martedì 27 marzo 2018

Comunicato ufficiale dell'Associazione Culturale Russia-Emilia Romagna sulla grave provocazione del governicchio Gentiloni!

Stefano Bonilauri è un nostro caro amico, compagno e commilitone di molte battaglie, dimostrazioni, conferenze e iniziative portate avanti sotto le insegne di "Stato e Potenza" e "Socialismo Patriottico".



Questa persona, dai molteplici talenti e dall'energia inesauribile è ora Presidente di una lodevole associazione che lotta e si impegna per migliorare i rapporti culturali tra l'Italia (nella fattispecie, la Regione Emilia Romagna) e la Russia.

Pubblichiamo nella foto soprastante il comunicato ufficiale sulla vergognosa espulsione del due diplomatici russi dall'Italia, "colpo di coda" di un Governo di falliti presieduto da una nullità amica delle lobby atlantiche e sioniste e nemica degli Italiani.

3 commenti:

  1. Ritengo che sia grave anche il comportamento "passivo" dei due vincitori delle recenti elezioni politiche, 5S e Lega, che avrebbero dovuto insorgere per l'iniziativa fuori luogo di un governo dimissionario, in carica solo per gli affari ordinari ... A meno che ... anche 5S e Lega non si preparino a diventare collaborazionisti a tutto campo del pentagono e della troika, sostituendo nel ruolo anti-nazionale l'infame piddì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. informati meglio perchè sia Salvini che la Meloni hanno risposto ed eccome. Se mai è DiMaio che ha taciuto.

      Elimina
  2. iniziativa giustissima. Vergognoso essere servi dei maggiordomi. Viva Palaestina felix. Sandro Giovannini. (Heliopolis Edizioni).

    RispondiElimina