sabato 3 novembre 2018

Ecco i nuovi ket intercettori iraniani "Kowsar", moderni apparecchi di costruzione totalmente autarchica e autonoma!

L'Iran ha lanciato la produzione di massa di un jet intercettore di produzione nazionale di quarta generazione in un importante passo verso il rinnovamento della sua aviazione

Il Ministro della Difesa Generale di Brigata Amir Hatami ha presieduto una cerimonia per inaugurare sabato la linea di produzione del caccia Kowsar nella compagnia industriale Iran Aircraft Manufacturing nella provincia di Isfahan.

Comandante wahabita di Al Nusra (stranamente, siriano!) eliminato dall'artiglieria di Assad!


Un noto comandante di Al Nusra è stato ucciso nell'attacco dell'artiglieria dell'esercito siriano nel Nord-Est di Idlib sabato dopo che i terroristi hanno aperto il fuoco contro posizioni dell'Esercito nella zona smilitarizzata.

Briganti curdi a Raqqa colpiti dalla vendetta del popolo siriano! Continua la Resistenza contro gli invasori filo-yankee!


Le tensioni sono aumentate nelle regioni occupate dai briganti curdi delle SDF nella Siria nord-orientale, riferiscono fonti, aggiungendo che i residenti di Raqqa hanno attaccato un posto di blocco e si sono scontrati con i curdi occupanti.

Le fonti dicono che i civili hanno attaccato il posto di blocco in via Al-Qatar nella città di Raqqa, dopo che due persone sono state uccise dagli spari della SDF.

Hanno aggiunto che le tensioni tra le due parti sono notevolmente aumentate, osservando che le forze curde hanno sparato contro le persone per disperderle, ferendone cinque.

Presto! Qualcuno chiami un carro attrezzi! I 'favolosi' jet sionisti hanno avuto un altro incidente!!

C'é chi blatera della "putentissima" aviazione sionista.

La "putentissima" aviazione sionista é stata brava solamente a bombardare a tradimento gli aeroporti siriani, egiziani e giordani nel 1967.

Nel 1973 bastarono poche batterie di S-75, S-125 e 2K12 sovietici per causarle enormi perdite e diffondere nello Stato Maggiore sionista (da cui si diffuse rapidamente negli ambienti NATO) la convinzione che "l'era dell'aereo pilotato fosse agli sgoccioli" (guardacaso in quel periodo si diffusero nella fantascienza -Hammer's Slammers- e nel wargaming -OGRE- scenari futuri in cui il ruolo dell'aereo era praticamente annientato da sistemi di difesa terrestre in grado di intercettarlo immediatamente).

venerdì 2 novembre 2018

La ritirata dei curdi codardi dalla frontiera con l'Irak costringe le Hashd al-Shaabi a rinforzare le difese ai confini!

La completa debacle della 'curdaglia' filo-yankee nell'estremo Est della Siria, proprio lungo il confine con l'Irak ha causato una pronta risposta delle forze di Bagdad schierate sulla frontiera.

Dopo il ritiro delle bande curde SDF dalla regione di Baghuz e dopo i progressi dell'ISIS verso il confine con l'Irak, le unità di mobilitazione popolare Hashd al Shaabi stanno erigendo nuovi lavori di fortificazione e rafforzando quelli già presenti al confine tra Siria e Iraq.

Wael Asaad, veterano della milizia NDF che ha perso vista ed arti nella lotta al terrorismo, si é sposato!

Immaginate di essere una giovane donna.

Di essere innamorata.

Di essere fidanzata.

Immaginate che il vostro promesso, di fronte a un'aggressione internazionale che trasforma il vostro Paese in un Inferno, si arruoli per combatterla.

E torni ferito.

E torni menomato.

Un altro comandante della 'curdaglia' si arrende ai Turchi! Zerocalcare in lacrime!


Ancora un 'cuor di leone' curdo in azione.

