sabato 27 luglio 2019

Il Trionfatore della "Guerra del Levante", Generale Qassem Soleimani, prende la parola!


Il comandante della Forza Quds della Rivoluzione Islamica Guards Corps (IRGC), l'ormai celeberrimo maggiore generale Qassem Soleimani, ha affermato che la maggior parte delle ostilità mostrate dai nemici contro l'Iran sono dovute all'indipendenza del paese e alla sua resistenza contro le potenze arroganti.
"Il sistema in Iran è diverso dagli altri sistemi del mondo in termini di indipendenza, libertà e lotta contro le potenze arroganti e abbiamo molti nemici in questo senso", ha detto il Generale Soleimani, rivolgendosi a una cerimonia nella provincia sud-orientale di Kerman sabato.

Ha anche avvertito che i nemici non hanno ancora desistito da atti ostili contro l'Iran, aggiungendo che ogni anno schiudono nuove trame contro il paese.

venerdì 26 luglio 2019

Iran e Irak: tessuti economici e commerciali sempre più interconnessi, contro ogni 'sanzione' o sabotaggio!

L'Iran e l'Irak hanno firmato un accordo per facilitare la cooperazione commerciale e rimuovere le barriere commerciali tra i due vicini.

L'addetto commerciale iraniano in Irak, Naser Behzad, ha dichiarato giovedì che l'accordo è stato firmato durante una recente visita dal capo dell'Organizzazione per la promozione commerciale dell'Iran e dalla delegazione di accompagnamento in Irak.

giovedì 25 luglio 2019

PATAPUNFETE! "Panzer" sionista cappotta durante esercitazione; ancora un carrista stordito dalle 'canne'?

Non servono più i missili di Hezbollah a mandare a pancia all'aria i mezzi militari di israhell, come succedeva nella vittoriosa guerra d'estate di 13 anni fa.

Ormai i codardi di 'tzahal' si sono specializzati nel fare tutto da soli!

Aiutati dall'erbetta che si fumano, gli stonati carristi a sei punte finiscono sempre più spesso col mandare letteralmente 'a ramengo' i loro super-panzer!

Il filmato che vi presentiamo ha del comico!
Del resto fin dai tempi dei Fratelli Marx, lo slapstick ebraico é molto noto e apprezzato!


mercoledì 24 luglio 2019

Proditorio attacco sionista contro Tal Harrah provoca risposta siriana a colpi di mortaio!

Ancora una volta il regime di Tel Aviv tenta la carta della provocazione armata contro la Repubblica Araba di Siria, evidentemente indispettito dalla sua completa e totale vittoria contro i burattini terroristi manovrati dai 'pupari' a Sei Punte.

Questa volta però i sionisti non si sono nemmeno azzardati a far decollare i loro aerei, evidentemente intimoriti dalla prontezza con cui gli S-200 di Damasco hanno inquadrato il loro F-35 che poco tempo fa aveva avuto l'imprudenza di lasciare lo spazio aereo libanese entrando in quello siriano per pochi istanti.

martedì 23 luglio 2019

La popolazione siriana ad Est dell'Eufrate manifesta la propria fedeltà al Governo legittimo!

Alcuni semplici fatti:

-Ad Aleppo, liberata da due anni e mezzo dalla presenza takfira, almeno 15mila aziende e industrie hanno ripreso le attività.

-A Raqqa, occupata dai curdacci e dagli yankee, la popolazione vive ancora tra le macerie.

-Nessun giacimento di petrolio a Est dell'Eufrate funziona in maniera efficiente perché i tecnici si rifiutano di lavorare per Curdi e Americani.

-Nelle zone governative sempre più pozzi di petrolio e gas riprendono a lavorare a pieno regime.

-Le popolazioni ad Est dell'Eufrate combattono con arditi episodi di Resistenza l'occupazione illegale curda e straniera.

lunedì 22 luglio 2019

Il vostro adorabile Caporedattore ancora una volta ospite ai microfoni di ParsToday!

Ancora una volta l'emittente Pars Today ha ritenuto utile valersi delle mie modeste conoscenze e opinioni sui recenti sviluppi dello scacchiere politico mediorientale e mondiale.

La mia collaborazione con questa prestigiosa emittente data ormai da molti anni, quando essa ancora si chiamava IRIB RADIO ITALIA

Sergei Ryabkov dà ragione all'Iran per il fermo della petroliera britannica nello Stretto di Ormuz!


Mosca sostiene che le argomentazioni di Teheran per il recente fermo di una petroliera con bandiera del Regno Unito nello Stretto di Hormuz siano risultate decisamente più convincenti di quelle espresse da Londra.

"Le argomentazioni iraniane sulla situazione intorno alla petroliera britannica Stena Impero appaiono più convincenti di quelle delle autorità di Gibilterra e del Regno Unito quando hanno fermato una petroliera panamense con petrolio iraniano nello Stretto di Gibilterra", ha detto il Viceministro degli Esteri russo Sergey Ryabkov.

domenica 21 luglio 2019

Vi presentiamo 'Al-Kafeel 1', modernizzazione irakena dell' "immortale" T-55 sovietico!

Qui su PALAESTINA FELIX non abbiamo mai e poi mai nascosto il nostro vivo e presente interesse nelle questioni di tecnologia militare.

Un campo ingiustamente negletto nel venduto, fasullo e ipocrita panorama del giornalismo italiano, che, imbevuto di spocchia "liberal chic" e "de sunustra" considera con sospetto chiunque sappia distinguere un carro principale da battaglia da una motozappa cingolata, col ditino indice pronto a levarsi nell'accusa di "fascismo" come quello di un imam wahabita con l'iperattività e in crisi d'astinenza da Ritalin.