giovedì 16 febbraio 2017

Il diplomatico siriano Bashar Jafaari protetto da un attentato ordito contro di lui ad Astana!

Bashar Jafaari, l'infaticabile diplomatico siriano che per anni e anni all'ONU ha respinto i torrenti di menzogne riversati sulla Repubblica Araba dalle potenze imperialiste e sioniste, è stato protetto da un complotto omicida che lo avrebbe visto vittima di un attentatore suicida munito di cintura esplosiva.

Un commando di cinque persone è stato arrestato ad Astana, capitale del Kazhakstan, dove si va preparando una seconda "tornata" di colloqui tra Governo e opposizione, che potrebbe portare ancora più gruppi terroristici a deporre le armi e stabilire tregue e armistizi con Damasco.



L'operazione è stata condotta congiuntamente dai servizi segreti russi con la cooperazione dei colleghi locali.

I terroristi sarebbero partiti dalla Siria, si sarebbero spostati in Irak e poi sarebbero passati in Giordania, da dove avrebbero preso un volo per Mosca e quindi si sarebbero recati ad Astana.

E' probabile che fossero stati identificati già in Russia, ma gli agenti del Cremlino hanno preferito attendere che raggiungessero la loro destinazione sperando di catturare anche loro contatti o appoggi locali.

Tutti erano equipaggiati di apparecchi satellitari e di computer che ora stanno venendo scrupolosamente analizzati.


8 commenti:

  1. Cosa è lo zoo 101? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il coro di falsi amici della Siria che riprendono e diffondono ogni notizia allarmista e pessimista messa in giro da leith fadel, da saker, dai duginisti, da giulietto chiesa...

      Elimina
  2. E sono anni che li chiamano "ribelli" e "moderati", questi pazzoidi che si fanno saltare in aria e distruggono le infrastrutture civili della Syria e dello Yemen, con l'unico scopo di ferire a morte il popolo e la civiltà che tiene unite queste nazioni, del resto anche i pacificatori occidentali hanno lo stesso modus operandi con la differenza che il suicidio degli occidentali è a lungo termine.

    RispondiElimina
  3. I servizi russi sono formidabili, il materiale altamente tecnologico che avevano i terroristi può indicare il supporto di altri servizi segreti, sionisti?

    RispondiElimina
  4. Caro Farouq, alla fine della fiera i Servizi Russi sapranno anche quanti peli sulla begonia hanno quelle troie delle madri dei terroristi.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ivan, tu non hai esperienza, dato che sei eunuco. Quante brave familie hanno " perso " il loro figlio ! Chiamare troie le loro madri lo puoi solo tu, dato che cervello e " cuore" non hai!

      Elimina
    2. Ivan, l'anonimo delle 19:34 ha ragione, non si dovrebbe offendere le troie con il paragonarle alle femmine dei terroristi, la troia al confronto è un mestiere nobile.

      Elimina
  5. i pc non mi sembrano un "materiale altamente tecnologico",ormai sono sulla scrivania di tutti,occorre vedere che programmi hanno dentro,quelli possono essere "altamente tecnologici" di sicuro!

    RispondiElimina