lunedì 29 gennaio 2018

Audace operazione dei combattenti Houthi previene attacco dei mercenari filo-sauditi e distrugge tre loro veicoli da combattimento!

Nella zona di Yakhtoul, nella Provincia yemenita di Taizz, forze mercenarie al soldo dell'Arabia Saudita stavano radunandosi e organizzandosi per un assalto contro le linee dei determinati combattenti Houthi di Ansarullah.

Prenendo in contropiede i loro prezzolati avversari i comandanti dei Comitati Popolari inviavano una serie di squadre armate di lanciamissili anticarro a disporsi in posizioni d'agguato intorno all'area di dispiegamento nemico, quindi, coi loro lanciarazzi multipli, iniziavano un sistematico bombardamento della stessa.



Colti dal panico, i mercenari hanno iniziato una fuga disordinata, balzando ciascuno sul più vicino mezzo a motore disponibile.

E proprio in questo momento di orgasmo e confusione i lanciamissili Houthi hanno colpito quasi all'unisono, lanciando una decina di ATGM contemporaneamente, colpendo e distruggendo almeno tre mezzi da combattimento nemici.

Tra il bombardamento e l'imboscata missilistica si calcola che i morti tra le fila dei mercenari non siano stati meno di 40-50.

2 commenti: