sabato 30 luglio 2016

Combattenti di Hezbollah distruggono con un missile un palazzo sede di un comando terrorista a Khalsah!

Mentre molta attenzione viene rivolta nelle ultime ore a Nord e NordOvest di Aleppo i combattenti sciiti di Hassan Nasrallah non riposano nemmeno sul fronte a SudOvest della metropoli del Nord, dove una parte dei villaggi occupati tra novembre e gennaio scorsi sono stati temporaneamente abbandonati ai takfiri in maniera da infliggere loro perdite dolorosissime senza di converso sacrificare vite preziose delle unità siriane o delle molte milizie loro alleate.

In particolare il villaggio di Khalsah é stato obiettivo di una operazione speciale dell'artiglieria di Hezbollah che ha diretto con precisione un grosso razzo da battaglia o un piccolo missile tattico contro un palazzo che era stato riconosciuto da una precedente ricognizione come un centro di comando dei terroristi takfiri.

L'edificio, completamente sbriciolato dal vettore di progettazione iraniana, é crollato su sé stesso seppellendo dozzine di militanti islamisti, tra cui diversi leader. Azioni come questa prevengono la possibilità di attacchi "diversivi" che possano distrarre forze e attenzioni dai fronti principali in cui si sono registrate ultimamente avanzate intorno ad Aleppo e alle sue aree-satellite.

4 commenti:

  1. Molto bene, di bene in meglio. W l'esercito siriano ed hezbollah.

    RispondiElimina
  2. Gli Hezbollah sono DEI VERI BIRICHINI !
    Takfiri e sionistume vario complottano e che ti fanno quei dispettosi di Hezbollah ?!
    Prima gli rifilano un sacco di legnate e poi buttano tutto per aria.
    Quando sarà finita in Siria avere a che fare con Hezbollah sarà durissima, con l'epserienza e la volontà che hanno acquisito sul campo vedremo chi oserà sfidarli.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo bene, il nuovo ambasciatore usano in libano ha dichiarato di essere stato inviato per "immobilizzare Hezbollah", vedremo. Sono anni ormai che gli usani non riescono a fare quello che si sono ripromessi, solo che perseguono la dottrina o con noi o il caos, e sempre più spesso è con noi e il caos.

      Elimina
  3. La nuova ambasciatrice usa in Libano farebbe bene a pensare alla salute visto cosa è capitato al suo collega in Libia e dovrebbe anche votare per Trump sempre per salvaguardare la salute ovviamente.
    Ivan
    P.S.
    Gli Hezbollaz son un partito politico in Libano ma non dimentichiamo che sono specializzati, quando necessario, al salto con il camion anzi, non vedo perché non sia una disciplina olimpica.

    RispondiElimina