sabato 21 luglio 2018

Nuovo audioblog su I Kommenti di Kahani, questa volta sugli insegnamenti che la Cina può trarre dal meeting Putin-Trump!

Buon sabato a tutti i miei ascoltatori.

E' disponibile un nuovo post sull'audioblog "I Kommenti di Kahani".

Per diversi giorni non sono riuscito ad aggiornare la piattaforma come avrei voluto.
Adesso ho ripreso e spero che giornate prive di post rimangano una stranezza occasionale.

Haftar: "Non permetteremo la presenza di forze militari straniere sul nostro territorio, nemmeno per frenare il traffico di clandestini!"

Il Generale Haftar é un vero patriota libico.

E si esprime come tale.

Non c'é altro da aggiungere.

Come ho scritto più volte l'Italia ha avuto la grande chance di diventare partner privilegiato di Haftar, ma l'ha buttata via per la cronica insipienza e subalternità della sua classe dirigente, incapace di capire i meccanismi dell'agone internazionale e preoccupata solo di piccole questioni di bottega interna ed elettorale.

Soldato siriano della Provincia di Quneitra trova SUO FRATELLO tra i terroristi arresisi alla sua unità: la sua reazione é commovente!

Un soldato siriano originario della Provincia di Quneitra, ricevendo la resa di un gruppo di terroristi takfiri, ha trovato tra di loro suo fratello minore.

Guardate come ha reagito.

Non sappiamo cosa abbia spinto il ragazzo (che sette anni fa doveva essere adolescente) a unirsi ai takfiri.

Controffensiva yemenita prende in contropiede gli invasori e i loro lacché anche nella Provincia di Taizz!

Dopo la costa occidentale e la Provincia di Maarib adesso i difensori dello Yemen hanno dato il via ad operazioni di attacco contro gli invasori saudi-emiratini e i loro lacché mercenari anche nella regione di Taizz.

Diversi veicoli blindati e corazzati sarebbero stati colpiti e distrutti e bombardamenti di mortai e lanciarazzi avrebbero colpito avamposti, fortificazioni e basi degli invasori e dei loro mercenari in diverse zone della Provincia.

I SIRIANI SONO TORNATI SUL GOLAN!!!!!!!!!!!!!! Resa incondizionata di tutti i takfiri non-ISIS in Provincia di Quneitra!

Che mappa meravigliosa che vi proponiamo per iniziare il vostro sabato!

Nel pomeriggio di ieri, attraverso frenetiche trattative anche gli ultimi gruppi terroristici non affiliati all'ISIS presenti tra la Provincia di Quneitra e quel che restava ancora da liberare di quella di Daraa hanno acconsentito ad arrendersi; del resto la loro posizione più che intenibile ormai era completamente condannata.

venerdì 20 luglio 2018

Ecco i droni yemeniti che in questi giorni stanno dando mille grattacapi agli invasori sauditi ed emiratini!

HUDHUD

Lunghezza 150 cm

Apertura alare di 190 cm

Tempo di volo 90 minuti

Raggio operativo di 30 km

compiti:

Obiettivi di monitoraggio:

Determinazione delle coordinate dei gruppi nemici e delle loro attrezzature

caratteristiche:

Dotato della più recente tecnologia fotografica

Piccole dimensioni e piccola sezione radar, che è difficile da rilevare, tracciare e colpire con missili di difesa aerea

Ridottissima emissione termica, che riduce la probabilità di essere agganciato da missili a guida infrarossa

Rumore così basso che è difficile da identificare, specie in zona di battaglia.
QASEF

Lunghezza 250 cm

Apertura alare di 300 cm

Il tempo di volo è di 120 minuti

Raggio operativodi 150 km

Motore a gas (micro turbina)

La testata porta una carica di 30 kg

compiti:

1 - dotato di un sistema remoto per monitorare l'obiettivo e quindi identificarlo e colpirlo

2 - sono dotati di diversi tipi di testate

RAQEEB

Le forze siriane stanno muovendosi da più direzioni per circondare completamente la cittadina di Nawa!

L'inizio di una vasta campagna di bombardamento aereo contro le posizioni dell'ISIS nella valle dello Yarmouk faceva di per sé intuire che le operazioni di terra non avrebbero tardato a seguire.

