sabato 21 ottobre 2017

Ecco l'omaggio del partito SSNP alle esequie del Generale Issam Zahr Eddine! Immagini esclusive!!

Chi ci segue da tempo conosce bene il nostro rispetto e la nostra ammirazione per il Partito Socialista della Nazione Siriana (SSNP), formazione politica presente in Libano, Siria e in piccolissima parte in Palestina, che noi riteniamo una pietra di paragone in coerenza, rettitudine, dedizione a una causa e impegno fino alle estreme conseguenze.
Il partito ha inviato una propria delegazione con bandiere e corone floreali a rendere omaggio al Generale martire Issam Zahr Eddine; tale delegazione é stata accolta con tutti gli onori allo stadio dove si teneva la cerimonia funebre.

La presenza di tale delegazione dimostra la natura assolutamente non settaria/etnica della Guerra in Siria dove genti di tutte le comunità e di ogni persuasione politica si sono unite contro la minaccia takfira importata e finanziata dall'estero.
Sia pure di natura secolare tradizionalmente l'SSNP attira militanza soprattutto dalle comunità cristiane ortodosse della Siria e del Libano.
Nel conflitto la milizia dell'SSNP (Nusur al-Zawbaa, le Aquile del Vortice) é stata impegnata soprattutto intorno a Damasco e sul fronte al confine con la Giordania, come può confermare una rapido consulto del nostro archivio di articoli.

3 commenti:

  1. La Syria è una e indivisibile, così vuole il suo popolo.

    RispondiElimina
  2. Segnalo un articolo de il Giornale, dove l'autore rende onore al Generale.

    http://blog.ilgiornale.it/ricucci/2017/10/22/da-funari-buscaroli-e-zahreddine-ad-asia-argento-viaggio-nella-morte-della-trasgressione/

    RispondiElimina