sabato 19 marzo 2022

I curdacci ammettono apertamente: "Certo, nel sito bombardato dall'Iran c'era una base di spie sioniste!"

il portavoce ufficiale dell'ufficio di Erbil del partito dell'Unione Patriottica del Kurdistan (PUK), Azad Jolla, ha confermato che l'agenzia di spionaggio israeliana Mossad è attiva da tempo nella capitale della regione del Kurdistan iracheno (IKR).

“C'è – tra l'altro – una presenza del Mossad israeliano. E questa presenza spinge l'Iran ad attaccare i loro siti nella regione del Kurdistan. L'Iran lo ha già fatto e probabilmente lo farà di nuovo", ha detto Jolla il 17 marzo.

I commenti del funzionario curdo si verificano sulla scia di un attacco missilistico di precisione da parte del Corpo delle Guardie rivoluzionarie islamiche iraniane (IRGC) il 13 marzo su un complesso segreto del Mossad a Erbil, che ha provocato la morte di tre funzionari israeliani e altri sette gravemente feriti.

"Questa operazione invia un messaggio a tutti i paesi della regione che l'Iran è sensibile alle attività del regime israeliano vicino ai suoi confini e non lo tollera", ha detto una fonte di sicurezza iraniana in relazione all'attacco.


domenica 13 marzo 2022

La Guardia Rivoluzionaria iraniana centra un covo del Mossad a Irbil con una salva di missili ad altissima precisione!

 

Spettacolare operazione balisitca della Forza Aerospaziale del Corpo dei Guardiani della Rivoluzione (IRGC) che nella giornata di oggi, subito prima dell'alba, ha centrato e completamente distrutto la stazione del Mossad ospitata dai curdacci che controllano Irbil e cooperano attivamente con gli Americani e i sionisti.

Sembra che i missili fossero almeno dodici, probabilmente della classe "Fateh".

L'accaduto ricorda molto da vicino il lancio di missili di precisione iraniani contro le basi dei takfiri dell'ISIS e contro altri terroristi ospitati e sostenuti dai "kurdonki", ma anche la rappresaglia colossale e indimenticabile seguita al vile assassinio da parte americana del Generale Soleimani, che causò il pressoché completo ritiro militare USA dall'Irak.

Siamo in grado, grazie ai nostri fantastici collaboratori, di offrirvi un video girato in diretta che mostra l'esplosione della struttura: