venerdì 4 gennaio 2019

"Occhi della Guerra", i missini-atlantisti, diffondono fake news su Cina e Musulmani come gli ordinano yankee e sionisti!

Come é possibile che una foto FALSA messa in rete per accusare la Repubblica Popolare Cinese di "perseguitare i musulmani" abbia 13000 retweet?

Sono all'opera centrali di "bot atlantici" che cercano di rendere ostile a Beijing l'opinione pubblica dei paesi musulmani?

Sembra proprio di sì.
Ma i troll atlantici sono all'opera anche a casa nostra, come dimostra il caso degli "Occhi della Guerra".

Le fake news sono l'arma principale di coloro che ogni giorno gridano alle "fake news" e ai "bot russi".

Ricordatelo sempre.

3 commenti:

  1. Il sito "Occhi della Guerra", è una sentina di disinformazione, anche se cerca di spacciarsi come pro-Resistenza. Personalmente, ho sempre reputato cosi tale sito, e non mi è mai piaciuto, e le poche volte che ne ho letto un articolo era solo per la curiosità di vedere come presentavano certi avvenimenti e situazioni.

    RispondiElimina
  2. Viscidi come pochi.
    Bam Bam

    RispondiElimina
  3. Occhi della guerra è un sito di propaganda sionista, senza se e senza ma, comunque le fake news contro la Cina sono quasi ovunque e se le bevono in troppi, perchè sono in troppi aflitti dal complesso di superiorità occidentale nei confronti del resto del mondo, anche se non sono capaci di riconoscerlo, neanche a sè stessi.

    RispondiElimina