martedì 5 gennaio 2016

La guarnigione siriana di Deir Ezzour respinge i takfiri dell'ISIS 500 metri fuori dai confini dell'Aeroporto!

I takfiri del 'califfato' si stavano radunando e stavano ammassando forze per un nuovo attacco contro il perimetro dell'Aeroporto di Deir Ezzour, ma non sapevano che le loro mosse erano osservate da droni e da jet ricognitori, che hanno comunicato i loro movimenti ai difensori della posizione, che si sono subito mobilitati per cogliere di sorpresa i terroristi e rovinarne i piani colpendo d'anticipo.

La manovra é completamente riuscita, coi soldati della 137esima Brigata, i parà della 104esima della Guardia Repubblicana e i miliziani dell'NDF che hanno completamente preso in contropiete i tagliagole dell'ISIS, infliggendo loro dure perdite presso il loro punto di raggruppamento e ricacciandoli indietro di mezzo chilometro lontani dall'aeroporto, allargando con ciò la zona-cuscinetto.

Inoltre, in un'altra azione di combattimento, i paracadutisti di Zahr Eddine hanno compiuto un'ulteriore avanzata verso le pendici dell'altura di Tal Kroum; anche se non hanno ancora scacciato la feccia takfira dalla sua sommità il progresso é incoraggiante e fa ben sperare per il prosieguo delle operazioni.

6 commenti:

  1. Kahani, qual è l'entità delle perdite tra le fila dell isis? Ho visto anche che hanno preso una bella bastonata a Ramadi, con un tentativo di attacco respinto con la bellezza di 150 jihadisti in viaggio verso le 72 vergini!

    RispondiElimina
  2. L'unica strada che rimane alle merde nei pressi di Kweris per rifornirsi dalla Turchia è Jarabalus - Manbij. Lo vedo dalla cartina,quindi se i Curdi dovessero spezzare questa strada come si metterebbe per i babbuini?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mette che le Vergini avranno gli straordinari da fare!

      Elimina
    2. c'è un altro valico tra jarabulus e azaz

      Elimina
  3. Mah...più che vergini mi sembrano gran troie a gambe larghe se soddisfano degli assassini drogati.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma perche devono andare in paradiso? io ho seri dubbi a riguardo

      Elimina