domenica 23 febbraio 2020

Il vostro AFFABILISSIMO Caporedattore Kahani appare una volta di più sulle frequenze di RT Arabic (già Russia Today)!

IL CRETINO TROVA SEMPRE PIU' ASCOLTO!!!!

Dopo la prima volta i dirigenti di Russia Today, evidentemente in stato di delirio da libagioni cosacche si sono decisi ad aprirmi ancora una volta i loro microfoni e le loro frequenze!

Questa volta le domande che mi sono state rivolte vertevano sul recente vertice tra Lavrov, Shoigu, DiMaio e il responsabile italiano per la Difesa.
Ecco il video completo del mio pur breve intervento:



Ringrazio con grandissima umiltà coloro che hanno ritenuto valide e interessanti le mie opinioni.
Avanti! Verso nuovi obiettivi e traguardi!

12 commenti:

  1. Guardate GLI OCCHI DI KAHANI.

    No dico, GUARDATELI.

    RispondiElimina
  2. Vorrei Essere Cretino come Lei . . . Come si Fà?

    RispondiElimina
  3. Sento il digriniar di fauci dell'inesistente gazzetta ippopotamica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La "popotamski gazeten" come cavolo diceva quell'ignorante?

      Elimina
    2. ohhhh kuante sberle dialettiche mi ha rifilato il caporedattore kahani, il mio night ippopotamico è falito miseramente e le volenterose bagasce mi hanno abandonato, debo ormai faticare per riempire la gamella, che sion non paga più i miei servigi di disturbo, essendo per vergogna sparito da circolazion

      Elimina
    3. Chi scrive 'ste robe è un genio

      Elimina
    4. Quanta Veritas in queste righe!

      Elimina