lunedì 18 settembre 2017

La "sacca" ad Ovest di Aqayrbat continua a crollare sotto colpi siriani vibrati a Nord e a Sud di essa!

Collasso, collasso, collasso...non esiste altro termine per illustrare lo sviluppo della situazione nella "sotto-sacca" creatasi ad Ovest di Aqayrbat dopo che le forze siriane sono riuscite, ormai diverse settimane addietro, a espugnare la cittadina che veniva ritenuta "la più formidabile piazzaforte dell'ISIS" ancora rimasta nella parte centrale del paese.

Ancora nella giornata di ieri le truppe governative siriane hanno mantenuta la pressione contro i takfiri dell'ISIS contemporaneamente a Nord e a Sud della "sacca" in maniera da impedire loro di ripiegare e di concentrarsi nella difesa, ma colpendoli contemporaneamente godendo del vantaggio numerico e costringendoli a dispderdere le forze.

Nel Nord é stato il villaggio di Abu Hanayah a capitolare, mentre nella parte meridionale della "Poche" sono stati liberati gli abitati di Nabatiyeh e Um Teen al-Muallaq.

4 commenti:

  1. l'esercito siriano ha attraverso (ma va?) UFFICIALMENTE l'eufrate

    https://twitter.com/isis_hunters

    ISIS Hunters‏ @ISIS_Hunters 2 h2 ore fa

    Finally there! #ISIS_Hunters are first to traverse and intrench on the left side of #Euphrates #ISIS #Syria #DeirEzzor #ديرالزور #سوريا


    l'arabo non lo capisco ma capisco BENISSIMO l'inglese

    good luck send all them (ISIS & DSF) to hell

    RispondiElimina
  2. i soldati siriani hanno fretta di raggiungere i loro compari che hanno attraversato l'Eufrate. perché tanta fretta? semplice, perché, visto che i primi a varcare il "rubicone" sono stati quelli dell'ISIS HUNTER, rischiano di rimane senza bersagli........

    RispondiElimina
  3. la coperta è cooooorta cari ciabattari lo volete capire o no?

    RispondiElimina
  4. Probabilmente é lo "stato" che è durato meno nella storia, l'Isis. Poveri imbecilli esagitati e drogazzati.

    RispondiElimina