sabato 19 febbraio 2022

Drone di Hezbollah prende per il naso "Iron Dome", elicotteri e jet a sei punte e scorrazza in lungo e in largo nei cieli palestinesi!

 

Siamo lieti di poter confermare al nostro affezionato pubblico che nella giornata di ieri un UAV appartenente al partito politico sciita libanese Hezbollah è decollato, ha penetrato lo spazio aereo della Palestina temporaneamente sottoposta a regime di occupazione sionista e vi si é addentrato a piacimento, fino a settanta Km di profondità.

Sono ormai molti anni che la formazione libanese si prende gioco delle 'difese aeree' a sei punte, come ricordano numerosi articoli consultabili su questo blog.

Ma questa volta "Hassan" (questo il nome del velivolo senza pilota) si é beffato sia del ridicolo "Iron Dome", che non é riuscito a inquadrarlo (figuriamoci a centrarlo), sia di elicotteri e perfino jet da combattimento, lanciati freneticamente in volo dai generali di Tel Aviv, nel disperato tentativo di effettuare un'intercettazione.

domenica 13 febbraio 2022

Il Mausoleo dell'Eroe Issam Zahr Eddine si arricchisce di un piccolo museo di uniformi e memorabilia!

 

Non serve (almeno lo spero) ricordare ai lettori di questo blog chi fosse il Generale Issam Zahr Eddine e che cosa abbia rappresentato per la salvezza della Siria e la sconfitta dei terroristi di Al Nusra e dell'ISIS.

Nel caso, chi lo ignorasse o volesse rinfrescarsi la memoria potrà farlo agevolmente consultando i numerosi link che sto lasciando in queste righe.

Un importante aggiornamento.