E infatti, come si evince chiaramente da questa mappa, le truppe governative siriane, affiancate dalle loro milizie ausiliarie ed alleate, hanno iniziato a muoversi, sia direttamente contro l'ISIS, occupando Tal Ashtara e Sheikh Saad, sia intorno alla cittadina di Nawa, ancora occupata da takfiri 'irriducibili' di Al Nusra e altri gruppi affini, in maniera (dopo la sua caduta) di poter premere il 'Daash' anche da Nord.

Nell'attacco in cui é perito il Generale Mohammad Saleh Al-Ahmar é rimasto ferito anche il più celebre Ali Mohsen Al-Ahmar!

Importante aggiornamento che speriamo funga da testimonianza presso i nostri numerosi, interessati lettori di come stiamo cercando di migliorare la qualità e il numero delle notizie provenienti dallo Yemen, che con la sempre più evidente risoluzione della crisi siriana potrebbe presto diventare il principale teatro di confronto tra il campo imperial-sionista e l'Asse della Resistenza.

Nell'attacco al convoglio degli invasori e dei loro lacché dove ha trovato la morte il Generale yemenita traditore Mohammed Saleh al-Ahmar é rimasto ferito, sembra piuttosto gravemente, anche il ben più celebre Ali Mohsen al-Ahmar.

Jet siriani e russi scatenati contro le postazioni dell'ISIS nel bacino del fiume Yarmouk!

Al regime sionista dell'Apartheid interessano soprattutto le risorse idriche della Siria, per questo i suoi burattini dell'ISIS erano stati inviati a occupare il fertilissimo bacino del fiume Yarmouk, sperando poi di poterlo surrettiziamente annettere al Golan Occupato nel caso che lo stato siriano si disintegrasse.

Bé gli é andata male.

Attacco yemenita con droni contro il Palazzo Al-Jumhriyah di Maarib, dove il traditore Mansour Hadi si incontrava con generali sauditi ed emiratini!

La Provincia yemenita di Maarib é ormai chiaramente oggetto di una massiccia controffensiva delle forze di Sanaa, che da diversi giorni hanno preso l'iniziativa facendo sensibili guadagni e avanzate contro gli invasori sauditi, emiratini e i loro lacché mercenari e vendipatria.

Usando di nuovo i droni di progettazione e produzione nazionale, l'Aviazione Yemenita é riuscita a colpire il Palazzo Al-Jumhuriyah (della Repubblica) di Maarib, dove l'ex-Presidente traditore Abd Rabbo Mansour Hadi si stava incontrando con generali sauditi e degli Emirati Arabi.

Scatto memorabile di due bellissime reporter siriane dalla cima più alta della Provincia di Daraa!

Questa foto eccezionale riassume con molta più immediatezza iconografica tutti i discorsi che abbiamo fatto nel nostro articolo precedente.

giovedì 19 luglio 2018

CINQUANTAQUATTRO GIORNI A DARAA!! In meno di due mesi i Siriani hanno fatto piazza pulita dei takfiri che da anni infestavano la Provincia!

Non credo che questa immagine abbia bisogno di eccessivi commenti.

Ma giusto perché sono logorroico, e perché molti di voi se lo aspettano, dirò "i miei due centesimi".
L'Operazione Basalt é iniziata intorno all'ultima decade di giugno, quindi a rigor di calendario sarebbe durata appena un mese.

Sceicco siriano dichiara: "Cinquecento villaggi e migliaia di uomini armati sono pronti a unirsi all'Esercito Siriano appena inizierà la liberazione di Idlib!"


Lo Sceicco Ahmed al-Mobarak (ritratto nella foto mentre parla al cellulare), leader riconosciuto delle tribù della Provincia di Idlib che hanno dato origine alle Forze Tribali Bani Izz ha dichiarato a Sputnik News che "migliaia" di uomini prenderanno le armi per aiutare l'Esercito Siriano non appena questo inizierà le operazioni di liberazione della Provincia di Idlib.

I difensori dello Yemen attaccano ancora in Provincia di Maarib e strappano agli invasori la cima di Al-Dod!

Questa foto potrà non sembrare molto indicativa.

Però vi assicuriamo, facendoci forti dell'affidabilità che ci sentiamo di esserci guadagnati in otto anni di blogging giornalistico, che essa arriva direttamente dallo Yemen, é stata scattata dagli uomini dell'Esercito e dei Comitati Popolari che recentemente sono passati all'offensiva in Provincia di Maarib e rappresenta la vista che si ha dalla cima dell'Altura di Al-Dod.

Tale rilievo é adiacente alle Alture di Al-Zaghan, a loro volta strappate dagli Yemeniti agli invasori nel corso di un recente contrattacco.

