venerdì 1 settembre 2017

Ecco la probabile evoluzione della marcia siriana per liberare Deir Ezzour!

Un micidiale "uno-due", come nella migliore tradizione pugilistica, sta venendo preparato in queste ore dal comando siriano, solo che verrà portato, invece che da un boxeur sul quadrato, dalle unità dell'Esercito e delle milizie ausiliarie ed alleate nelle pianure aride a Ovest del Fiume Eufrate.

Questa che vedete raffigurata nella mappa é la rappresentazione più verosimile delle operazioni militari che dovrebbero portare le forze armate di Damasco nella migliore condizione per poter estendere una mano amica ai loro commilitoni che da anni si battono indefessamente per difendere Deir Ezzour e oltre centomila civili dalle orde del secidente "califfato".



Per quanto crediamo che i tagliagole takfiri faranno di tutto per tentare di rallentare la marcia siriana, in questa occasione ci sentiamo tanto baldanzosi da sbilanciarci: ci aspettiamo che Deir Ezzour sia completamente libera e restituita alla Patria Siriana entro la fine del mese di settembre.

4 commenti:

  1. personalmente avrei "toccato" Deir Ezzour" sui fianchi ( e di fatto liberandola), creando così una gigantesca trappola per takfiri a ovest, che da assedianti si sarebbero trovati a essere assediati, procedendo poi a creazione di sottosacche da eliminare una alla volta. Ma va bene anche così, con il dominio dei cieli siro-russo i vermi non potranno scappare comunque

    RispondiElimina
  2. mi domandavo se ci sono/saranno dirette streaming Twitter o FB da spammare per tutti i siti, sarebbe bellissimo

    RispondiElimina
  3. Fine settembre? Me lo auguro con tutto il cuore, anche se credo che gli EROI di Deir Ezzour dovranno resistere ancora un po'.

    ONORE A LORO VERI EROI di questa sporca guerra.

    T.B.

    RispondiElimina
  4. concordo con Theofilo Baldorum, il vero eroe di questo sito machiavellico

    RispondiElimina