sabato 23 febbraio 2019

Secca smentita delle assurde voci sull'Isola di Kish "venduta alla Cina", propaganda Usa?

Nuovo caricamento per il nostro popolarissimo Canale Youtube, che ancora una volta vede confermato un 'trend' annunciato proprio in un nostro precedente caricamento!

Pochi giorni dopo la trionfale visita di Javad Zarif e Ali Larijani a Beijing, che ha visto rafforzati ancora di più i profondi legami sino-iraniani, voci assurde e pazzesche han cominciato a circolare sul fatto che l'Iran si stesse apprestando a 'vendere' alla Cina l'Isola di Kish...un chiaro tentativo di seminare diffidenza e ostilità.

Polizia e controspionaggio iraniano hanno già arrestato 13 complici dell'attentato all'IRGC!

Nuovo video caricato sul nostro cliccatissimo Canale Youtube, dopo un brevissimo ma meritato riposo durato lo spazio di venerdì 22 febbraio.

A dieci giorni dal terribile attentato che ha martirizzato 27 militi della Guardia Rivoluzionaria iraniana l'intelligence di Teheran ha già catturato 13 complici e responsabili di quell'atto codardo, tra cui una donna. Fidiamo che la giustizia della Rivoluzione Islamica si muova rapida contro di loro e che tutti i responsabili possano incorrere nelle sue sanzioni e pene.

Un altro ufficiale yemenita traditore e lacché dei Sauditi eliminato dai Difensori dello Yemen tra Saada e Najran!

Non fa bene alla salute per gli ex-militari yemeniti mettersi al servizio di Riyadh, anche se la paga é molto buona.

Un alto comandante militare yemenita fedele a Abd Rabbo Mansour Hadi, l'ex Presidente fuggiasco e messosi al servizio degli invasori sauditi ed emiratini, è stato ucciso quando soldati dell'Esercito Yemenita e combattenti del movimento Houthi Ansarullah hanno lanciato un attacco a sorpresa nella montuosa provincia nord-occidentale di Sa'ada.

Trump "tiene dritto il timone" e smentisce quanti al Campidoglio parlavano di mantenere quote di truppe in Siria!

Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha dichiarato che non modificherà la sua decisione sul ritiro delle truppe americane dalla Siria, smentendo così la voce che 400 soldati rimarranno nel Paese.

A dicembre, Trump ordinò ai suoi comandanti di eseguire un ritiro "completo" e "rapido" delle forze americane dalla Siria entro la primavera 2019, sostenendo che Daesh era stato sconfitto.

Giovedì, tuttavia, il segretario della Casa Bianca Sarah H. Sanders ha affermato che "un piccolo gruppo di peace-keeping di circa 200 persone rimarrà in Siria per (a) un periodo di tempo".

Ci pensino due volte gli 'accoglioni' europei prima di riprendersi le 'mogli dell'ISIS'...a Raqqa trovata fossa comune con 3500 corpi!


I 'bei frutti' dell' "apriamo i porti" e dell' "accogliamoli tutti", cioé le mogli takfire degli sgozzatori dell'ISIS che dopo essere 'mikrate' dall'Europa accogliona verso il 'Califfato delle Mer(d)aviglie' si sono improvvisamente 'ricordate' di avere cittadinanze inglesi, belghe, tedesche, olandesi, francesi, concesse da Governi senza palle e reclamano a gran voce di essere ri-accolte dagli accoglioni di cui sopra sono visibili a tutti.

Bisogna ricordare a che cosa hanno partecipato direttamente o indirettamente queste "puttane dell'ISIS" (e non ho paura o remore a scriverlo, perché questo, e nient'altro, esse sono...).

I corpi di oltre 3.500 persone uccise per mano dell'ISIS sono stati riesumati nella città settentrionale di Raqqah, l'ex baluardo del gruppo terrorista takfiro.

Secondo i rapporti pervenuti, il luogo di sepoltura si trova nel sobborgo di Al-Fukheikha e finora i resti di 120 persone sono stati dissotterrati dalla fossa comune in un terreno agricolo fuori Raqqah.

venerdì 22 febbraio 2019

Il Generale Soleimani avvisa il Pachistan: che non si fidi dei Sauditi e dei loro soldi!


