mercoledì 24 settembre 2014

Le truppe di Assad stanno stritolando la "Kessel" di Jobar, centinaia di terroristi intrappolati senza scampo!!

Le forze congiunte dell'Esercito Siriano e della milizia di difesa popolare NDF (aiutate anche da un contingente di Hezbollah schierato presso Al-Maamouniye) continuano implacabilmente a schiacciare nella loro morsa i miliziani terroristi asserragliati nella zona di Jobar, nel Rif Dimashq: ogni giorno che passa essi perdono il controllo di un isolato, di una piazza, ogni ora porta la perdita di un edificio, di un incrocio, momento dopo momento la zona in cui essi hanno la possibilità di muoversi e rifugiarsi si restringe fino a che, come in ogni "Kesselschlacht", arriverà il momento in cui saranno chiusi all'angolo e capitoleranno definitivamente.

Ma le operazioni militari nel Rif non si sono limitate all'importante cul-de-sac di Jobar; esse sono procedute anche nelle zone del Ghouta nordorientale, orientale e meridionale; in particolare nella zona orientale un grande successo é stato colto dalle forze della milizia NDF che, operando da sola senza sostegno dell'Esercito o di altri alleati, é ruscita a infliggere forti perdite ai wahabiti, dimostrazione di come questa forza, creata appena venti mesi fa, sia ormai una realtà matura e autonoma e non semplicemente una 'stampella' per le forze regolari.

Le forze siriane, inoltre, sono state in grado di chiudere un anello attorno alla zona di Al-Dukhaniya, località in alcune parti della quale é stata riportata la presenza di covi e basi dei terroristi takfiri. Avendola ormai circondata da ogni lato, con ogni via di comunicazione e rifornimento interrotta, sarà solo questione di tempo prima che anche questo bastione dei mercenari stranieri cada rovinosamente.

12 commenti:

  1. Complimenti come sempre al Valorosossimo Popolo Siriano ed agli Inarrivabili Patrioti di Hezbollah!
    Però io sono un povero migik "contadino ignorante" e mi sono un poco rotto del troppo tempo che passa con la popolazione civile che soffre e questi figli di troia di terroristi di varia natura che imperversano sul Patrio Suolo Siriano, e mi sono posto una domanda.
    Se la volpe mi devasta il pollaio la ammazzo a colpi di calibro '12, se il fatto si ripete cerco la tana della volpe e ammazzo tutto quello che trovo e poi la tana la distruggo e la cospargo di arsenico.
    Bisogna farla pagare a qualche regime del cazzo in zona e farla pagare carissima e possibilmente prima che poi.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha ragione Ivan,ma come si fa a sopportare il regime sionista che manda questi infami in Siria? ci sono anche le foto,video,dei terroristi che stazionano in territorio (Siriano) controllato dal regime usuraio. Insomma dopo le sortite dei pollai di Damsco,del drone,adesso anche un caccia,menomale i due piloti si son salvati! ma quando cadranno i missili potenti di Damasco,contro quei pezzenti che tutto il mondo odia! ma che nessuno affronta perchè sono dei mafiosi imbastiti in ogni nazione del mondo.

      Elimina
  2. Ancora bombardamenti Usa su Raqqa, Deir ezzor, Idlib....stanno indirettamente aiutando Assad!!! Che sia una cosa voluta?

    RispondiElimina
  3. Bah la cosa che non capiscono è perché bombardino anche il fronte al nusra che sarebbe l unico insieme all Isis che può mettere difficoltà all esercito e al popolo siriano.alla fine se bombardano sti due gruppi dovrebbero lasciare sul campo delle seghette come ahrar al sham o come l ormai allo sfacelo FSA.qualcuno mi potrebbe spiegare il personaggio di ciò? Mi sembra strano che da un punto all altro si mettano a scannare le loro stesse creature per favorire Assad.
    mi puzza un Po cio

