mercoledì 21 marzo 2018

Volontari dell'SSNP e unità della 4a Divisione Meccanizzata avanzato tra Ayn Tharma e Kafr Batna!

Ancora un aggiornamento dal Ghouta Est, ancora buone notizie per la causa siriana della lotta contro il terrorismo takfiro.

I miliziani della 'Nusur al-Zawbaa' (le Aquile del Vortice, volontari del partito SSNP), agendo in coordinazione con gli uomini della 4a Divisione Meccanizzata del Generale Maher Assad sono riusciti a liberare la zona agricola tra Ayn Tharma e Kafr Batna, come evidenziato nella mappa in apertura.

Non solo, ma altre unità della Quarta Meccanizzata, da Kafr Batna hanno iniziato proprio in queste ore ad avanzare in direzione di Hazeh.

Speriamo tra poco di poter comunicare al nostro pubblico ulteriori guadagni territoriali a danno delle formazioni takfire del Ghouta, che ormai dovrebbero avere ben chiaro come non rimanga per loro alcuna speranza di sopravvivenza se decideranno di resistere a oltranza e che farebbero meglio ad abbandonare le armi e negoziare una resa.

Intanto continuiamo a invitare tutti i nostri affezionati lettori a continuare a esplorare a fondo il nostro blog, sviscerando appieno la sua offerta informativa cliccando su ogni link proposto, in maniera da risalire alla radice di ogni evente e sviluppo a cui dedichiamo i nostri articoli.

Nessun commento:

Posta un commento