Il General maggiore Qassem Soleimani, ha messo in guardia il Pachistan contro le vere intenzioni che spingono l'Arabia Saudita a pompare miliardi di dollari nella sua travagliata economia, affermando che il regime di Riyadh è in procinto di tradire lo Stato asiatico mettendolo contro i suoi vicini.

Il comandante della Forza Quds della Guardia Rivoluzionaria (IRGC) ha promesso ancora una volta che Teheran vendicherà il sacrificio di coloro che hanno perso la vita nell'attacco sanguinoso della scorsa settimana condotto da terroristi con sede in Pakistan nel sud-est dell'Iran.

Bouthaina Shabaan assicura: l'intenzione della Siria é riconquistare la totalità della Provincia di Idlib!


Il Consigliere presidenziale siriano, Bouthaina Shaaban ha avvertito che la decisione del Governo del proprio paese è quella di far tornare al seno del Paese tutta la Provincia di Idlib, attualmente occupata dalle ultime bande terroriste.

Idlib, con piccolissime parti delle province di Hama, Latakia ed Aleppo, é sotto il controllo takfiro: un controllo che non supera il 5 per cento del territorio nazionale.

In una conversazione con Al Mayadeen nella notte di giovedì, Shaaban ha detto che sono in corso i preparativi a Mosca per tenere una conferenza sul Medio Oriente, con la partecipazione del Presidente Vladimir Putin.

Ha notato che il Club dei dibattiti internazionali mediorientali di Valdai, che si è tenuto a Mosca lo scorso martedì, si è concentrato sulla realtà di ciò che sta accadendo in Siria.

Il Generale Qaani dichiara: "I nemici dell'Iran sono terrorizzati dall'idea di uno scontro in campo aperto!"


Affrontando una cerimonia tenutasi nella città centrale di Kashan venerdì per rendere omaggio ai martiri uccisi nella guerra imposta all'Iran negli anni '80, il generale di brigata Ismail Qaani ha fatto riferimento al recente attacco terroristico che ha ucciso 27 militi dell'IRGC nella Provincia sud-orientale di Sistan e Balouchestan e ha detto che questo "atto codardo" dimostra quanto il nemico tema un confronto diretto con le forze della Rivoluzione Islamica".

Massiccia esercitazione navale iraniana coinvolge area di 2.000.000 di Km quadrati tra Stretto di Hormuz e Oceano Indiano!


Le forze navali iraniane hanno iniziato venerdì una massiccia esercitazione di tre giorni, nome in codice "Velayat 97", nel Golfo Persico e nel Mar dell'Oman.

L'esercitazione si svolge in un'area di due milioni di chilometri quadrati, dallo Stretto di Hormuz alle coste sudorientali di Makran, il Mar dell'Oman e le parti settentrionali dell'Oceano Indiano, fino alla latitudine di 10 gradi.

Arrestato in Libano agente del Mossad coinvolto in attentato contro rappresentante di Hamas!

Sempre più popolare il nostro Canale Youtube, dove ogni giorno, più volte vengono caricati video con le più scottanti 'news' da Mondo Arabo e Medio Oriente.

Colpaccio per la Suréte Libanaise, che nel mese di gennaio scorso ha arrestato a Sidone un collaboratore del Mossad di nome Hussein Batou, che circa un anno fa ha cooperato insieme ad altri traditori  all'organizzazione dell'attentato contro il rappresentante di Hamas in Libano, Mohamed Hamdan.

Non esistono 'destra' e 'sinistra' esiste il SISTEMA e i NEMICI DEL SISTEMA!!

Una fotografia esemplare ci arriva dal Libano.

Militanti di Hezbollah e del Partito Comunista Libanese (Hizbu-sh-shuyui-al-lubnani, fondato nel 1924 da un giornalista e da un operaio delle manifatture tabacchi di Bikfaya) onorano loro militanti caduti in combattimento contro i terroristi takfiri in Siria.

Da oltre quattro anni PALAESTINA FELIX, fedele al suo dichiarato intento di Resistenza anti-americana, anti-imperialista e anti-sionista non cessa di dichiarare (con prove evidenti) che non esiste ALCUN OSTACOLO nella cooperazione tra forze comuniste e socialiste e forze religiose e nazionaliste, quando sinceramente e genuinamente progressiste e rivoluzionarie.

giovedì 21 febbraio 2019

Scissione in vista per la milizia SDF? Sceicco arabo in visita a Damasco e Hymemim!