Siamo inoltre in grado di presentare al nostro pubblico un'altra foto assolutamente esclusiva, collegata a una recente notizia dallo Yemen:

Sarebbe stato raggiunto un accordo tra forze siriane e militanti takfiri della Provincia di Quneitra! (Ma non con Al Nusra ed ISIS!)

Sembra ormai confermato che di fronte al crollo delle loro posizioni in tutta la Provincia di Daraa i gruppi takfiri della Provincia di Quneitra (eccezion fatta per Al Nusra e per l'ISIS) abbiano deciso per una resa generalizzata.

La notizia sarebbe confermata anche da fonti libanesi riferibili ad Hezbollah.

Droni yemeniti colpiscono la raffineria ARAMCO a Sud di Riyadh, realizzando un attacco in profondità con un 'nuovo modello' di UCAV!

L'ingegno e l'ardimento dei difensori dello Yemen ha lasciato di nuovo senza fiato gli osservatori stranieri quando ieri sera, lanciati dopo una profonda incursione in territorio saudita, droni armati di "nuovo tipo" sono riusciti a raggiungere la raffineria ARAMCO situata appena a Sud-Est della capitale saudita Riyadh, colpendola e scatenandovi un incendio.

Finora i droni di Sanaa erano stati usati come ricognitori o come mezzi da attacco su bersagli 'tattici' o moderatamente 'strategici' come nodi di comunicazione e quartier generali in territorio yemenita occupato.

E' ormai terminata la statua in bronzo dell'eroico Generale Issam Zahr Eddine: dove verrà collocata?

Queste  foto stanno circolando sui circuiti social ormai da diverso tempo, ma quando le abbiamo ricevute ieri sera eravamo impegnati a compilare notizie secondo noi più urgenti.

Ma vogliamo comunque pubblicarle in un post, visto che per anni, quando nessuno sapeva chi fosse il Generale Issam Zahr Eddine noi davamo cronaca delle sue impresa, fin da prima del suo arrivo a Deir Ezzour.

mercoledì 18 luglio 2018

Generale yemenita traditore ucciso dai combattenti dell'Esercito e dei Comitati Popolari in Provincia di Maarib!

Mentre viaggiava circondato dai lacché dei suoi padroni sauditi ed emiratini il Generale Mohammad Saleh al-Ahmar é finito in un'imboscata dei difensori dello Yemen, che non hanno la bella uniforme che lui sfoggiava in questa foto, ma hanno la certezza di combattere per una causa giusta.

Il Generale insieme a numerosi uomini del suo seguito é rimasto ucciso quando il suo veicolo é stato sventrato da un missile anticarro.

I takfiri servitori di Tel Aviv volevano fare "Aliyah", ma sono stati respinti al confine...dove sono Saviano e gli altri "Accoglioni"?

La teoria di "profughi" che vedete qui in foto ripresa da oltre le barriere che circondano il Golan Siriano illegalmente occupato dai Sionisti é interamente composta da terroristi takfiri, dalle loro mogli "sacco della spazzatura" e dai loro figli "scarafaggetti".

Dopo avere violentato, massacrato, squartato per anni in terra siriana, di fronte all'avanzata vittoriosa dell'Esercito Siriano sono scappati come i codardi che sono, sperando di potersi rifugiare dai loro padroni a sei punte.

Insomma, volevano fare "aliyah"!

MOSTRUOSA AUTOBOMBA ad Al-Dana distrugge un intero isolato eliminando dozzine di militanti di Al Nusra!

Drammatica escalation nella "guerra civile del Pianeta delle Scimmie", dove ad Al-Dana, cittadina a Nord di Idlib un furgone-bomba di inusitata potenza ha letteralmente disintegrato un palazzo dove si rifugiavano militanti del fronte Al Nusra e ha distrutto e causato il crollo di quasi tutti gli edifici circostanti, praticamente livellando l'isolato peggio che se fosse stato colpito da una bomba da aereo.

Il cargo 'Varyag' avvistato nel Bosforo, diretto verso Tartous con un carico di mezzi militari e munizioni!

Oltre alle navi da sbarco classe 'Ropucha' come la "Minsk", la "Otrakovsky" e la "Pobedonosets" i Russi consegnano aiuti militari alla Repubblica Araba di Siria anche con mercantili civili.

Bombardamenti tambureggianti scacciano i terroristi dal Al-Aliyah, rapidamente liberata; l'Esercito Siriano punta ora su Nawa!

