mercoledì 13 dicembre 2017

Altro che "Gli Hacker di Kim!" le navi americane coinvolte nei recenti incidenti marittimi avevano bassissimi livelli di addestramento!

Quindici certificati di competenza scaduti sulla USS Fitzgerald.

Sette sulla USS Mc Cain.

Ecco il motivo degli schianti.

Altro che i fantasiosi "Hacker di Kim"...o di Putin o di Xi Jinping, o degli omini verdi dei dischi volanti.

Marinai e ufficiali incapaci, non addestrati, non allenati alle più basilari manovre marittime.



Questa la verità accertata dall'Ufficio Governativo per la Responsabilità (GAO), organo incaricato di revisionare lo stato di servizio e i documenti delle due navi americani recentemente protagoniste di gravissimi incidenti navali.

Ogni nave dell'US Navy deve avere periodicamente rinnovati 22 "certificati di competenza" in varie aree della sua operatività.

La McCain mancava di sette e di essi due non erano stati rinnovati (nonostante diversi tentativi, tutti falliti) per oltre due anni!

La Uss Fitzerald navigava, incredibilmente, con quasi tre quarti dei suoi certificati scaduti da oltre un anno.

Ecco il risultato degli elefantiaci, faraonici budget per la Difesa del Pentagono.

Miliardi sprecati su accrocchi come l'F-35 e l'F-22 (che manco funzionano) e marinai e soldati stressati e sempre più incompetenti.

Il declino dell'Impero Militare a Stellestrisce.

2 commenti:

  1. Adesso hanno persino abbassato i requisiti di leva, prendono pure froci, trans, psicopatici (beh questa non è una novità) e delinquenti abituali, senza tralasciare i tossici che ormai sono la maggioranza della popolazione amerikana.

    RispondiElimina
  2. .euronews.com/2017/12/15/la-fame-dei-bambini-in-siria?utm_term=Autofeed&utm_campaign=Echobox&utm_medium=Social&utm_source=Facebook#link_time=1513342811

    RispondiElimina