Nuovo video per il nostro popolare Canale Youtube, con una interessante notizia che potrebbe segnare la fine per le bande curde che occupano il Nord-Est della Siria.

Non tutti i combattenti della milizia 'SDF' sono curdi; una parte infatti appartengono alle tribù arabe della Siria nordorientale. Adesso però costoro sembrano sul punto di staccarsi dall'organizzazione. Il loro leader, Sceicco Al-Jaraba, avrebbe recentemente visitato Damasco e la base russa di Hymemim.

Al-Joulani, ricoverato all'Ospedale Statale di Antiochia, sarebbe gravissimo; morto un altro leader tunisino di Al Nusra!

Anche un rapporto pubblicato dal servizio in lingua turca dell'agenzia di stampa russa Sputnik conferma che Ahmed Hussein al-Sharaa, meglio conosciuto col 'nom de guerre' Abu Mohammad al-Joulani, è rimasto gravemente ferito quando, in seguito al duplice attentato con bombe avvenuto lunedì nel centro di Idlib, uno shrapnel gli si é conficcato in testa.

E' stato portato di corsa in un ospedale nella città turca di Antakya, dove é stato sottoposto a trattamenti d'urgenza.
L'ospedale in questione non sarebbe altro che l'Ospedale Statale della città, il che fa domandare come sia possibile che terroristi tagliagole accedano liberamente alle strutture sanitarie anatoliche.

Il capo della fallimentare "unità d'elite" sionista 'uccellata' dai difensori di Gaza si dimette tra le polemiche!


Con una mossa altamente inusuale, il comandante della più notoria unità delle forze speciali dell'esercito sionista di occupazione ha deciso di "ritirarsi" verso la fine del suo mandato, diversi mesi dopo che un'operazione da parte dei 'rambo' a sei punte contro il ghetto di Gaza è completamente fallita.

Le notizie e gli organi di informazione di Tel Aviv hanno identificato il comandante come "Colonnello H" (come la nota 'preparazione' anti-emorroidale)., che dirige il "Sayeret Matkal" o l'unità di ricognizione dello Stato Maggiore dell'esercito di Sion.

La forza dell'élite dovrebbe essere capace scivolare dietro le linee nemiche per raccogliere informazioni o colpire importanti bersagli

"Verso la fine del suo servizio, ha preso la decisione di ritirarsi al fine di perseguire obiettivi personali estranei al campo della sicurezza", ha detto un portavoce dell'idf in una dichiarazione.

Le truppe siriane bloccano e respingono un tentativo takfiro di avanzata sul fianco Ovest del versante di Lataminah!

I terroristi del "Pianeta delle Scimmie" hanno collezionato un'altra dolorosa sconfitta quando, nella giornata di ieri, una loro colonna armata ha tentato senza alcun successo di infiltrarsi tra gli impenetrabili avamposti del glorioso Esercito Arabo Siriano sul fianco occidentale del versante di Lataminah, nel Nord della Provincia di Hama.

Evidentemente più a loro agio nel farsi fuori a vicenda a colpi di agguati con autobombe, piuttosto che a combattere in campo aperto, i ciabattari takfiri sono stati martellati da artiglierie, mortai e lanciarazzi siriani mentre si trovavano allo scoperto poco ad Est di Al-Jibeen, controllata dalle forze governative, e a Sud di Hasraya (attualmente ancora in mano ai terroristi).

Larijani in Cina conferma la piena disponibilità iraniana ad aiutare in ogni modo la costruzione della Nuova Via della Seta!


Il Presidente del Parlamento iraniano (Majlis) Ali Larijani ha espresso la disponibilità del Paese per la cooperazione con la Cina nell'attuazione del progetto "One Belt, One Road", un mega progetto infrastrutturale che si estende in Asia, Europa e Africa.

Larijani, che insieme al Ministro degli Esteri Zarif ha visitato la Cina con una delegazione parlamentare, ha dato un discorso a un gruppo di professori e studenti dell'Università Renmin della Cina.

Nel suo discorso, Larijani ha detto che l'Iran è pienamente preparato a fornire alla Cina le sue capacità uniche in vari campi e nelle attività congiunte sul progetto One Belt, One Road, in aree che coprono il collegamento di strade, infrastrutture ed energia.

mercoledì 20 febbraio 2019

Siriani e Russi aprono corridoi umanitari ai profughi di Rukban

Video con immagini esclusive dalla Siria per il nostro cliccatissimo Canale Youtube!

