sabato 23 settembre 2017

Immagini e filmato del primo lancio sperimentale del nuovo missile iraniano a testata multipla: "Khorramshahr"!

Ultimamente le notizie che appaiono su PALAESTINA FELIX aventi come "protagonisti" vari tipi di vettori missilistici si moltiplicano sempre più e, notiamo con piacere, riscuotono un sempre maggiore favore di pubblico.

Non siamo certo tipi da interrompere i trend positivi, quindi, é solo con piacere ed entusiasmo che vi offriamo questa nuova piccola "perla".

Gustatevela.

A quanto rivelato dalle fonti iraniane che ne hanno parlato il missile Khorramshahr ha un'altissima precisione e può volare per circa 2000 Km, che diventano 1800 se viene dotato di testate multiple.

La Guardia Rivoluzionaria Iraniana ha dichiarato che corsi di aggiornamento per il personale demandato a gestire questo nuovo sistema d'arma sono già iniziati e che presto le prime brigate e batterie di "Khorramshahr" saranno attive.

3 commenti:

  1. Potente,compatto ,preciso e relativamente poco costoso e la risposta giusta contro gli Yankkee dell'uomo gatto-trump

    RispondiElimina
  2. E bravi gli iraniani... Un ottimo avanzamento di tecnica e al contempo un messaggio neanche troppo velato a certi Stati nella regione. Secondo me, i sauditi saranno super contenti... Se sul sistema mirv di quel missile MRBM, venissero poi montate testate atomiche i sauditi ne sarebbero ancora "più contenti" (si lo so che l'Iran ha firmato nel 2015 il JCPOA, e lo rispetta pienamente, ma SICURAMENTE nel caso gli eventi mutino corso, la tecnologia per eventualmente costruire armi atomiche in breve tempo, c'è l'ha di SICURO), mentre Benji, il cui grasso culo dista dall'Iran circa 1.700 km, ne sarebbe sicuramente entusiasto!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimoooo !! , W l' IRAN !!!!! , un ottimo salto in avanti tecnologico ! . Matteo

    RispondiElimina