mercoledì 2 agosto 2017

Uno specialissimo messaggio di Hezbollah per gli invasori e gli occupanti della Palestina!

Hezbollah ha ripulito la frontiera Siro-Libanese dalla presenza dei takfiri di Al Nusra, eliminandone almeno 150 e costringendo gli altri con le loro mogli-sacco-della-spazzatura e i loro figli scarafaggetti (che, giustamente, escono dai sacchi della spazzatura) a fuggire verso Idlib dove speriamo che saltino in aria in qualche discussione tra wahabiti e altri terroristi condotta a suon di autobombe.

Ieri un militante del partito armato libanese ha postato questa foto su Twitter.



Sul cartone si legge:

CI STIAMO ALLENANDO CON AL NUSRA IN ATTESA DI LIBERARE LA GALILEA,

noi salutiamo quel coraggioso seguace di Nasrallah e ci auguriamo che possa coprirsi di gloria anche nelle prossime battaglie per la liberazione della Palestina, dopo averlo fatto in quelle per la liberazione del Libano e della Siria.

7 commenti:

  1. Gli isisraeliani lamentano in misura preoccupante disturbi del sonno, volevano ridimensionare l'Iran e oggi si trovano davanti un fronte unito mille volte più forte di prima dell'aggressione alla Syria, ne uccide molti di più la presunzione che non le armi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi troppo vuole nulla stringe.... Hanno decisamente tirato troppo l corda.

      Elimina
    2. sono vittime mediatiche della loro stessa propaganda e di hollywood. sentirsi superiori a priori porta a sottovalutare il nemico.
      antonius.

      Elimina
  2. Anche se si tratta di spregevoli terroristi, usare certi termini come "sacchi della spazzatura" e "scarafaggetti" per le loro famiglie, probabilmente schiavi dei loro uomini, lo trovo dequalificante. Bisogna mantenere sobrietà e dignità anche nel dare queste notizie altrimenti ci si abbassa al loro livello. Attenzione a non perdere mai la nostra umanità. Cordiali saluti

    RispondiElimina
  3. I bimbi sono vittime anche se i genitori sono demoni

    RispondiElimina
  4. anonimo 12:17, il discorso vale per gli umani, questi sono bestie della peggiore specie, le mogli sono corse da loro, sono della stessa specie tanto per dire, il patrimonio genetico e culturale è lo stesso.

    RispondiElimina
  5. Gloria Eterna ai LEONI di HEZBOLLAH !! Matteo

    RispondiElimina