venerdì 1 settembre 2017

Il nuovo Ministro della Difesa iraniano: "La Repubblica Islamica si concentrerà sull'export di materiale militare!"

Creare un'industria della Difesa solida, stabile, tecnologicamente avanzata é stata la grandiosa sfida intrapresa dalla Repubblica Islamica Iraniana alla fine della Guerra Imposta contro il regime di Saddam Hussein, sgherro dell'imperialismo Usa e del sub-imperialismo  saudita, poco meno di trenta anni fa.

Adesso possiamo dire con certezza che quella sfida é stata totalmente vinta.

Le prove, non abbiamo bisogno di ricordarvele, ma a beneficio dei nuovi lettori lasceremo qui e là qualche link che permetta loro di rendersi conto di quanto autonomo e indipendente sia diventato l'Iran dal punto di vista della tecnologia militare.



Adesso, l'Iran si metterà d'impegno a espandere il suo ruolo sul mercato mondiale degli armamenti.

Ed é solamente logico, naturale e auspicabile che lo faccia.

Ne ha dato annuncio il nuovo ministro della Difesa, Generale Amir Hatami, specificando che le esportazioni iraniane saranno indirizzate soprattutto a quei paesi desiderosi di procurarsi mezzi efficaci di difesa della loro autonomia e della loro integrità contro i piani di destabilizzazione, terrore e partizione portati avanti dalle forze dell'Oppressione, americana, occidentale e sionista.

3 commenti:

  1. Ottimo !! W il grande IRAN !! , Matteo

    RispondiElimina
  2. Armi per l'autodifesa soprattutto ai Palestinesi che da troppi anni sono bersagli inermi, ripetutamente straziati dai vigliacchi sgherri del regime sionista!!

    RispondiElimina
  3. Armare la PALESTINA per una pace eterna contro il regime criminale sionista.

    RispondiElimina