giovedì 11 gennaio 2018

Israhell manda messaggio dei familiari di Hadar Goldin all'ONU...la chiara risposta di Hamas!

Hadar Goldin si é arruolato nella forza armata che occupa la Terra di Palestina e che ne perseguita e aggredisce il suo popolo da circa 70 anni.

Hadar Goldin non é stato 'rapito' mentre se ne stava pacifico a casa sua (ovunque essa sia), Hadar Goldin è entrato nella Striscia di Gaza come parte di un commando attaccante nel bel mezzo di un "pogrom" militare condotto contro un territorio assediato.

Per quanto possano umanamente stare in angoscia i parenti di Hadar Goldin devono ricordare che se il loro congiunto non si fosse unito ai cagasotto di Tsahal, gente che si congrega in 23 per arrestare un adolescente e che brandisce mitra e fucili d'assalto contro un ritardato, il popolo di Palestina non avrebbe avuto nessun motivo di agire contro di lui.

La replica di Hamas tramite le Brigate Qassam é quindi ineccepibile e va sostenuta da tutti coloro che abbiano una posizione non 'filo-palestinese' ma semplicemente equilibrata e imparziale.

"Non vuoi finire prigioniero delle Brigate Qassam? Non aggredire la Palestina e il suo popolo!".

3 commenti:

  1. Non sapevo ci fosse un novello Ghilad Shalit (con cui ci hanno frantumato i maroni per mesi ) in mano ad Hamas.

    Sinceramente di lui, non me ne frega una mazza.

    Questo tizio NON è STATO RAPITO, bensì e'STATO FATTO PRIGIONIERO.

    Il lessico è importante, cazzo!

    RispondiElimina
  2. Macchè prigioniero, è stato arrestato per aver condotto azioni di banditismo contro la legittima autorità costituita palestinese. E ora fissategli la porta a sbarre delle galere con la saldatrice elettrica.

    RispondiElimina
  3. A questo punto gli "invincibili" per non perdere altro personale saranno costretti ad inviare l'isis per tentarne la liberazione, e nel frattempo bombarderanno i civili, come al solito.

    RispondiElimina