occupazioni, ingerenze, influenze straniere.