Le forze armate siriane sono riuscite a prendere il controllo di un'altra località-chiave nella piccola fascia di Daraa ancora sotto il controllo dei terroristi, avanzando verso il loro ultimo bastione nella zona.

Stiamo parlando rispettivamente del villaggio di Al-Aliyah, a Ovest di Jassim e della cittadin di Nawa, a sud di entrambe le località.

I combattenti dell'Esercito Yemenita e dei Comitati Popolari conquistano l'Aeroporto di Sirwah e le alture di Al-Zaghan in Provincia di Maarib!

"Dio é grande! Morte all'America! Morte a Israele! Sventura ai sionisti! Gloria all'Islam!".

Il grido di guerra dei combattenti Ansarullah è risuonato dozzine se non centinaia di volte, da centinaia se non migliaia di bocche, in Provincia di Maarib, dove, con una vasta e impegnativa operazione, i difensori dello Yemen sono riusciti a cacciare gli invasori sauditi ed emiratini e i loro lacché mercenari tanto dall'Aeroporto di Sirwah quando dalle strategiche Alture di Al-Zaghan.

Jet americano si é schiantato al suolo presso Al-Mashouh, nel Sud della Provincia di Hasakah!


La sempre più crescente obsolescenza della flotta aerea a stelle e strisce inizia a far sentire il suo peso anche sulle avventure militari di Washington.

Un jet (non é chiaro di che modello - la foto in apertura é di repertorio e puramente indicativa) é infatti precipitato circa 5 Km a Sud della città di Hasakah, nella regione di Shadadi, vicino al villaggio di Al-Mashouh.

martedì 17 luglio 2018

Il 209esimo 'corpo' dell'Esercito Afghano elimina 34 militanti talebani tra le Province di Faryab e Kunduz!

Nonostante gli inviti alle "trattative" da parte degli Americani, l'Esercito Nazionale Afghano continua intensamente la sua campagna anti-talebani.
Il 209esimo Corpo nelle ultime 24 ore avtrebbe eliminato almeno 34 guerriglieri con attacchi tra Char Dara e Dashti Archi nella Provincia di Kunduz e a Garziwan e Khawajah Sabz Posh nella Provincia di Faryab.

Avvistato un altro ghepardo asiatico in una riserva naturale iraniana! Stavolta é una femmina con quattro piccoli!

Un altro esemplare di ghepardo asiatico é stato avvistato nella Riserva di Khar Touran (detta l' "Africa Iraniana" appunto per la presenza delle varianti asiatiche di alcuni grandi felini e di animali come la zebra), nella Provincia di Semnan.

A differenza di quello avvistato il 17 giugno nella Provincia di Kermanshah questo esemplare era una femmina ed era accompagnata da una cucciolata di quattro piccoli.

Le truppe siriane sono entrate ad Aqrabah! Naba al Saker verrà liberata da un momento all'altro!

La manovra a tenaglia che le truppe siriane hanno scatenato da Masharan e Al-Harrah ha avuto successo, visto che, piuttosto che correre il rischio di rimanere intrappolati ad Aqrabah, i takfiri che la occupavano hanno preferito abbandonarla.

La cittadina, quindi, é stata rapidamente presidiata dalle forze governative.

Dopo averli aiutati e sponsorizzati per anni ora gli Usa raccomandano "trattative" coi talebani afghani!

Con un 'tempismo' che le recenti dichiarazioni di Maria Zakharova sul rapporto 'organico' di sponsorship esistente tra forze di occupazione americane e talebani in Afghanistan ha reso solo più marcatamente imbarazzante il Generale Nicholson dell'Esercito Ua ha raccomandato di 'cercare un negoziato' con i gruppi talebani nel paese centroasiatico.

"Come annunciato dal Segretario di Stato (Mike Pompeo), noi Stati Uniti siamo pronti a dialogare coi talebani e discutere il futuro delle forze internazionali nel paese; speriamo che capiscano e che questo possa mandare avanti un processo di pace".

Il Ministro Alavi annuncia che quattro takfiri della minoranza sunnita sono stati arrestati ne Sud-Est dell'Iran!

Nel corso di una intervista con una testata della Provincia di Zanjan, il Ministro dell'Intelligence iraniano, Seyed Mahmoud Alavi, ha dichiarato che quattro estremisti takfiri, di cittadnanza iraniana e appartenenti alla minoranza sunnita che vive al confine col Pachistan sono stati arrestati dalle forze di sicurezza.