    RispondiElimina
  4. C'è una situazione di difficilissima lettura in effetti, pare che i dettagli degli attacchi dei culattonpedofiliassassini americuli e inturbantati siano stati contrattati e concordati dai servizi siriani, americani con il GRU come mediatore ... e che addirittura ci sia stato un accordo per definire i segnali dei sistemi IFF per evitare colpi della contraerea siriana ed un accordo analogo per l'Iraq tra la parte americana e iraniana, mi pare quasi incredibile anche se forse potrebbe avere una logica, certo è che Bashar Assad stà gestendo una situazione che avrebbe fatto venire i sudori freddi anche ad Hafez Assad, che Dio lo abbia in gloria grandissimo uomo, il figlio però stà dimostrando che il sangue non è acqua, onore e preghiere per Lui e per il suo Eroico paese!
    Pensare che Bashar sarebbe stato un ottimo e felice oculista senza la disgrazia capitata al fratello, Bashar è un uomo che se ne fotte del potere di se e per se ma onora i suoi impegni che gli sono capitati tra capo e collo come il mega meteorite di Celjabinsk, è un Grandissimo Uomo e non sfigura di certo con altri Valorosi Combattenti come Sua Eminenza Nasrallah o con Tovarish Presidente Vladimir Vladimorovith Putin, a questo punto avere fede non è più un'opzione ma una certezza che la Divina Provvidenza sotto forma di Dio esiste veramente, sia fatta la sua volontà e a Lui piacendo la vittoria vada a chi non cerca vendetta ma solo giustizia.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio odio per gli americani è schizzato a livelli tali che ho deciso di BOICOTTARE qualsiasi prodotto made in usa: spazzolini, dentifrici, bevande, computer, bene durevoli, lavatrici indesit, etc etc.
      DOCUMENTATEVI E BOICOTTATE AMERICANO E TUTTI MARCHI CHE CONTROLLANO!!!!! Federico

      Elimina
  5. Dott. Kahani,
    lei è una persona seria e preparata.
    Dica al suo collega di partito, Filippo Bovo, che il suo articolo "Italia in recessione ed il complotto anti-Renzi" è una cazzata pazzesca.
    Le sembra che quel coglione sionista di Renzi non abbia l'appoggio degli americani? Ieri è andato a leccare il culo alla Condoleeza Rice presso la Stanford University, covo di neocon, ed oggi è andato a sparare cazzate al Council on Foreign Relations?
    Dove vive il sig. Bovo, su cazzilandia?
    Federico

    RispondiElimina
  6. E' ora che la Russia agisca, subito, e che intervenga in forze contro i terroristi in Siria, con il sicuro ed entusiasto supporto di Assad e delle forze armate siriane!
    Mosca vuole conservare il suo più grande alleato strategico nella regione, nonchè l'unica sua base navale nel Mediterraneo? Bene, allora invii un contingente di forze militari ben equipaggiate allo scopo. I piloti russi potrebbero provare i nuovi aerei e le nuove armi in una situazione reale di combattimento, e allo stesso tempo dar manforte ai militari siriani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarò un cretino che non capisce una fava ma secondo me Siriani, Russi e Iraniani stanno tracciando ogni aereo americano che entra nello spazio aereo e rilevando tutto il rilevabile per capire come fare a individuarli e abbatterli a colpo sicuro se fosse necessario, oggi sulla Siria o domani sull'Iran o sul Mar Nero...chiamatemi scemo ma ho questa fortissima impressione

      Elimina
    2. Beh non dovrebbe essere sbagliata la tua affermazione

      Elimina
    3. Tranquilli cari amici, se c'è il GRU di mezzo verrano contati:
      - i peli sul buco del sedere dei piloti americani
      - quanti amanti hanno avuto quelle troie delle loro nonne
      - quante volte i loro nonni si sono fatti rompere il sedere dal ragazzo dei giornali
      Ivan

      Elimina
    4. L'ISIS, a medio-lungo termine è chiaramente diretto contro Russia e Cina, e in misura minore contro l'Iran. Sono loro i veri obiettivi di ISIS. Ora cercano di indebolire l'Asse di Resistenza, cercano di separare la Siria dall'Iran e sopratutto dalla Russia, che proprio in Siria ha la sua unica base navale nel Mediterraneo, e cercano di separare la Cina dal petrolio e dal gas irakeno, impedendole di svilupparsi [perchè è chiaro che gli USA e la NATO, non vogliono permettere a Mosca e Pechino, di svilupparsi ulteriormente]. E' per questo che Mosca DEVE AGIRE, subito, contro l'ISIS in Siria.

      Elimina