Un alto comandante delle bande curde attive nel settore nord-occidentale della Provincia di Hasaka ha disertato ed è fuggito in Turchia mentre aumentno le tensioni tra i Curdi e l'Esercito Turco ai confini siriani.

Il quotidiano Al-Watan ha citato fonti locali nella città di Ras al-Ayn nell'Hasaka occidentale vicino ai confini con la Turchia, dicendo che il comandante, che risponderebbe al nome Shiyar, ha disertato il gruppo di miliziani.

Tentato attacco di Al Nusra ed Horras al-Din verso Abu Duhur contrastato e respinto dalle forze siriane!


L'Esercito Siriano ha respinto ieri un pesante attacco da parte di Al Nusra contro le sue posizioni ad Ovest della città di Abu Duhur nella zona smilitarizzata del Sud-Est Idlib.

Le truppe dell'esercito siriano si sono scontrate con feroci scontri con i militanti di Al Nusra e Horras al-Din che avevano lanciato pesanti attacchi dalla zona demilitarizzata alle posizioni dell'esercito nella regione di Tal Sukriyeh-Abu Qamis ad ovest di Abu Duhour, uccidendo e ferendo diversi terroristi e costringendo gli altri a ritirarsi.

La propaganda degli invasori emiratini "vede" consiglieri di Hezbollah e Iraniani impegnati ad aiutare i difensori di Hodeidah!

E' da giugno scorso che gli invasori wahabiti che da tre anni straziano indisturbati lo Yemen cercano, senza alcun successo, di conquistare la città portuale di Hodeidah, sulla costa occidentale del Paese.

Durante questo periodo essi si sono macchiati di ogni infamia, ivi compresi i bombardamenti contro obiettivi eminentemente civili come scuole, mercati, scuolabus, ospedali...atti completamente ingiustificabili da ogni punto di vista operativo.

Una foto che vale più di mille 'trattati' sul motivo della vittoria siriana contro l'aggressione terrorista takfira!

Se non avesse conquistato la Siria e il Levante, l'Islam sarebbe rimasto un culto locale confinato nella Penisola Araba.

Se non fosse rimasto diffuso in Siria e nel Levante il Cristianesimo non avrebbe avuto speranza di rimanere una religione viva e vitale in Medio Oriente.

Per questo é importante che in Siria, dove convivono e coesistono (sia pure in proporzioni molto diverse) Islam e Cristianesimo continuino la loro coabitazione in tutte le loro differenti forme (Islam sunnita, sciita ismailita, alawita...Cristianesimo cattolico maronita, greco-ortodosso, melkita...).

Se anche solo una di loro si atrofizzasse o si estinguesse il danno per la Cultura Siriana sarebbe incalcolabile.
La foto, scattata in un mercato damasceno, é illuminante:

giovedì 1 novembre 2018

Combattenti Houthi in Yemen catturano mercenari africani al soldo di Sauditi ed Emiratini, che li avevano abbandonati sul campo!

"Mercanti di carne umana".
Questo e nient'altro sono gli arroganti imperialisti dei reami petroliferi che hanno invaso e stanno occupando parte dello Yemen.
Inetti peggio dei sibariti del Basso Impero e dei 're fannulloni' altomedievali, completamente incapaci di mettere le loro immense risorse al servizio di un piano militare minimamente efficiente, sanno solo pagare disperati provenienti da mezza Africa perché vadano a morire al loro posto.

Raffica di razzi e missili siriani tambureggia contro le basi e le linee takfire nel Nord del Governatorato di Hama!


Le truppe dell'Esercito Arabo Siriano hanno aperto il fuoco con il loro armamento pesante contro i movimenti dei terroristi nel nord di Hama e sono riusciti a respingere la loro offensiva mercoledì, infliggendo gravi perdite ai militanti.
Le unità missilistiche e di artiglieria dell'esercito siriano hanno aperto il fuoco contro un gruppo di terroristi nel villaggio di Atshan, nell'Hama settentrionale, respingendo il loro attacco alle posizioni delle forze governative.

