sabato 23 aprile 2016

Le trupe siriane avanzano anche a Est di Qurayteen verso Bardeh e le vicine alture, il fronte si muove verso Sukhana e Raqqa!

Il fronte a Est di Palmyra ormai é stabilito a 30 Km a Oriente della cittadina storica, mentre continua a Nord l'avanzata dei commando verso il Monte Murbat al-Hassan per ridurre il saliente che separa Palmyra da Qurayteen.

Anche da questa città sono partite nuove avanzate che puntano dritte verso Est e Sud-Est, in particolare verso l'abitato di Bardeh e le vicine colline e alture, dove le truppe governative hanno aspramente ingaggiato gli ultimi terroristi dell'ISIS ancora presenti in zona.

Elementi della 18esima Divisione corazzata hanno attaccato due villaggi nelle Alture di Bardeh e stanno combattendo contro i takfiri ivi presenti.

Nei cieli si sono avvicendati cacciabombardieri russi e siriani per mantenere una costante pressione sugli obiettivi terroristici.

2 commenti:

  1. Passi da alpino.
    Lenti, cadenzati ma inarrestabili.
    Stavolta è la volta buona !!!
    Federico

    RispondiElimina
  2. ISIS ha poco da blaterare...vedrete che farà qualche altro attentato perchè non sanno fare altro...che propaganda!
    Purtroppo ci sono in giro tante teste vuote che ancora abboccano!Sicuramente è colpa dell'occidente che dorme e non produce nuove idee!
    Anche in Libia sono in ritirata...Altro che arrivare a Roma con il Califfato! Balle!

    RispondiElimina