venerdì 15 dicembre 2017

Ehi, 'cometina di Haley'..."Two can play the game"! Vediamo un po' le armi Usa (vere!) usate contro i civili yemeniti!

A  pensarci bene non esiste migliore risposta al bizzarro "j'accuse" lanciato nei dintorni di Washington dalla 'cometina di Haley' se non quella di mostrare le VERE ARMI mandate da una potenza straniera ad aggredire e massacrare civili innocenti in Yemen...quelle AMERICANE usate in questi due anni e mezzo dagli aggressori e invasori sauditi.



Questo semplice montaggio fotografico mostra una bomba da aereo chiaramente MADE IN USA, con tanto di seriale e marchi tecnici "americani come il chewing-gum", nonché gli effetti dei suoi spezzoni incandescent su una vettura familiare...un chiaro bersaglio militare collegato con L'ESPANSIONISMO IRANIANO!

Per fortuna che i coraggiosi e abilissimi "Top Gun" di Casa Saoud sono intervenuti a bombardarla!

1 commento:

  1. Non capisco per quale ragione qualcuno all'ONU non fa vedere questi documenti agghiaccianti e smascherare i veri criminali americani e sauditi.
    Capisco che l'ONU e' una organizzazione un po' screditata ma ultimamente mi sembra che le cose per americani e sionisti non stiano andando bene anche li.
    Cosa aspettano cinesi e russi a fare circolare questi e immagino olti altri documenti che accertano in modo inequivocabile chi sta veramente ammazzando la gente in Yemen ?
    Thomas O' Leary

    RispondiElimina