venerdì 24 luglio 2015

Due tunnel tra Zabadani e Madaya scoperti e distrutti dai genieri dell'Esercito Siriano!

L'utilizzo di strumenti di ricerca sofisticati e la perizia degli esperti del Genio Demolizioni dell'Esercito Siriano ha dato in breve tempo i suoi frutti, consentendo l'individuazione e la distruzione non di uno ma di ben due tunnel che collegavano il Sud di Zabadani a Madaya; ambedue i canali di collegamento e rifornimento erano connessi con il tunnel precedentemente trovato e dinamitato dieci giorni orsono.

Numerosi gruppi di terroristi takfiri, specialmente quelli costituiti principalmente da cittadini siriani, hanno recentemente abbandonato le armi; le forze armate governative li hanno presi in consegna in attesa di inviarli alle competenti autorità giudiziarie che verificheranno la possibilità di recuperare alcuni di loro alla vita civile.

Altri gruppi, dove sono prevalenti mercenari stranieri, continuano a resistere ma in maniera sempre più sporadica e inefficace; nelle ultime 24 ore sono stati registrati dodici terroristi abbattuti nella zona urbana di Zabadani.

1 commento:

  1. Come sarebbe questa storia della No - Fly sulla Siria? Usa -Turchia . Con le vittorie di zabadani,Deraa,piana,ecc; non gli restava altro di entrare direttamente in Siria agli infami. Spero di no .

    RispondiElimina