50 miliardi di dollari di ordini "pesano" gradevolmente nel portafoglio delle commesse della "Rosoboronexport"!


Il portafoglio ordini della corporazione statale russa per le tecnologie militari Rosoboronexport (parte della società sempre statale Rostec) ha superato i 50 miliardi di dollari, ha detto oggi l'Amministratore Delegato di Rostec, Sergei Chemezov.

"Negli ultimi 18 anni, Rosoboronexport è diventato uno dei leader mondiali nella fornitura di armamenti e hardware militare e ha raggiunto cifre record. Oggi la Russia detiene con fiducia il 2 ° posto nel mondo per il volume di cooperazione militare e tecnica. Il volume degli ordini in attesa di evasione supera i 50 miliardi di dollari e l'aggregato delle consegne in tutti questi anni ha superato i  150 miliardi ", ha affermato Chemezov, attraverso l'ufficio stampa dell'azienda.

Il 4 novembre, Rosoboronexport segnerà 18 anni dalla sua fondazione. La società è stata creata nel 2000 dal decreto del Presidente russo.

Ancora una fossa comune scoperta dai Siriani vicino a Raqqa!

Le forze governative siriane hanno scoperto una fossa comune contenente i corpi di oltre 1.500 persone, che hanno perso la vita quando la coalizione a guida Usa che 'ufficialmente' combatteva il gruppo terroristico ISIS ha compiuto attacchi aerei contro la provincia settentrionale di Raqqa, che era di fatto l'ex di fatto capitale del gruppo terroristico Daesh Takfiri.

Immagini esclusive del personale siriano che gestisce e controlla le batterie missilistiche S-300!

L'installazione in Siria delle batterie missilistiche S-300 é stato il 'game changer' della situazione riguardante lo spazio aereo siriano sotto il controllo del Governo legittimo del Presidente Assad.

Siamo onorati ed orgogliosi di poter offrire al nostro vasto e affezionato pubblico queste immagini esclusive dei militari siriani che gestiscono e controllano le delicatissime strumentazioni di radar e lanciatori.

Il Golan Occupato è paralizzato dallo sciopero generale, dopo che i cittadini siriani hanno completamente fatto naufragare le fasulle 'elezioni' sioniste!


La gente nel Golan occupato dai sionisti ha condotto uno sciopero generale per protestare contro le misure aggressive di Tel Aviv dopo che il piano degli occupanti di costringere i residenti del Golan a prendere parte a elezioni municipali locali è fallito, ha riferito mercoledì l'agenzia stampa SANA di Damasco.

SANA ha riferito che i residenti del Golan occupato nella provincia di Quneitra nelle piccole città di Majdal Shams, Baqa'atha, Ma'adah ed Ein Qaniyah hanno fatto uno sciopero generale mercoledì per dimostrare la loro ferma volontà di resistere alla giudaizzazione della regione.

Ha inoltre affermato che i residenti del Golan hanno sottolineato il loro impegno per l'identità siriana, dicendo che non accetteranno mai l'annessione della loro regione al regime ebraico.

Nel frattempo, il quotidiano libanese Al-Akhbar ha sottolineato la sollevazione popolare e il divieto delle elezioni locali israeliane da parte dei siriani a Majdal Shams, Baqaatha, Maadah ed Ayn Qaniyah negli ultimi giorni e ha detto che la gente ha portato il piano elettorale sionista nel fallimento completo.

mercoledì 31 ottobre 2018

L'Esercito Siriano si prepara a una massiccia offensiva per sloggiare Al Nusra ed altri takfiri dalla fascia smilitarizzata!


Una fonte militare siriana di alto livello ha rivelato che l'Esercito del Paese potrebbe iniziare operazioni militari contro i terroristi nella zona che avrebbe dovuto essere 'smilitarizzata' mentre le unità di Damasco continuano a schierarsi nella regione.

