lunedì 21 agosto 2017

Anche Taybah é presa! Adesso mancano appena 20 Km alla chiusura della seconda "sacca" di Hama Est!

L'AUDACE, TOUJOURS, TOUJOURS L'AUDACE!!!!

Di fronte ai tentativi yankee di aiutare gli amici dell'ISIS con bombardamenti intimidatori i comandi siriani hanno ormai una contromisura impareggiabile: CONTINUARE AD AVANZARE!

Solo in questa maniera infatti si vanifica lo scopo di queste minacce para-mafiose, ogni contegno più cauto non farebbe che incoraggiare i gangster a stelle e strisce.

Invece continuando le avanzate e la riconquista di postazioni strategiche diventa sempre più autoevidente che i tentativi americani di invertire la tendenza delle operazioni militari siriane sono del tutto senza speranza.

Procedendo da Al-Kawm le forze siriane hanno conquistato l'abitato di Taybah e le cime di Minshar e di Makbarah.

Adesso mancano appena 20 Km al ricongiungimento coi liberatori di Sukhanah e alla chiusura della seconda enorme 'sacca' di Hama Est.


2 commenti:

  1. Minchia quanto tempo che aspettavo di vivere queste giornate, finalmente li stanno spianando quei merdosi mercenari al servizio di sion e del corrotto occidente, sempre più decadente.

    RispondiElimina
  2. Gianus,non voglio sostenere che l'Occidente sia "il migliore" ma direi di smetterla con la menata che si tratta di un ambiante decadente e basta! E' un modo subdolo di voler dividere il mondo in " buoni e cattivi" dicendo di essere dalla parte dei buoni anche se armati sino ai denti!Intanto migliaia di esseri umani muoiono perchè non vengono aiutati a vivere meglio!

    RispondiElimina