lunedì 16 ottobre 2017

Altri video e immagini da Kirkuk mostrano la fuga precipitosa degli occupanti curdi e la rimozione di loro bandiere e insegne!

Immagini che a stento hanno bisogno di commenti o spiegazioni. Migliaia e migliaia di Curdi stanno fuggendo da Kirkuk; tutti erano arrivati dopo il 2014, quando le bande di Barzani e complici pensavano di poter "colonizzare" la città con la scusa di 'difenderla dall'ISIS' (con cui invece la curdaglia era pappa e ciccia, come abbiamo sempre sostenuto e ribadito).

Adesso con armi(quelle non abbandonate sul campo) e bagagli sono invece costretti a fare dietro-front.

Altrove in città si moltiplicano gli episodi di rimozione anche violenta di insegne e simboli curdi, artatamente imposti in questi mesi, per snaturare il mosaico culturale ed etnico di Kirkuk.
Aggiungiamo un particolare umoristico e grottesco.

Il leader "peshmerda" Kosat Rasul aveva appena annunciato di essere pronto a "marciare su Kirkuk con tremila uomini per riconquistarla" quando é stato colto da infarto e ricoverato d'urgenza.

Vecchio cuore di leone "peshmerda", basta solo il pensiero di combattere a fargli venire un coccolone!

7 commenti:

  1. No, è stato il boccone troppo grosso. L'idea di avere Sunniti, Sciiti, Cristiani Turkmeni (Sunniti, che hanno resistito alle sirene del takfirismo e Sciiti), Yazidi (di etnia curda, ma trattati da pezze da piedi dai curdi sunniti) e svariate tribù contro. Ovvero, tutti coloro che si riconoscono in un Iraq nazione di molti.

    Mondo cane...

    RispondiElimina
  2. Con un altro pieno di benzina arriverebbero alla steppa asiatica da dove sono venuti

    Parenti dei kahzari? sicuramente!

    RispondiElimina
  3. Invece di occuparsi della Curd-aglia, perché non ci dice qualcosa sul bombardamento israeliano di una batteria antiaerea a siriana Damasco.

    RispondiElimina
  4. Al peshmerda è venuto un colpo, muoio dal ridere a pensare quanti infarti verranno ai curdi pro americani, quando verranno sloggiati dalle provincie di Deir Ezzor e Aleppo, con tutta la roba che si faranno sotto concimeranno i deserti Syriani.

    RispondiElimina
  5. Questi curdi sono come le vipere , infide e traditrici . E' un'errore non distruggere il clan Barzani .

    RispondiElimina
  6. così ben incolonnati e ammucchiati...occasione persa per incenerirli tutti,peccato.

    RispondiElimina
  7. Orazio.
    Parlare di che, di una batteria di missili terra-aria distrutta, e che per altro era anche vecchia? Oh, certo perliamone per dare la sensazione dell'"incredibile colpo" messo a segno da dei vigliacchi che fanno nell'impunità ed omertà dei soliti occidentali, lobotomizzati dal diritto umanismo a corrente alternata, uno dei cardini delle loro incursioni in spregio a quel diritto internazionale, i cui vincoli sono utilizzati per legare mani e piedi di chi non si piega al volere degli usi (united state of israel)? Azioni tanto meschine quanto inutili non meritano non solo un commento, ma neanche un mezzo pensiero. Tutti coloro che vedono la realtà per quello che è, ovvero, al netto, e impermiabili, alla propagabda, conoscono quale sia il grado di abiezione in cui si inoltrano costantemente i sionisti.

    Mondo cane...

    RispondiElimina