giovedì 28 luglio 2016

Anche Ashrafiyeh quasi del tutto conquistata dalle forze siriane che ormai chiudono il centro di Aleppo!

Dopo Bani Zaid possiamo confermare che anche la maggior parte del quartiere di Ashrafiyeh é sotto il controllo delle forze armate siriane, mentre i volontari palestinesi della Liwa Al-Quds stanno rastrellando le ultime zone di Handarat che hanno conquistato nelle scorse ore.

Una  vasta operazione umanitaria é in corso nella parte circondata di Aleppo con aerei governativi che lanciano pacchi di viveri e pannolini per neonati con acclusi volantini che invitano la popolazione civile ad abbandonare le aree ora assediate, garantendo libero passaggio ai civili disarmati in certi corridoi presidiati dalle forze regolari.



E' importante negare ai terroristi takfiri la possibilità di nascondersi dietro "scudi umani"; inoltre un decreto recentemente emanato dal Presidente Assad riconosce l'amnistia a chi deporrà le armi e si consegnerà alle autorità preposte a supervisionare il processo di riconciliazione nazionale.

8 commenti:

  1. mi auguro che dietro gli atteggiamenti ufficiali quelli che hanno fatto danni soffrano le peggiori torture, altro non meritano.

    RispondiElimina
  2. Ma perchè quel zozzone di Golani si è fatto vedere in viso,dicendo che nusra non farà piu parte di Al qaeda? questa situazione andrebbe discussa tra noi che seguiamo l'asse delle resistenza. Magari gli uccisori dei veri americani potrebbero avere in mente qualcosa di losco? mah! a parte tutto che il zozzoso ha il nome della zona occupata da israele!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso questi non sono più terroristi solo perchè hanno cambiato il nome. Che ridicoli israele e combriccola

      Elimina
    2. perchè al-Nusra sono paramilitari turchi e non affiliati ad al-qaeda come dicono tutti. Anche se è comodo definirli terroristi.

      Elimina
    3. Non affiliati ad al qaeda? lo sono sempre stati. Alla fine daesh con tutta la sua infamia e bestialità si allontanò da questi(quaeda) quando capirono che fossero manovrati dal mossad e cia. Che poi alla fine,sopratutto in armi anche i neri hanno supporto Usa! solo che l'ideologia del dash rimane ancora più radicale e medioevale,in un certo senso meno mercenaria,ma sempre orrenda e schifosa.

      Elimina
  3. Nessuno sconto per chi ha trucidato civili innocenti, e sappiamo in che modo. Fucilati in piazza!!

    RispondiElimina
  4. Avete un bel coraggio a voler discutere delle "qualita" della gente di Al Queda,ISIS,Al Nusra, e company!
    Sono tutti un branco di farabutti da mettere al murosenza se e senza ma!

    RispondiElimina
  5. In effetti nusra e' l'esercito piu' forte ed organizzato sul lato dei tagliagole, non credo sia cosi' sbagliato definirli paramilitari turchi, alqaeda in fondo e' un altro marchio che ha poco di reale a parte il marketing. Sono comunque terroristi e tagliagole indipendentemente dalla provenienza e pure loro si stanno prendendo dei sonori calci nel posteriore nonostante credo che siano l'unica vera minaccia rimasta sul campo di battaglia. Alex di' un po' di piu' in merito o metti qualche fonte dove poter leggere qualcosa in merito.

    RispondiElimina