Uno dei quattro era da tempo noto alle autorità in quanto fratello di un altro estremista che attraverso il Pachistan aveva raggiunto la Siria per combattere nell'ISIS, dove poi era stato ucciso dalle forze governative di Damasco.

Tenaglia delle forze siriane si stringe da Masharah e da Al-Harra verso Naba al-Sakr!

Come mostra questa mappa una vasta manovra a tenaglia si sta sviluppando lungo il confine tra i governatorati di Daraa e Quneitra, con le forze siriane che, avanzando da Masharah e da Al-Harra puntano su Naba al-Saker ed a isolare Aqrabah.

"Ideologo" del fronte Al Nusra ucciso in un agguato a Maarat Numan in Provincia di Idlib!

Quella che vedete in foto qui sopra era la già non bella faccia di Abu Abdullah al-Shami, terrorista wahabita e 'ideologo' del Fronte Al Nusra.

Si ritiene che il suo 'contributo' sia stato fondamentale per far staccare l'organizzazione da Al-Qaeda nel Levante (che poi diventerà l'ISIS) e per portarla definitivamente nell'orbita saudita.

Il suo aspetto non é affatto migliorato, ultimamente visto che il takfiro in questione é stato colto da un attacco di morte nei pressi della cittadina di Maarat Numan, nella ridente Provincia di Idlib nota agli ormai numerosissimi lettori di questo blog come "Il Pianeta delle Scimmie".

lunedì 16 luglio 2018

Forze d'elite iraniane distruggono altri due gruppi di terroristi takfiri vicino al confine con l'Azerbaigian!

In uno sviluppo che potrebbe essere collegato alla recente azione di Nowdesheh "forze speciali" iraniane hanno ingaggiato e distrutto due gruppi terroristici che cercavano di infiltrarsi oltre il confine nella regione dell'Azerbaigian Occidentale.

La notizia é stata diffusa dal Ministero dell'Intelligence di Teheran.

La 2a Brigata del 207esimo "corpo" dell'Esercito Afghano perde undici uomini in due giorni nella Provincia di Farah!

Il 207esimo "corpo" dell'Esercito Afghano ha dichiarato in un recente comunicato ripreso dall'Agenzia Khaama Press che sei militanti anti-governativi e due soldati del corpo sono rimasti uccisi in seguito a uno scontro che ha avuto luogo nel distretto di Sheb Koh.

Diciassette militanti e due soldati sarebbero inoltre rimasti feriti nello scambio di colpi.

Nel 'Pianeta delle Scimmie' sapete che cosa sta succedendo? ESATTO! I terroristi, tanto per cambiare, si ammazzano tra loro!

Fonti locali riferiscono che nel piccolo pezzetto di Provincia di Hama ancora occupato dai terroristi, a Sud di Idlib, i comandanti dell'FSA hanno dichiarato letteralmente guerra ad Al Nusra nella zona di Jabal Shahshabou.

Che i terroristi si ammazzino tra loro non é affatto una novità; il problema é che nei loro scontri possono rimanere feriti o uccisi anche civili siriani.
Gli scontri in questione sarebbero stati scatenati dagli uomini comandati da Abu al-Mahdi, alcuni parenti del quale sarebbero stati rapiti da affiliati ad Al Nusra.

IMMAGINI ESCLUSIVE dei cadaveri dei takfiri abbattuti dall'IRGC presso Nowdesheh e dei loro equipaggiamenti!

La vigilanza dell'IRGC e il sacrificio estremo di uno dei suoi militi ha permesso di bloccare questa feccia takfira prima che potesse penetrare in Iran per preparare attentati sanguinosi e violenti contro la sua pace e la sua sicurezza.

Per risparmiare al massimo le forze della Repubblica Islamica Iraniana (anche se nessun vero iraniano esiterebbe un attimo a immolarsi per la sua sicurezza) é necessario dotarla il prima possibile degli avanzati sistemi di sorveglianza e protezione che abbiamo mostrato nel nostro articolo precedente.

Da dicembre a oggi ogni mese nel Pianeta delle Scimmie sono morti MILLE TERRORISTI AL MESE!

Ottomila terroristi morti sono un ottimo bilancio; più o meno quanti ne può uccidere l'Esercito Arabo Siriano in una grande battaglia.

Tale battaglia però costerebbe alle forze siriane morti e feriti, oltre a munizioni, carburante, rifornimenti i più vari.

La Repubblica Islamica introdurrà presto avanzati sistemi di sorveglianza elettro-ottica lungo i suoi confini!

