domenica 8 marzo 2015

Suleiman Kahani ai microfoni di IRIB: "Il Popolo Italiano simpatizza con la Palestina, ma il Potere in Italia é asservito a Tel Aviv!"

Ancora una volta gli amici e colleghi della Radio-televisione della Repubblica Islamica hanno ritenuto utile interrogare il vostro umile Capo-redattore riguardo alla recente, imbarazzante pantomima parlamentare andata in scena in Italia riguardo il riconoscimento dello Stato palestinese.

(per ascoltare l'intervista premete 'play' sulla barra sotto 'articoli correlati'; chi desiderasse può perfino scaricare e salvare il file .mp3 a questo link).

"Palaestina Felix" ha ritenuto talmente vergognosa l'intera farsa da preferire continuare a concentrarsi su notizie poco o affatto coperte da altri outlet mediatici, continuando così a fornire un servizio prezioso ai suoi lettori, ma ovviamente aveva un'opinione molto precisa e netta in merito e grazie a IRIB ha potuto esprimerla.

Siamo sempre molto felici di poter offrire il nostro contributo alle emissioni dell'IRIB e fidiamo in futuro di poter ulteriormente infittire e approfondire le nostre collaborazioni.

 

1 commento:

  1. Personalmente ti auguro grande successo per il tuo encomiabile lavoro da giornalista della resistenza, possa tu a Dio piacendo dare tanta informazione al più grande numero di persone possibile.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina