giovedì 3 agosto 2017

Deir Ezzour ormai in piena rivolta contro l'ISIS! Uffici incendiati, convogli aggrediti e leader linciati dalla folla!

Di nuovo notizie di rivolte e sommosse anti-ISIS dalla Provincia di Deir Ezzour dove la gente comune attende con ansia l'arrivo delle truppe siriane che mettano fine ad anni di incubo imposto dai mercenari stranieri al servizio di Riyadh, Washington e Tel Aviv.

Di nuovo ad Albukamaal l'ufficio del Comandante Supervisore del 'Daash' é stato preso d'assalto da una folla inferocita che lo ha devastato, incendiato causando la morte del caporione takfiro e di diverse sue guardie del corpo.



Inoltre sempre ad Albukamaal un convoglio di veicoli é stato attaccato, fermato e distrutto dalla folla che ha letteralmente fatto a pezzi Abu Safiyeh Kondari e Faisal al-Shamri, noti leader del gruppo terrosita.

Ma non si quietano nemmeno le faide interne all'ISIS, con scontri nel quartiere di Maharim, nella cittadina di Al-Mayadeen, che hanno causato la morte di mezza dozzina di terroristi e il ferimento più o meno grave di altre decine di loro compagni.


6 commenti:

  1. Ad Aldo l'Apachi piace questo elemento :-)

    RispondiElimina
  2. la guerra mondiale che si combatte nella sacra Siria sta diventando sempre più lo scenario grande di un'epopea.

    RispondiElimina
  3. Pare che l'ISIS stia organizzando una coscrizione obbligatoria tra i 20-30enni di Deir Ezzour. Credo che, armando i locali, avrà una brutta sorpresa.... Comunque sono alla frutta.

    RispondiElimina
  4. mi piacerebbe vedere qualche video del linciaggio di questi topi di fogna! Mi dispiace è più forte di me, godo quando li vedo piangere e supplicare mentre li accoppano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, peccato che questo serva a poco per riparare gli immani danni che costoro hanno fatto in tutto il medio oriente. Spero solo che i sunniti imparino la lezione da quanto accaduto e si rendano conto, una volta di più, di quanto siano dannose alla causa araba le monarchie del golfo...

      Elimina
  5. Inoltre alcuni alti gradi dell'ISIS pare stiano abbandonando le loro postazioni portando con sé le famiglie ed un bel po' di cassa...

    RispondiElimina