Una "rete" di posti di osservazione EOSS (Electro-Optical Security Systems) in grado di inviare informazioni ai controllori "umani" (in basi fisse o in postazioni mobili che pattuglino la frontiera poco all'interno) non appena rilevino qualunque segnale riconducibile ad attività 'sospette', come l'avvicinarsi di droni o tentativi di penetrazione da parte di gruppi criminali.

Questo é il futuro per la guardia dei confini della Repubblica Islamica; del resto con un settore tecnologico in piena ESPLOSIONE (come abbiamo documentato riguardo all'expo INOTEX) é solo logico che l'Iran voglia sfruttarne appieno le ricadute.

domenica 15 luglio 2018

AGGIORNAMENTO! Truppe siriane all'assalto di Al-Tyha!

La mappa che vedete bene evidenzia come ormai gli ultimi gruppi takfiri in Provincia di Quneitra stiano venendo STRITOLATI contro la frontiera col Golan Siriano illegalmente occupato dai sionisti di Tel Aviv.

Masharah, a undici Km dal Golan, torna in mano siriana! Intensi bombardamenti sui terroristi!!

Il villaggio siriano di Masharah, nella parte sudoccidentale della Provincia di Quneitra, sul confine tra Giordania, Libano, Siria e a pochi Km dalle Alture del Golan illegalmente occupate da Tel Aviv é tornato sotto il pieno controllo delle forze governative.

Masharah si trova infatti ad appena 11 Kilometri dal Golan Occupato.

Si trattava di questa località a cui si riferiva il Vicecapo della Guardia Rivoluzionaria iraniana. Generale Salami, quando ieri sosteneva che tra poco i sionisti potranno sentire le voci dei combattenti della Resistenza di là dal confine?

Mercenario efebofilo al soldo del vendipatria Mansour Hadi ucciso in Yemen dal ragazzino che voleva VIOLENTARE!


Tutti noi nella vita avremo ricevuto raccomandazioni dai nosti genitori riguardo al restare in guardia da adulti sconosciuti che cercassero di irretirci o di tentare approcci 'inadeguati'.

Ricorderò sempre le parole della madre di un mio amico che ripeteva che in tali malaugurate occasioni la cosa da fare fosse: "GRIDARE E TIRARE CALCI NELLE PALLE".

Qualcosa del genere, ma arrivato a più estreme conseguenze, é stato messo in opera da Riad Ali Zahrawi, ragazzino quattordicenne yemenita che ha avuto la sfortuna di diventare oggetto delle brame efebofile del 'comandante' mercenario Khaled Abbad.

Kamal Kharrazi denuncia: gli Stati Uniti stanno spostando terroristi takfiri da Siria e Irak verso l'Afghanistan!

Il capo del Consiglio Strategico per la Politica Estera della Repubblica Islamica dell'Iran, Kamal Kharrazi, ha dichiarato che fonti affidabili gli hanno confermato di un 'esodo' in corso,  tramite il quale terroristi takfiri e wahabiti al servizio di Arabia Saudita, Usa ed entità sionista stanno venendo inviati in Afghanistan e Nordafrica per destabilizzare ulteriormente quelle regioni.

L'Esercito Siriano occupa una località strategica dopo l'altro mentre procedono i negoziati e i takfiri si scontrano tra di loro!

Come si vede in questa mappa la cittadina di Inkhil sul confine tra i governatorati di Daraa e Quneitra é stata occupata dalle truppe siriane, che altresì si sono spinte a Khirbat Fadeh, Khirbat Syrah e sulle strategiche alture di Tal Mutawaq Kabir e Tal Mutawaq Saghir.

La vigilanza delle Guardie Rivoluzionarie blocca a Nowdesheh un gruppo di terroristi legati all'ISIS!

Le guardie rivoluzionarie della Repubblica Islamica hanno eliminato un gruppo di terroristi, probabilmente legati all'ISIS, che cercava di infiltrarsi dall'Irak oltre il confine occidentale.

E' la terza volta in meno di un mese che avviene qualcosa di simile: a metà giugno sempre al confine occidentale vennero distrutti diversi gruppi terroristici, e a fine giugno altri terroristi furono bloccati nell'Est del Paese.

L'Iran é sotto assedio.

La notizia é stata diffusa ieri dal Comandante della Base di Najaf Ashraf, che ha rivelato che nello scontro, avvenuto a Nowdesheh, in Provincia di Kermanshah, tre terroristi sono stati uccisi e uno gravemente ferito.