Il sito web dell'agenzia di stampa Sputnik ha citato la fonte che martedì ha detto che data la mancata attuazione da parte della Turchia degli impegni basati sull'accordo di Sochi con la Russia, l'esercito siriano darà il via ad operazioni militari contro i terroristi nella zona smilitarizzata se continueranno attacchi contro le posizioni dell'esercito.

Peskov conferma la visita a Mosca del cubano Diaz-Canel e la cooperazione tecnico-militare Mosca-L'Avana!


Il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov ha detto ieri che questo venerdì Presidente russo Vladimir Putin e il Presidente del Consiglio di Stato e del Consiglio dei Ministri cubano Miguel Diaz-Canel Bermudez discuteranno della cooperazione in campo tecnico-militare durante i colloqui.
"La cooperazione tecnico-militare sarà all'ordine del giorno", ha detto Peskov.

I wahabiti di Al Nusra strappano all'FSA la cittadina di Kafr Hama!


Mercoledì i gruppi terroristici rivali di Al Nusra ed FSA si sono impegnati in un nuovo round di feroci scontri nel Nord e Nord-Ovest di Aleppo, infliggendosi gravi perdite a vicenda.
Al Nusra, attaccando le postazioni dell'FSA é riuscito a conquistare la piccola città di Kafr Hamra.

Nel frattempo, altre unità dell'FSA hanno respinto Al Nusra fuori dalla regione di Jamiyat al-Nour a Sud della città di Anadan nel Nord di Aleppo conquistando anche i posti di blocco di Al Nusra nella piccola città di Yaqed al-Adas nel Nord-Ovest di Aleppo.

CHE SFIGATI! I Sauditi vedono naufragare anche il loro "piano calcistico" per isolare Qatar e Iran!

Non va affatto bene, ultimamente, per i complotti sauditi.

In una dichiarazione rilasciata nella giornata  di martedì, la "All Indian Football Federation" ha comunicato: "La Federazione Calcistica Sud-Asiatica, comprendente Bangladesh, India, Nepal, Bhutan, Maldive, Sri Lanka e Pakistan, ha deciso all'unanimità di abbandonare la Federazione Calcistica dell'Asia Sud-Occidentale (SWAFF ) con effetto immediato, martedì 30 ottobre 2018, in una riunione tenutasi a Kuala Lumpur, in Malesia. "

Formata nell'agosto 2018, la SWAFF era composta da 14 membri e avrebbe dovuto essere ufficialmente riconosciuto dalla Confederazione Calcistica Asiatica come la sua quinta federazione regionale.

Curdacci messi in rotta dall'ISIS! Non sono buoni a nulla, solo a saccheggiare le case dei Siriani!

Cronaca degli ultimi tre giorni di scontri tra ISIS e 'curdaglia' dell'SDF.

28 ottobre
L'ISIS ha completamente invertito i guadagni territoriali dei briganti curdi SDF sull'asse sudorientale da quando è iniziata la terza parte della sua controffensiva. Grandi scontri ora alla frontiera, l'ultima linea di difesa dell'SDF fino al confine con l'Irak.

"Leggete per 20 minuti un libro e portatelo con voi!" Lodevole iniziativa durante l'Arbaeen per avvicinare i pellegrini alla lettura!

L'Arbaeen non é solamente un "happening" religioso...é un evento che permea la società irakena e quella dei paesi limitrofi fin nel loro intimo.

Non é quindi strano che esso venga usato come "volano" di numerose campagne di sensibilizzazione, per veicolare messaggi, stimoli e inviti almeno ad una parte dei suoi partecipanti (che, contandosi a milioni, offrono un bacino di riscontro difficilmente rintracciabile altrove).

Nella foto d'apertura vedete uno stand di una di queste campagne.

martedì 30 ottobre 2018

Cittadini siriani della Provincia di Quneitra manifestano in solidarietà coi loro fratelli del Golan Occupato!