Uno dei preclari esempi della contiguità tra invasori americani della Siria e terroristi takfiri si trova nella zona di Al-Tanf, ultimo santuario per terroristi nel Sud della Siria, "guardacaso" occupato da una base Usa...i vicini profughi del campo di Al-Rukban erano loro ostaggi e prigionieri. L'imperfetto é d'obbligo perchè grazie a due corridoi umanitari aperti da forze russe e siriane, adesso i civili potranno tornare alle aree governative.

Il Generale Hajizadeh smentisce che gli Usa abbiano in qualunque modo 'sabotato' l'industria missilistica iraniana!


Il Comandante Aerospaziale del Corpo della Guardia della Rivoluzione Islamica (IRGC) Il Generale di brigata Amir Ali Hajizadeh ha respinto le recenti dichiarazioni dei funzionari statunitensi secondo cui Washington sarebbe riuscita a sabotare il programma missilistico di Teheran come "una grande bugia".

In un discorso di martedì sera, il Generale di brigata Hajizadeh ha evidenziato i progressi del Paese nella produzione di missili avanzati e ha detto: "Quando si tratta del potere missilistico iraniano, i nemici implorano un negoziato con noi perché siamo diventati potenti in questo settore".

I sionisti combattono Nasrallah in mare! Ma attenzione...é un pesce!!

"Plotosus Lineatus" é il nome linneiano di un tipo di pesce gatto striato, che abita l'Oceano Indiano e certe zone del Pacifico.

Grazie ai traffici col Canale di Suez é entrato nel Mediterraneo, insediandosi nelle sue acque più calde, anche quelle palestinesi.

Confermandosi vorace predatore, la crescita della sua popolazione ha severamente inciso su quelle delle specie native, falcidiandole.

Gli occupanti sionisti lo hanno battezzato 'pesce Nasrallah', vista la 'barba' che lo  contraddistingue e vista anche la sua letalità.
Il pesce infatti può pungere e iniettare un veleno paralizzante...se l'aculeo colpisce un vaso sanguigno maggiore la vittima può anche morire.

Quanto guadagna nel "Pianeta delle Scimmie", un tagliagole di Al Nusra?

Secondo video di ieri sul nostro Canale Youtube.

Tante volte nei miei articoli del blog o nei video di questo canale chiamo "mercenari" i terroristi takfiri servi di Washington e Tel Aviv...ma, esattamente, un ciabattaro di Al Nusra quanto riceve di 'mercede'? La risposta si trova in questo video ed é, a dir poco, sorprendente!

Il capo di Al Nusra Joulani, ferito alla testa, sarebbe stato portato da Idlib ad Antiochia!


Il Comandante in capo del gruppo terrorista wahabita Al Nusra, Abu Mohammad Al-Joulani (AKA Ahmad Hussein Al-Shara), è stato apparentemente ferito durante il duplice attacco con autobombe avvenuto lunedì a Idlib.

Una fonte turca, prontamente ripresa dalla redazione locale dell'Agenzia Sputnik riporta che Joulani sia stato ferito nientemeno che da una scheggia che lo avrebbe colpito alla testa in seguito ad una delle due esplosioni (di cui PALAESTINA FELIX é riuscita a pubblicare in esclusiva assoluta per l'Italia foto e filmati).

Ministro degli Esteri iraniano in Cina per espandere relazioni strategiche Teheran-Beijing!

Nuovo video caricato sul nostro trafficatissimo Canale Youtube, che ha raggiunto ieri i 225 iscritti!

Russia e Cina sono i due grandi "salvagente" a cui Teheran si affida per affrontare con successo le minacce economiche, militari e terroristiche con cui Sion e Usa la minacciano, direttamente o tramite stupidi intermediari (Sauditi e simili).

martedì 19 febbraio 2019

Novantacinque tra morti e feriti ieri a Idlib; confermato, l'obiettivo era Al-Joulani!

Nella prima foto PALAESTINA FELIX é orgogliosa di presentare al proprio affezionatissimo pubblico le imagini della colonna di fumo causata da una delle due esplosioni che ieri hanno straziato la città siriana di Idlib, occupata dai mercenari tagliagole al soldo di Usa e Sion.

