martedì 27 marzo 2018

EHI SAVIANO! Ricordi quando "Assad sta distruggendo Aleppo?" Chissa "COME MAI" oggi ad Aleppo i Cristiani sono liberi di festeggiare la Domenica delle Palme!

L'altra sera il sionista Roberto Saviano è apparso sulla Tv pubblica che io sostengo con le mie tasse televisive per ammannire a un pubblico disinformato e ignorante delle menzogne filo-terroriste sulla coraggiosa lotta della Siria e del suo Governo contro i takfiri wahabiti.

Saviano essendo sionista è amico dei wahabiti, che servono a mantenere il Mondo Arabo e il Medio Oriente diviso e instabile e a permettere l'esistenza del regime ebraico invasore della Palestina.

Saviano essendo sionista è nemico del Presidente Assad che ha sempre protetto i Cristiani di Siria (così come tutte le altre minoranze).
Saviano essendo sionista odia il Cristianesimo.

Infatti due anni fa raccontava che "Assad sta distruggendo Aleppo", quando invece la stava solo liberando dai suoi amici barbuti ciabattari sgozzatori e decapitatori.

Oggi ad Aleppo libera e ricostruita i Cristiani possono festeggiare la Domenica delle Palme, continuando una storia lunga più di 2000 anni.

Saviano, livido di rabbia, fa comparsate dall'ectoplasma Fabio Fazio, grondando veleno e menzogne.


9 commenti:

  1. Ecco una PRONTA RISPOSTA al "fenomeno".

    https://www.youtube.com/watch?v=ipsOdQnDVPs

    RispondiElimina
  2. Ho pubblicato il link dell'articolo sulla pagina del tuttologo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...invito anche altri fedeli lettori a fare lo stesso!

      Elimina
    2. Pagina instagram, volevo precisare

      Elimina
  3. Cazzo che prutta la pagina di Tweeter di saviano, secondo me certe pagine dovrebbero chiuderle, non per censura ma proprio per principio.Quante balle propina alla gente per bene.

    RispondiElimina
  4. inoculato i suoi link nei suoi tweet :)

    RispondiElimina
  5. Dal minuto 2,33 un pensiero sul tuttologo da parte di Sgarbi
    https://www.youtube.com/watch?v=Wcx7xOJR7ns

    Sempre Sgarbi scatenato dal minuto 4.
    https://www.youtube.com/watch?v=3O-OPF2sPyM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Teatrino tra simili, grandi soldi per lo sgarbi e grandi soldi per il saviano, noi paghiamo e loro si divertono.

      Elimina
  6. Lasciatelo stare, uno scrittore così va benissimo per un popolo che guarda una trasmissione vuota e senza tanti pensieri come "che tempo che fa", solo in certe trasmissioni si può perennemente travisare la realtà e raccontarla come si vuole, e saviano è molto bravo in questo....Io gli consiglierei anche di fare una visita a un'altra trasmissione specchio di questa essenza mediocre di rai3, questa volta pero' gestita da la7, "l'aria che tira".....Anche lì potrebbe sfornare un altro mucchio di fandonie in stile "gli eroi caschettini bianchi di aleppo" e " bombardamenti col gas chimico del dittatore assad" come ha tirato fuori varie volte solo per mascherare la sua totale inesperienza giornalistica nel cercare le notizie....Lasciatelo parlare, ce ne sono tanti come lui, uno più, uno meno nello spettacolo triste dell'informazione italica non creerà grandi cambiamenti, se non nella gente ignorante che si raffida ancora a giornali e tv credendo che raccontino la verità......L'errore è dare importanza a persone come lui e a raccontarne le sue gesta.....

    RispondiElimina