Le proteste dei cittadini siriani nel Golan Occupato non sono isolate.

Anche i loro compatrioti della Provincia di Quneitra le sostengono e vi aggiungono le proprie, attendendo il momento in cui tutto il Golan sarà riunificato sotto la legittima sovranità della Repubblica Araba Siriana.

Il filmato che segue serve da testimonianaza in merito:

Ecco il vero motivo del contendere tra Al Nusra ed FSA! E' il controllo dell'Autostrada Aleppo-Damasco!


Mentre il conflitto tra Al Nusra e il fronte di liberazione nazionale sostenuto dalla Turchia sta chiedendo dozzine di morti e feriti, i takfiri wahabiti sostenuti da Riyadh ammassano truppe per stabilire il controllo sul tratto strategico dell'autostrada di Damasco-Aleppo.

Questo articolo chiarisce completamente lo scenario nel quale sono stati eliminati i due caporioni wahabiti della cui morte abbiamo parlato in precedenza.

L'FSA ha affermato che Al Nusra ha tentato di stabilire delle posizioni a Kafr Hamra nelle immediate vicinanze delle posizioni FSA già esistenti nell'area. Il gruppo ha considerato questa mossa "provocatoria", in quanto ha violato l'accordo precedentemente raggiunto dalle due fazioni.

L'accordo, raggiunto a fine settembre, prevedeva che il villaggio rimanesse sotto il controllo dell'FSA. Entrambe le parti hanno inoltre accettato di rimuovere tutti i checkpoint nell'area.

"Monolith", ecco il prossimo missile aria-terra per le forze armate russe; presto in arrivo anche una granata-missile per gli obici da 152mm!!

I progettisti ci hanno parlato delle nuove munizioni che entreranno in servizio con l'esercito russo. Tra queste, il missile d'aereo Monolith.
In un'intervista al canale televisivo “Zvezda”, il direttore generale dell'NPK Tekhmash della Rostec, Vladimir Lepin ha parlato dello sviluppo del razzo Monolith, di 130 millimetri di calibro.

"Questa è una continuazione del lavoro sul "missile anticarro", solo in un altro calibro: è chiaro che si tratta di gamme diverse, un'altra efficienza", ha spiegato Vladimir Lepin. Il compito principale del progettista è quello di garantire che gli armamenti soddisfino i nuovi requisiti, ma a un costo non maggiore del suo predecessore.

THE BARBECUE HAS JUST BEGUN!!! Takfiri dell'ISIS bruciano le carcasse dei curdacci eliminati dalle loro autobombe!


Titolo che cita contemporaneamente un grande classico del black metal e la mia breve carriera nel mondo della musica estrema.

È apparso un raccapricciante video girato dall'ISIS che mostra membri de l gruppo terroristico takfiro intenti a bruciare i cadaveri dei briganti curdi sostenuti dagli USA nella Siria orientale.

Secondo le informazioni preliminari, tutto si è svolto nel piccolo villaggio di Barghuz al-Fawqani, che si trova molto vicino al confine irakeno sul lato orientale del fiume Eufrate.

Evasi terroristi detenuti a Idlib da altri terroristi! Il "Pianeta delle Scimmie" sempre più turbolento!


Non finiscono i guai per Al Nusra nel "Pianeta delle Scimmie".

Un numero di prigionieri è fuggito da un 'carcere' gestito da terroristi di Al Nusra nella Provincia di Idlib, secondo quanto riportato da un comunicato stampa arabo.
Il canale televisivo Al-Manar ha riferito che quasi quaranta prigionieri sono fuggiti da una 'prigione' di Al Nusra nel Sud di Idlib, aggiungendo che Ahmad Mohammad al-Qazi, un comandante di Ahrar al-Sham, era tra i detenuti fuggiti .