Fonti del luogo affermano che sono stati sedici i morti e settantanove i feriti nella duplice esplosione; un motivo di sollievo é comunque il dettaglio che la maggior parte di essi fossero terroristi armati, questo perché nella giornata di ieri era prevista una riunione di capi takfiri presso il Quartier Generale di Al Nusra, non troppo distante dal luogo dell'attentato, motivo per cui le sue vicinanze erano presidiate da drappelli di armati.

La 20esima Divisione irakena compie intenso "raid" anti-ISIS nella Provincia di Ninive!

Una vasta operazione anti-ISIS in corso nella Provincia di Ninive sta vendendo l'attivo contributo delle truppe della 20esima Divisione dell'Esercito Irakeno.

In particolare é stata battuta la zona delle zona delle Alture dello Sceicco Ibrahim, dove sono stati trovati depositi di materiale esplosivo, tunnel e rifugi, nonché diversi arsenali.

Tutte le strutture sono state distrutte, insieme ai loro carichi di esplosivi, mentre le armi sono state confiscate.

lunedì 18 febbraio 2019

"Le paradis...sous terre!" Duplice autobomba fa strage a Idlib! Dozzine le vittime!

Nuovo video per il nostro sempre più cliccato Canale Youtube (225 iscritti!).
La "doppia autobomba" é uno dei classici stratagemmi dei terroristi takfiri; una esplode causando i primi morti...la seconda detona poco distante nel momento di massimo afflusso di soccorritori. A Idlib, 'regno' del fronte wahabita Al Nusra meno di cinque ore fa é successo esattamente questo.

Assad denigra e attacca Erdogan davanti a una platea di amministratori provinciali siriani!

Video domenicale del nostro cliccatissimo Canale Youtube, che ha da poco sorpassato la soglia dei 220 iscritti (correggo: son già 223!!!!).
"Erdogan? Un bigotto fanatico della Fratellanza Musulmana e una povera pedina degli schemi americani". Non le manda a dire il Presidente siriano Bashar al-Assad che a Damasco, parlando davanti a un'assemblea di delegati provinciali, ha ribadito che la Siria tornerà in possesso di tutti i suoi territori, di cui circa un decimo attualmente sono occupati da terroristi takfiri e da truppe turche.

Zarif liquida come 'odiose' e 'ignoranti' le accuse del Vicepresidente Usa all'Iran!


Il Ministro degli Esteri iraniano ha dichiarato che i commenti di Mike Pence negli Stati Uniti, in cui accusava Teheran di antisemitismo affine ai nazisti, sono stati "odiosi" e "ignoranti".

"Le accuse odiose [di Pence] contro l'Iran, inclusa la sua ignorante accusa di antisemitismo contro gli eredi di un uomo descritto come" Messia "nella Torah per salvare gli Ebrei, sono al tempo stesso ridicole e pericolose", ha detto Mohammad Javad Zarif a Monaco di Baviera nella giornata di domenica.

domenica 17 febbraio 2019

Il Generale Safavi svela il collegamento tra l'attentato contro l'IRGC e i servizi pachistani!

Video sabatale del nostro popolarissimo Canale Youtube!


Usa e Sion vogliono rovinare l'avvicinamento politico tra Iran e Pachistan, caldeggiato dalla Cina per lo sviluppo della Nuova Via della Seta e della Cintura Marittima...hanno così riattivato i loro vecchi arnesi dell'ISI (servizio segreto pachistano) facendogli addestrare i terroristi responsabili dell'attacco di mercoledì scorso.

PALAESTINA FELIX rende onore a Husayn Attiyah; eroico combattente irakeno contro Usa ed ISIS, divenuto martire!

Questa foto del 2004 mostra Husayn Attiyah, allora semplice miliziano della Resistenza Sciita (Esercito del Mahdi), impegnato in combattimento contro gli invasori e occupanti americani nel corso della Battaglia di Najaf.

Il secondo scatto, molto più recente, mostra Attiyah, ormai popolare e rispettato leader della Saraya al-Salam, la milizia di Mobilitazione Popolare (Hashd al-Shaabi) più vicina al movimento sadrista, alla testa di una colonna di veicoli nel corso delle campagne che hanno portato alla distruzione del sedicente 'califfato' dell'ISIS (burattino degli Statunitensi) in terra mesopotamica.