lunedì 19 febbraio 2018

Mappa e altri due filmati esplicativi sui preparativi per la battaglia finale del Ghouta Est!

La mannaia dell'invincibile Esercito Siriano si prepara a calare nuovamente contro il Ghouta Est, questa volta in maniera decisiva.
Lunghi anni di continue sconfitte hanno distrutto il morale dei terroristi che ancora lo occupano che inoltre dal 2012 a oggi non hanno visto che continuare a ridursi costantemente l'estensione di terreno sotto il loro controllo.
Il Governo Siriano preferirebbe una resa negoziata, ma se essa non fosse possibile sta accumulando tutti i mezzi necessari per una soluzione militare definitiva.

Nel primo video si identificano chiaramente tre carri armati T-55AM2, un lanciarazzi multiplo Bm-30 e almeno sei BMP-1 da fanteria meccanizzata.
Nel secondo la teoria di BMP continua.
Intanto sappiamo che ieri razzi siriani sono piovuti tra Ayn Tharma, Irbeen e Misraba.
Ma sono stati solo tiri di 'aggiustamento'.
Il vero bombardamento, come il vero assalto inizierà tra poco.
Quando sarà il momento, saremo i primi a darne notizia, possiamo assicurarlo fin da ora ai nostri numerosissimi lettori.

3 commenti:

  1. Non vedi 2 Tochka ? Per la notizia sui BMP-3 io so anche che il 15 debba hanno ricevuto una dozzina di T-90A (ho anche le foto!) :)

    RispondiElimina
  2. Sono con il cuore e con l'anima, insieme ai soldati siriani, soldati sovrani in uno Stato sovrano. Nessun prigioniero.

    RispondiElimina
  3. Ovviamente una soluzione negoziata eviterebbe vittime da parte Siriana e
    presso quei civili rimasti bloccati nella zona ma come sarebbe bello prendere questi pezzi di merda che abbiamo visto sghignazzare commettendo ogni genere di atrocità e bolliri vivi in calderoni ricolmi di sangue di maiale in compagnia delle loro lerce famiglie.
    Bam Bam

    RispondiElimina