martedì 8 agosto 2017

Khamisiyah, Jaber, Numaysah CONQUISTATE! Truppe siriane a 2 Km da Maadan!

La Forza Tigre, validamente sostenuta dai combattenti sunniti raqqawi non ha sprecato nemmeno un momento e, dopo il turbine di attacchi aerei contro i villaggi a Ovest di Maadan, sul quale vi abbiamo tempestivamente informato col nostro articolo di ieri, é riuscita a liberare gli abitati di Khamisiyeh, Jaber e Numayseh.


I takfiri dell'ISIS, espulsi dai tre villaggi, si sono ritirati tutti verso la cittadina di Maadan, ultimo baluardo sulla sponda meridionale dell'Eufrate prima di Deir Ezzour, ma nel fare ciò hanno dovuto abbandonare quasi tutte le armi e gli equipaggiamenti pesanti; ormai le avanguardie governative si trovano a meno di 2 Km dall'abitato di Maadan.

Ringraziamo tutti i lettori che ci hanno fatto i complimenti per la"lungimiranza" e la velocità con cui captiamo e compiliamo le notizie, vogliamo darvi il miglior servizio giornalistico possibile sulla situazione mediorientale e occasioni come questa ci confermano che stiamo facendo un buon lavoro.

Voi LEGGETECI, CONDIVIDETECI SU FACEBOOK E VKONTAKTE e se volete darci una mano anche più grande PARLATE del nostro sito con chi pensate possa provare interesse nei suoi contenuti.

Non ci perdete nulla e garantirete che potremo continuare a fornirvi un servizio sempre migliore in futuro.

A chi nei commenti fa "ordinazioni" di mappe e di contenuti particolari come se fosse al ristorante, diciamo, quando possiamo, quando ABBIAMO mappe da mostrare (come ora!) lo facciamo volentieri...altrimenti ce la caviamo con foto esplicative, o di repertorio o direttamente legate ai fatti narrati nell'articolo (nel qual caso lo specifichiamo sempre nel corpo della notizia).

1 commento: