venerdì 10 maggio 2019

Serraj ha perso il suo unico 'Mirage', Turchi e Inglesi vorrebbero inviargli 6000 terroristi...

Nuovo aggiornamento per il nostro popolare Canale Youtube, che torna a parlare di Libia.

Marca male per le milizie di Misurata che sostengono il 'GNA' di Serraj...é confermato che giorni fa le forze di Haftar abbiano abbattuto l'unico jet (semi)moderno in loro possesso, lasciando alla loro sparuta aviazione non più di 8 addestratori leggeri L-39...

giovedì 9 maggio 2019

Si amplia il fronte dell' "Alba di Idlib", avanzata anche presso Kabaneh!

Cerchiamo di tenere dietro alle poderose avanzate delle forze siriane contro i "bourbaki" takfiri, in questo primo video (di due) sul nostro sempre più cliccato e seguito Canale Youtube!

La 42esima Brigata della 4a Divisione Meccanizzata (Generale Maher Assad) ha dato il via alle operazioni offensive anche sul fianco occidentale della sacca del 'Pianeta delle Scimmie' conquistando Cima 1154 appena a Sud dell'abitato di Kabaneh.

Manovra avvolgente dei combattenti di Ansarullah attorno a Qutaba!

Il nostro Canale Youtube propone un nuovo aggiornamento sulla situazione operativa in Yemen, dove la battaglia per Qutabah continua a volgere a favore dei combattenti Ansarullah.

La milizia degli Houthi (Comitati Popolari Yemeniti) dimostra di avere la capacità di manovrare e sviluppare operazioni tatticamente complesse in provincia di Dahle!

mercoledì 8 maggio 2019

KAFR NABUDAH E' LIBERA!! E' la prima vittoria dell'offensiva siriana contro il "Pianeta delle Scimmie"!

Il vostro adorabile caporedattore non poteva esimersi dal registrare, quasi in tempo reale, nonostante molti impegni che ancora lo avvingono, la prima importante liberazione di un centro abitato nell'ambito dell'operazione "Alba di Idlib".

Infatti dopo Tall Uthman/Tal Osman, che però era solo una collina, da poche ore il villaggio di Kafr Nabudah é ufficialmente (e saldamente) sotto il controllo delle forze governative siriane (Esercito Arabo Siriano e milizia popolare NDF).

I "bourbaki" di Al Nusra non hanno potuto che fuggire di fronte agli eroi che hanno liberato Kafr Nabudah come già in passato hanno liberato mille e mille località siriane, dal Ghouta a Quneitra, da Maskanah a Deir Ezzour, da Aleppo a Manbij.

Nuove considerazioni sul Generale Haftar, il suo ruolo geopolitico e i suoi veri sostenitori!

Nuovo video sulla Libia, dove i milizianacci ikhwaniti di Serraj stanno prendendo sempre più sberle, simili a quelle rifilate al mercenario lusiade che vedete in foto.
Un altro importante aggiornamento per il nostro sempre più seguito Canale Youtube, arrivato a quota 305 iscritti.
Prendiamo lo spunto da un valido esempio di analisi sull'attuale situazione libica, unendolo ad alcune nostre personali considerazioni (ed obiezioni), per continuare ad elaborare una posizione oggettiva, obiettiva e realistica sui recenti fatti della "Quarta Sponda".

martedì 7 maggio 2019

Nuovi dettagli dalla Siria, più altre conferme bontà ns. previsioni!

Nuovo video sul nostro popolare Canale Youtube dedicato all'operazione "Alba di Idlib"!

"Alba di Idlib", é il nome convenzionale assegnato alle operazioni russo-siriane da diversi giorni in fase di svolgimento sia a terra che in cielo...tuttavia, a discapito del nome, anche una testata distribuita in edicola conviene con noi sulla natura limitata dell'offensiva in corso.

Sfondoni, bufale e imbarazzi assortiti su Haftar e i suoi 'droni cinesi'!

Continua la precisa copertura fornita dal nostro cliccatissimo Canale Youtube sulla complessa e variegata situazione libica.

Quando al posto di un giornalista si impiega una scimmia malamente ammaestrata non ci si deve lamentare se vengono fuori articoli vergognosi. Ne volete una prova, leggete cosa riesce a scrivere "occhi della guerra" in ritardo di oltre una settimana su una notizia che il vostro adorabile caporedattore aveva già sviscerato in un suo recente video.

lunedì 6 maggio 2019

La connection CIA-Al Nusra parte dalla Bosnia, passa in Siria, arriva in Libia!

Questo nuovo video del nostro sempre più popolare Canale Youtube riprende e approfondisce addebiti riguardo ai rapporti inconfessabili tra Usa e "terroristi islamici" che esistono solo per portare instabilità e Caos là dove "lo Zio Sam" (e 'mamma CIA') vogliono e ordinano.

Un mese fa, all'inizio dell'offensiva del Generale Haftar contro la Tripolitania, il vostro adorabile Kahani avvertiva che essa era stata lanciata subito dopo che con una visita a Serraj gli inviati Usa Peter Bodde (DoS) e Thomas Waldhauser (AFRICOM) avevano preso accordi per spostare gli asset terroristi della Casa Bianca dalla Siria alla Tripolitania...come un certo Nusret Imamovic...bosgnacco di Al Nusra...

ANCORA UNA VOLTA la determinazione di Gaza intimidisce e sconfigge la burbanza di Netanyahu!

Il video pubblicato ieri sul canale Youtube SULEIMAN KAHANI è stato rimosso dall'evidente censura sionista. Immagini di bambine uccise da Sion o di Palestinesi impegnati a difendere la propria terra non sono gradite ai 'padroni del discorso'. In compenso il vostro Kahani lo ha caricato su un'altra piattaforma video, dove attualmente é visionabile liberamente...almeno per ora!
Dalle 4.30 di stamane é in vigore un cessate il fuoco mediato con l' aiuto dell'Egitto.

Gaza ha vinto ancora, come già successe pochi mesi fa.

Lo so che può sembrare strano o contro-intuitivo, vedendo, come dalla foto qui sopra, la profondità delle distruzioni e dei lutti inflitti al ghetto assediato dalla vigliacca aggressione militare sionista.

Ma, nondimeno, é vero.

E' vero perché israhell non aveva nulla da temere da nessuno, dalla comunità internazionale, dall'ONU, dai paesi circostanti...poteva continuare a bombardare l'enclave costiera e massacrare Palestinesi a centinaia per settimane e settimane,

domenica 5 maggio 2019