Ha inoltre affermato che Al Nusra ha tenuto le forze in allerta dopo la rottura della prigione e ha inviato diverse squadre di militanti nella piccola città di Kafr al-Batikh per dare la caccia ad Al-Qazi.

Due comandanti di Al Nusra vengono attaccati ed eliminati a Kafr Hamra; i wahabiti accusano l'FSA!!

Continua la moria di capi takfiri nel "Pianeta delle Scimmie".

In un suo comunicato Al Nusra ha ammesso che due dei suoi comandanti sul campo sono stati assassinati nel villaggio di Kafr Hamra, nella piccola parte della Provincia d'Aleppo ancora sotto il suo controllo, accusando l'FSA, sostenuto dalla Turchia, dell'attentato.

In pieno svolgimento l'Arbaeen verso Karbala: quest'anno si attendono oltre 25 milioni di partecipanti!

Come abbiamo detto già in altri post precedenti, anche quest'anno é in corso l'Arbaaen, il tradizionale pellegrinaggio di massa degli Sciiti verso Karbala e il Mausoleo dell'Imam Hussein.

Il rituale, che da oltre una decade batte regolarmente il record per la "Più Grande Adunata Pacifica" dovrebbe quest'anno raccogliere oltre 25 milioni di persone.

Anche se non si superasse il record dell'anno passato sarebbe comunque un risultato incredibile considerando che nelle zone circostanti la situazione di sicurezza (anche se non si combatte più apertamente) é lungi dall'essere ottimale.

Facciamo una considerazione storico-culturale:

lunedì 29 ottobre 2018

Un anonimo pellegrino dell'Arbaeen che puliva le scarpe di coloro che camminavano verso Karbala...era un Generale dell'IRGC, recentemente caduto in Siria!

Anni fa.

Un 'Arbaeen', il più colossale pellegrinaggio di massa della Storia.

Regolarmente in testa alle classifiche di "più grande adunata pacifica del pianeta".

Tra i milioni e milioni di persone che vi partecipavano, un volontario che lucidava le scarpe dei pellegrini in sosta.
Gesto umilissimo, che sottolineava l'altruismo del suo partecipare al pellegrinaggio facilitando il percorso degli altri, piuttosto che volendo affrettarsi a raggiungere la meta.

Beijing invita l'Iran a unirsi al Corridoio Economico Cina Pachistan!

Un alto diplomatico cinese ha sottolineato l'entusiasmo del suo paese a cooperare con Iran e Afghanistan nel quadro del corridoio economico Cina-Pachistan (CPEC).
L'ambasciatore cinese ad Islamabad Yao Jing ha fatto le sue osservazioni in una conferenza stampa in Pachistan lunedì.

Ingegnosissimi guastatori yemeniti collocano ordigni non solo in "finte rocce" ma anche in finti tronchi di palma!

Per affrontare con successo un invasore che ha occupato parte del tuo paese é fondamentale colpirne a ripetizione la logistica.
E' quello che hanno imparato a fare benissimo i combattenti Houthi dei Comitati Popolari yemeniti (Ansarullah), come dimostra con chiarezza questa foto e il video da cui essa é tratta, che presentiamo qui di seguito:

I leali cittadini siriani oppressi dall'occupazione sionista boicotteranno ogni tentativo di 'elezione' voluta dal regime ebraico abusivo!


I cittadini del Golan Siriano occupato dal regime sionista nella Provincia di Quneitra hanno ribadito il rifiuto degli schemi dell'entità di occupazione che sono rappresentati in  questa occasione nel tenere delle fasulle 'elezioni' dei cosiddetti "consigli locali", affermando la determinazione a continuare la resistenza contro l'occupazione e la loro adesione alla loro identità araba siriana.

Durante i raduni svoltisi negli scorsi giorni nei villaggi del Golan Occupato, i siriani che lo abitano hanno denunciato le elezioni che si terranno alla fine del mese in corso, riferisce SANA.

In esclusiva Palaestina Felix presenta i filmati dei test del nuovo missile yemenita "Badr-1P"!!

Quando PALAESTINA FELIX riesce a proporre contenuti multimediali esclusivi per l'Italia allora sentiamo che il suo scopo di rappresentare un faro di informazione unico nel panorama nazionale sia stato veramente raggiunto.

E' il caso odierno, con questo video che mostra un lancio di prova del nuovo missile yemenita "Badr-1P" contro un casamento abbandonato a varie centinaia di Km.

Il secondo video, qui di seguito, mostra invece un lancio "operativo" con cui un "Badr-1P" ha colpito un accampamento di mercenari sudanesi pagati dagli invasori sauditi ed emiratini, sulla costa occidentale del paese.

domenica 28 ottobre 2018

Le forze armate di Cuba continuano la loro modernizzazione col fondamentale aiuto russo!


Il 29 e 30 ottobre Cuba e la Russia firmeranno a L'Avana 60 progetti di investimenti e cooperazione. Tra i vari accordi, uno prevede la fornitura di un credito di 50 milioni di dollari da parte del governo russo per l'acquisto di attrezzature militari moderne.

L'ultima volta che la Russia ha concesso un prestito a Cuba per l'acquisto di materiale difensivo è stato nel 2009, accordo che è stato rinnovato due volte: nel 2010 e nel 2011.

L'eco dell' "Affare Khashoggi" provoca un ritorno d'interesse anche nell'aggressione al blogger saudita malmenato a Londra!


Scotland Yard ha avviato un'indagine di alto livello dopo che a metà settembre un attivista saudita per i diritti umani è stato attaccato in una strada di Londra da due uomini accusati di essere agenti del regime del Principe ereditario Mohammad bin Salman.

Il filmato dell'assalto, girato da un terzo membro del team, è stato pubblicato poco dopo sui canali dei social media collegati al governo saudita.

CONSEGNA DA SESSANTA PEZZI PER IL DEPOSITO DI CURDI MORTI! L'ISIS arrostisce dozzine di 'kurdonki' con due autobombe!


Dozzine di briganti curdi sostenuti dagli Stati Uniti dalle cosiddette forze democratiche siriane (SDF) sono stati uccisi dopo che i membri dell'ISIS  hanno lanciato un attacco a sorpresa contro di loro  vicino al confine con l'Iraq.

Il cosiddetto Osservatorio di Rami Abdulrahman ha riferito sabato che gli estremisti del Daash hanno inviato un gruppo di attentatori suicidi come parte di un contrattacco contro i militanti della SDF, uccidendo almeno 60 persone e ferendone più di 100 durante la notte.

L'Ambasciatore cinese a Teheran favorevole all'ingresso della Repubblica Islamica nella SCO!!

Si struttura sempre di più la "Partnership Strategica" tra Iran, Russia e Cina.
L'ambasciatore cinese a Teheran Pang Sen ha salutato le relazioni profondamente radicate tra le nazioni iraniane e cinesi e ha espresso il proprio sostegno alla piena adesione dell'Iran alla SCO.

La Cina ha ripetutamente annunciato di accogliere e sostenere il desiderio dell'Iran di diventare un membro formale della SCO.

L'industria missilistica yemenita continua instancabile a creare nuove armi contro gli invasori: ecco il Badr-1P!!!

Da quando lo Yemen è stato aggredito dall'arroganza imperialista-wahabita di Riyadh e Abu Dhabi un costante torrente di missili e razzi da battaglia yemeniti  ha colpito sia le truppe d'invasione che le loro basi, prossime, remote e persino obiettivi economici come le raffinerie, gli aeroporti, e anche centrali nucleari nel profondo del territorio saudita ed emiratino.
Adesso all'arsenale dei difensori dello Yemen si aggiunge una nuova arma, il "Badr-1P", missile 'successore' del razzo pesante 'Badr', del cui impiego in battaglia abbiamo parlato estesamente.